Calciomercato sessione invernale [OFF TOPIC]

Aperto da Biafra, 26 Nov 2012, 19:31

Discussione precedente - Discussione successiva

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.651
Citazione di: Sercio69 il 03 Gen 2013, 15:40
35 anni li compierà a giugno se non sbaglio.
Quanto al fatto che non vuole 3/4 anni di contratto, permettimi di dubitare: uno che vive a Londra, viaggia a cifre che vanno dai 6 ai 7 milioni netti l'anno, decide di andare in un club che neanche fa la Champions riducendosi lo stipendio di oltre la metà, e non chiede almeno 3 - 4 anni di contratto? Non ci credo neanche se lo vedessi con i miei occhi. Diciamo che la tua è una speranza, più che una certezza...
Sei te che posti solo certezze ...
Li compierà a giugno e quindi ora ha 34 anni , non 35 .
Secondo me invece lui vuole giocare ancora un paio di stagioni ad alti livelli per avere la possibilità di andare in Brasile nel 2014 , per poi lasciare l'Europa e partire per la MLS .
Le tue sono supposizioni , come lo sono le mie , quindi non postarle come certezze (quando sbagli pure i fatti facilmente verificabili)

white-blu

*
Lazionetter
* 17.050
Viene viene ......... contratto biennale con opzione per il terzo a 2,5 mln l'anno.

:blob:

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: white-blu il 03 Gen 2013, 15:44
Viene viene ......... contratto biennale con opzione per il terzo a 2,5 mln l'anno.

Fonte?
:beer:

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
Citazione di: white-blu il 03 Gen 2013, 15:44

Tue sensazioni o sai qualcosa in più?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
35 o 38 anni...magari lampard...ha un piede fatato e esperienza internazionale da far paura a 9/11 della lazio...ma anche 10/11...
poi è pubblicità...e poi è lampard cavolo...

white-blu

*
Lazionetter
* 17.050
Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: Splash21 il 03 Gen 2013, 15:43
Sei te che posti solo certezze ...
Li compierà a giugno e quindi ora ha 34 anni , non 35 .
Secondo me invece lui vuole giocare ancora un paio di stagioni ad alti livelli per avere la possibilità di andare in Brasile nel 2014 , per poi lasciare l'Europa e partire per la MLS .

E te l'ho detto che 35 anni li compierà a giugno, non c'è bisogno che lo ripeti. Solo che giugno è tra 5 mesi, non tra 3 anni...
Quanto alla seconda parte del tuo ultimo post hai corretto il tiro aggiungento "secondo me", quindi avevo ragione che è più una tua speranza, piuttosto che una notizia certa...  A meno che tu non conosca direttamente Lampard. Io non lo conosco, quindi ragiono per logica (senza avere la pretesa che sia la cosa più giusta), se hai altre notizie facci sapere.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.651
Citazione di: Sercio69 il 03 Gen 2013, 15:55

E te l'ho detto che 35 anni li compierà a giugno, non c'è bisogno che lo ripeti. Solo che giugno è tra 5 mesi, non tra 3 anni...
Quanto alla seconda parte del tuo ultimo post hai corretto il tiro aggiungento "secondo me", quindi avevo ragione che è più una tua speranza, piuttosto che una notizia certa...
Non è una speranza , è una mia valutazione personale come lo è la tua , quindi non cambiare le carte in tavola , sei stato te che hai detto che lui chiederebbe minimo 3-4 anni di contratto mentre io ti ho dimostrato che potrebbe chiederne di meno . Che poi se scrivi una cosa simile sei te che mi devi portare le prove di quello che scrivi visto che dai la cosa come un fatto

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Sercio, si parla di un triennale a 2,5 milioni l'anno, il 4° anno ce l'hai messo tu.

Warp

*
Lazionetter
* 12.903
detto che gli inglesi non si sono mai abituati molto ai campionati diversi dal loro
detto che ha l'età che ha
detto che non sempre le ciambelle vengono col buco
detto mariano
detto che tornerò a commentare su questo topic il 31 gennaio alle 19.01 minuto più minuto meno
detto tutto
dico

MAGARI VIENE

passo e chiudo

borgorosso

*
Lazionetter
* 6.781
il discorso di serciomsarebbe valido se stessimo parlando di massimo ambrosini.
buon giocatore, di personalità e sostanza e stop.

ma qui parliamo di frank lampard. con ogni probabilità nainggolan o come diavolo si scrive sarà meglio di lampard quando il buon frank ingrasserà 81 kg ed avrà l'eta in cui ci ha lasciato la montalcini, non scherziamo.

senza contare che tra due anni non sappiamo cosa succederà. magari prendi nainggolan, esplode, ti chiede il sestuplo dell'ingaggio e sei costretto a mettere in campo mr. plusvalenza mentre lui gioca con milaninterjuve (ogni riferimento a quello che accadrà con lamela é voluto).

