Calciomercato sessione invernale [OFF TOPIC]

Aperto da Biafra, 26 Nov 2012, 19:31

Discussione precedente - Discussione successiva

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.274
08 gennaio 2013 14:02

Lazio: offerto rinnovo a Diakite'

(ANSA) - ROMA - La Lazio rilancia sul rinnovo del contratto a Diakité. La scorsa notte vertice nella residenza del patron biancoceleste Claudio Lotito. Il difensore francese, che si libererà a fine giugno, ha finora rifiutato la proposta fatta della società biancoceleste (750 mila euro a stagione piu' eventuali premi). Lotito e il ds Igli Tare hanno in nottata aumentato la propria offerta. Tra un paio di giorni la risposta, ha fatto sapere l'agente di Diakite'.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
ROMA - Lazio vicina all'acquisto di Ezequiel Cirigliano, talento classe '92 in forza al River Plate: c'è ancora da aspettare. E' quello che rivela il suo procuratore, Claudio Anellucci, intervenuto in esclusiva ai nostri microfoni. "La Lazio, così come altre squadre, si è informata sul giocatore. Però da quì a dire che c'erano appuntamenti con la società o che ci saranno, ce ne passa". L'identikit del calciatore, sembrerebbe corrispondere perfettamente a quello di cui la Lazio avrebbe bisogno. Ovvero un mediano tuttofare in grado di alternarsi con Gonzalez e Ledesma: " Potrebbe essere il vice Ledesma - Continua Anellucci -solo che lui ha molta più gamba, è molto più dinamico. E' un Gargano con più qualità". L'ostacolo potrebbe essere il prezzo del cartellino, vincolato ad una clausola di 15 milioni di Euro, alla quale si legano tutti i giovani che passano dalle giovanili alla prima squadra dei 'Millionarios'. Il suo agente però, è convinto che l'affare si potrebbe realizzare con molto meno:  ''Abbiamo la possibiità di sederci, con una offerta concreta in mano, possiamo gestire la cosa in maniera diversa".

F.P / R.M.

pontello

*
Lazionetter
* 822
Citazione di: maverickiv2007 il 08 Gen 2013, 14:12
Nainngolan e Icardi sarebbero i 2 giocatori PERFETTI per questa Squadra, perfetto sarebbe anche un terzino sinistro che possa consentire un degno ricambio a Radu senza costringere Lulic o Cavanda in un ruolo in cui non convincono troppo.
Magari.

Altrove alcuni netter argomentavano che più che merito di Icardi i gol che hanno steso la Juve siano un demerito della difesa di quest'ultima... sarà per questo che leggendo la tua (rispettabilissima) opinione mi è venuta una riflessione: magari non sarà il suo caso, ma sui chilometrici topic del calciomercato ho visto negli anni passati molti giocatori "novità" richiesti a gran voce del tipo "senza XXXXXX morimemo tutti!" e che ora nessuno ricorda neanche più (non so, mi viene in mente Martinez ad esempio, ma ce ne sono stati diversi).

Diverso il discorso per l'indonesiano, che è su certi livelli già da un po' e mi sembra sia più o meno considerato da tutti voi comunque un buon elemento....

GP

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Nainggolan è un animale ma temo che andava preso 1 anno e mezzo fa, prima che suscitasse l'interesse della Juve e prima che continuasse a fare queste prestazioni.

Cellino vuole cash e non è in rapporti fraterni con Lotito.
I soldi cash per lui ce li avremmo solo vendendo Zarate almeno a 8M, cioè mai.
E anche se fosse, figuratevi se non ci sarebbero 2-3 squadre pronte a fare azione di disturbo sulla trattativa!

Icardi lo eviterei.
Non che non mi piaccia, ma a parte che di attaccanti che sono durati mezza stagione per poi sparire è piena la storia della serie A, io eviterei di puntare forte su un giovane, altrimenti vorrebbe dire ostacolare l'ingresso in prima squadra di almeno uno tra Keita e Rozzi che al momento danno poche garanzie, ma sinceramente non me la sento di dire che Icardi dia garanzie dopo 15 partite giocate in A.

Io opterei per una punta sui 26-29 anni che garanzie le dia davvero.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Citazione di: pontello il 08 Gen 2013, 15:15
Altrove alcuni netter argomentavano che più che merito di Icardi i gol che hanno steso la Juve siano un demerito della difesa di quest'ultima... sarà per questo che leggendo la tua (rispettabilissima) opinione mi è venuta una riflessione: magari non sarà il suo caso, ma sui chilometrici topic del calciomercato ho visto negli anni passati molti giocatori "novità" richiesti a gran voce del tipo "senza XXXXXX morimemo tutti!" e che ora nessuno ricorda neanche più (non so, mi viene in mente Martinez ad esempio, ma ce ne sono stati diversi).

Diverso il discorso per l'indonesiano, che è su certi livelli già da un po' e mi sembra sia più o meno considerato da tutti voi comunque un buon elemento....

