Calciomercato sessione invernale [OFF TOPIC]

Aperto da Biafra, 26 Nov 2012, 19:31

Discussione precedente - Discussione successiva

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Il Basilea ha preso Bobadilla per 3,5 milioni di franchi.
Io per il vice-Klose lo avrei visto benissimo.

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
Il Napoli ha già impostato la base dell'accordo con l'entourage del calciatore presentando una proposta di contratto quadriennale con opzione per il quinto ad una cifra oscillante tra 1,2 e 1,4 mln più bonus. Nella giornata di oggi è giunta anche un'offerta ufficiale al Cagliari che ripropone la formula utilizzata anche nell'affare Armero. Il Napoli ha offerto quattro milioni per il prestito oneroso impegnandosi a versarne altri quattro per esercitare il diritto di riscatto nella sessione estiva del mercato.

vanno bene i cinepanettoni eh................. :)

cmq sono alla canne del gas
li pigliano per il collo

spropositato

ricordo a tutti che in campo vanno i giocatori
e diaki sarebbe peccato perderlo per la cocciutaggine di LT che vole ripercorrere la parabola del figliol prodigo
che sia lui un po più prodigo
che faccia uno sforzetto
non dico che arrivi ai livelli di astori  :o ma che ritocchi l offerta in direzione della milionata

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067

quando si è mosso ha sempre lasciato il segno
...........dalle cronache

sembra sia già pronto a qualcosa di più che il campionato primavera
ma aspettiamo pure il prossimo agosto   :)

cmq le scarpe su rossi
rendono pure qs sembra  vista la spesa che han fatto negli ultimi mesi

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Citazione di: Davy_Jones il 03 Gen 2013, 22:42
uffiziale matuzalem al genoa

:ciao:

prestito con diritto di riscatto, speriamo di non ritrovarcelo di nuovo a giugno.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: Tib90 il 03 Gen 2013, 23:04
prestito con diritto di riscatto, speriamo di non ritrovarcelo di nuovo a giugno.

a quanto è fissato il riscatto?

Arctic Eagle

*
Lazionetter
* 360
Citazione di: nordest2 il 03 Gen 2013, 22:37
e diaki sarebbe peccato perderlo per la cocciutaggine di LT che vole ripercorrere la parabola del figliol prodigo
che sia lui un po più prodigo
che faccia uno sforzetto
non dico che arrivi ai livelli di astori  :o ma che ritocchi l offerta in direzione della milionata

Il problema è che Diaki di milioni ne vuole 2. E se permetti a me questo sembra, sì, spropositato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Leggo di rossi alla fiorentina sarebbe un gran colpo x il prossimo anno forse ma bel collo..il napoli con astori e armero si rinforzerebbe certo quasi diciotto milioni per i due so tanti

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Citazione di: Mohammed Hussein il 03 Gen 2013, 23:07
a quanto è fissato il riscatto?

Non ne ho idea.

Citazione di: fabrizio1983 il 03 Gen 2013, 23:09
Leggo di rossi alla fiorentina sarebbe un gran colpo x il prossimo anno forse ma bel collo..il napoli con astori e armero si rinforzerebbe certo quasi diciotto milioni per i due so tanti

Sapevo che per Astori il Cagliari aveva ricevuto un' offerta da 16 milioni in estate. A quanto lo prenderebbe ora il Napoli?

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.701
Per armero si parla di prestito oneroso a 1 mln con riscatto Della meta' a 3 mln.
Se ritorna l'armero di un anno fa e' un bel colpo.

In ogni Caso il napoli prendera' anche 2 difensori che gli sono necessari , si parla di neto e astori.

Fine ot.

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
Citazione di: marco87 il 03 Gen 2013, 20:11
ma veramente keita è cosi forte?  :o io nn l'ho mai visto giocare qui nn ne ho idea.. ma quando lo convocheranno in prima squadra ?  :?
mi sbaglierò ma credo che Vlado,non aspetti altro!!malgrado i suoi mezzi impressionanti deve crescere e migliorare alcuni aspetti senza ansie!!

Contenuto sponsorizzato

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Lo stesso che mesi fa mi giurava che arrivava Veloso dal Genoa perchè diceva di aver assistito alla trattativa telefonica ora mi ha appena annunciato via sms che "al 90% "arriva questo qua.

Attendibilità zero (IMHO..è un bravo ragazzo e amico fraterno, ma da un po' è evidentemente completamente fatto o pazzo e glielo dico sempre), non ci credo e non voglio crederci visto che dal video mi sembra meno che mediocre, ma ve lo posto lo stesso :)

EDIT: HA CONFESSATO, PRESA PER IL CULO. IGNORATE TUTTO.

Meranetto

Sostenitore
Lazionetter
* 2.109
Citazione di: Biafra il 03 Gen 2013, 23:24
EDIT: HA CONFESSATO, PRESA PER IL CULO. IGNORATE TUTTO.

:lol: Meno male!

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Citazione di: Meranetto il 03 Gen 2013, 23:29
:lol: Meno male!

ahahha  :)
è talmente colleone  che pur tifando Lazio è riuscito a prendersi un daspo di tre anni per una trasferta al seguito della sambenedettese.
(visto che leggi... )

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Citazione di: Arctic Eagle il 03 Gen 2013, 23:07

Il problema è che Diaki di milioni ne vuole 2. E se permetti a me questo sembra, sì, spropositato

no vuole 1M netti, cioè 2M lordi e la Lazio si ferma a 700-800 mila, che è comunque più del doppio (quasi il triplo) di ciò che prende ora.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.310
Sfoltissimo pesantemente la rosa (mancano Sculli, Stanke, Foggia, Zauri).
Risolvessimo in qualsiasi modo il caso zarate (nel senso che non se ne parli più).
Rinnovassimo Diaki.
Arrivassero 2-3 giocatori giovani e importanti (sullo stile Shaquiri di un paio di anni fa)
Lanciassimo 2-3 ragazzi della Primavera per poi puntarci in pianta stabile il prossimo anno (Keita Rozzi Antic Cataldi).
Poi a giugno, a scadenza Brocchi Scaloni Bizzarri Carrizo (il secondo lo può fare anche Berardi) Biava (rinnovo).
E se abbiamo raggiunto l'obiettivo la ciliegina Lampard (se arriva a gennaio meglio!) per andare a giocare la CL seriamente.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.126
Giuseppe Rossi alla Fiorentina, tutto confermato: ormai ai dettagli, l'affare è in via di chiusura, si attendono solo annuncio e firme.
E arrivano le prime cifre. Il costo dell'operazione Pepito a gennaio per la Fiorentina sarà di 10 milioni al Villarreal, più bonus legati
a presenze e gol per 6 milioni, e che quindi porterebbero la cifra complessiva a 16 milioni di euro.
Per Rossi, che già domenica potrebbe essere al Franchi in tribuna per assistere alla sfida col Pescara,
previsto invece un ingaggio da 2,5 milioni più bonus, sempre legati a presenze e reti. Ormai, per Pepito il viola è a un passo...
(G. Di Marzio)

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.310
Investimento pesante. Niente a che vedere con le cifre che si prospettavano e di cui si parlava. Qualcuno diceva che con 9-10 lo portavi a casa e invece si parla di molto di più.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.126

ROCCHI inizia la sua avventura in nerazzurro: "Arriveremo più in alto della Lazio"....

ma vaff. tommasì!!!!

Discussione precedente - Discussione successiva