é vero che con klose t'ha detto bene e con cruz no. ma lampard é klose e ambrosini é cruz.

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: Splash21 il 03 Gen 2013, 16:00
Non è una speranza , è una mia valutazione personale come lo è la tua , quindi non cambiare le carte in tavola , sei stato te che hai detto che lui chiederebbe minimo 3-4 anni di contratto mentre io ti ho dimostrato che potrebbe chiederne di meno . Che poi se scrivi una cosa simile sei te che mi devi portare le prove di quello che scrivi visto che dai la cosa come un fatto

Oddio, stai nervosetto? Passate male le feste?
Le prove... ma che stiamo in  tribunale? E' ovvio che le mie sono opinioni, stiamo in un forum (UN FORUM, fai una ricerchina su internet per sapere cosa significa questa parola...), mica sto rendendo una dichiarazione dinanzi a un pubblico ufficiale....  ma che devo chiederti il permesso per ogni virgola? Ho mai usato il tuo stesso atteggiamento provocatorio sulle certezze (quelle si....) che tu hai postato?

Citazione di: Splash21 il 03 Gen 2013, 15:34
Non li ha 35 anni e non vuole minimo 3/4 anni di contratto

Ancora vuoi discutere su chi posta certezze e di chi cambia le carte in tavola?
Se proprio non ce la fai ad affrontare una conversazione in modo civile ed educato ignorami, perchè non ho proprio voglia di starti dietro con questo tuo atteggiamento provocatorio.
Passo e chiudo (almeno con te, e tutti quelli che come te vogliono solo provocare).

Contenuto sponsorizzato

dottor schulz

*
Lazionetter
* 271
Citazione di: borgorosso il 03 Gen 2013, 16:16
il discorso di serciomsarebbe valido se stessimo parlando di massimo ambrosini.
buon giocatore, di personalità e sostanza e stop.

ma qui parliamo di frank lampard. con ogni probabilità nainggolan o come diavolo si scrive sarà meglio di lampard quando il buon frank ingrasserà 81 kg ed avrà l'eta in cui ci ha lasciato la montalcini, non scherziamo.

senza contare che tra due anni non sappiamo cosa succederà. magari prendi nainggolan, esplode, ti chiede il sestuplo dell'ingaggio e sei costretto a mettere in campo mr. plusvalenza mentre lui gioca con milaninterjuve (ogni riferimento a quello che accadrà con lamela é voluto).

é vero che con klose t'ha detto bene e con cruz no. ma lampard é klose e ambrosini é cruz.

sempre molto interessante, leggerti.

Monteverde74

*
Lazionetter
* 6.000
pure MANCINI era vecchio...eppure portò la mentalità vincente
altro che naingollan(che sta a giocà a cagliari...cioè fateve du conti...)
ma magaari ci casca l'inglese...
è un pò come discutere il talento di cristiano ronaldo o messi

LazialeFerrarese

*
Lazionetter
* 983
monteverde ha ragione da vendere,l'età è dalla parte del cagliaritano ma volete mettere l'esperienza e la mentalità di Lampard?

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: Il Mitico™ il 03 Gen 2013, 16:08
Sercio, si parla di un triennale a 2,5 milioni l'anno, il 4° anno ce l'hai messo tu.

Infatti ho parlato di 3 - 4 anni di contratto... Eppure credo di parlare un italiano abbastanza corretto, non perfetto magari, ma sicuramente comprensibile.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556
Ma davvero a qualcuno non piacerebbe Lampard??

Stiamo veramente impazzendo...

Io ci credo poco, però magari ce casca!

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: Monteverde74 il 03 Gen 2013, 16:23
pure MANCINI era vecchio...eppure portò la mentalità vincente
altro che naingollan(che sta a giocà a cagliari...cioè fateve du conti...)
ma magaari ci casca l'inglese...
è un pò come discutere il talento di cristiano ronaldo o messi

Vero. Ma con Mancini sono arrivati pure Veron, Nedved, Stankovic, Simeone, Mihailovic, proprio robetta non direi.... O pensi che il solo Mancini sarebbe bastato per vincere in soli 3 anni più trofei di tutta la nostra storia?

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
L'età sarà anche dalla parte di Nainggolan, ma Nainggolan non ha caratteristiche che ti fanno pensare ad un Lampard tra qualche anno.

Citazione di: Sercio69 il 03 Gen 2013, 16:28

Infatti ho parlato di 3 - 4 anni di contratto... Eppure credo di parlare un italiano abbastanza corretto, non perfetto magari, ma sicuramente comprensibile.

3 anni e 4 anni sono due cose diverse.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
stiamo calmi, ce piace a tutti. Noi piaceremo a lui?? bah, alle 19.27 del 31 staremo ancora a fantasticà...chissà magari il Presidente ha deciso di cambiare proprio registro

Discussione precedente - Discussione successiva