GP
Guarda Icardi l'ho seguito anche in Serie B lo scorso anno, al suo debutto gol al 90esimo non ricordo contro chi ed è un giocatore che mi piace molto, mi ricorda per fisico e tipologia il Bobo Vieri dell'epoca Laziale, sarebbe un buon acquisto perché non possono chiedere cifre folli, perché oggi la Samp, ad 1 passo dalla Serie B, con 5-6 milioni verrebbe presa alla gola e sarebbe "costretta" a vendere per cercare di fare 2-3 acquisti di esperienza. Secondo me potenzialmente, questo ragazzo è molto forte, al di la dei demeriti evidentissimi della rube nella partita di domenica!

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: el jardinero il 08 Gen 2013, 14:47
Ma Keita che garanzie può fornire nell'immediato? Mi sembra di aver capito che staff tecnico e dirigenza vogliano inserirlo in prima squadra con grande discrezione, senza forzare i tempi. Come possiamo considerarlo un rinforzo per gennaio, scusate....
Intendevo per l'anno prossimo.
Non credo che la samp, poi, venda Icardi ora.

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.236
Continuo a non capire chi caldeggia l'acquisto di Icardi, abbiamo già diversi giovani in quel ruolo Kozac su tutti, che ci dobbiamo fare con Icardi. Ad oggi mi tengo i miei.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Io non capisco perchè alcuni netters continuano a pensare che le altre societa' hanno l'anello al naso.
Icardi è un giocatore giovane e molto interessante che molti hanno scoperto solo dopo i due goal alla juve ma che gia' lo scorso anno in B aveva fatto vedere buone cose e che la samp non ha nessuna intenzione di cedere, tantomeno per 5-6 milioni di euro come crede qualcuno.
Se anche dovessero retrocedere, cosa che non credo, ai blucerchiati converrebbe tenere il ragazzo e cederlo magari tra due stagioni se si confermasse.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
chiedo scusa,probabilmente ho perso qualcosa su Keita.è arrivato il transfert?

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Citazione di: voltaire il 08 Gen 2013, 16:19

si

PonteMilvio

*
Lazionetter
* 1.341
Citazione di: voltaire il 08 Gen 2013, 16:19

Citazione di: Il Mitico™ il 08 Gen 2013, 15:14
ROMA - Lazio vicina all'acquisto di Ezequiel Cirigliano, talento classe '92 in forza al River Plate: c'è ancora da aspettare. E' quello che rivela il suo procuratore, Claudio Anellucci, intervenuto in esclusiva ai nostri microfoni. "La Lazio, così come altre squadre, si è informata sul giocatore. Però da quì a dire che c'erano appuntamenti con la società o che ci saranno, ce ne passa". L'identikit del calciatore, sembrerebbe corrispondere perfettamente a quello di cui la Lazio avrebbe bisogno. Ovvero un mediano tuttofare in grado di alternarsi con Gonzalez e Ledesma: " Potrebbe essere il vice Ledesma - Continua Anellucci -solo che lui ha molta più gamba, è molto più dinamico. E' un Gargano con più qualità". L'ostacolo potrebbe essere il prezzo del cartellino, vincolato ad una clausola di 15 milioni di Euro, alla quale si legano tutti i giovani che passano dalle giovanili alla prima squadra dei 'Millionarios'. Il suo agente però, è convinto che l'affare si potrebbe realizzare con molto meno:  ''Abbiamo la possibiità di sederci, con una offerta concreta in mano, possiamo gestire la cosa in maniera diversa".

F.P / R.M.

fantastico il grassettato iniziale che non trova riscontro in tutto il resto dell'articolo.

FuoriPorta

Sostenitore
Lazionetter
* 1.807
sto topic è piu' inutile de pallotta alla presidenza dei gialloloschi.

non verrà nessuno di importante,se poi dovessi sbagliare,siete autorizzati a prendermi a pizzoni in faccia.ma sappiate che ridero' nel prenderli :=))

Contenuto sponsorizzato

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Intendevo per l'anno prossimo.
Non credo che la samp, poi, venda Icardi ora.

Perfetto Blow, tutto chiaro. Ma la punta, Icardi o meno, ci serve lo stesso. Possibilmente al più presto. Abbiamo però capito che siamo ancora una volta ostaggi di Zarate.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.310
Spero nel rinnovo di Diaki anche per una questione affettiva.
Mi piacerebbe troppo il prossimo anno avere una rosa di 25-26 elementi con 7 giovani provenienti dalla Primavera: Berardi Cavanda Diaki Onazi Kozak Rozzi Keita, aspettando 1-2 altri giocatori tra Perpetuini Sbraga Antic e Cataldi.
Anche se la cantera è progetto riommerdoso ovviamente.

Cialtron_Heston

Visitatore
Citazione di: DajeLazioMia il 08 Gen 2013, 16:52
Spero nel rinnovo di Diaki anche per una questione affettiva.
Mi piacerebbe troppo il prossimo anno avere una rosa di 25-26 elementi con 7 giovani provenienti dalla Primavera: Berardi Cavanda Diaki Onazi Kozak Rozzi Keita, aspettando 1-2 altri giocatori tra Perpetuini Sbraga Antic e Cataldi.
Anche se la cantera è progetto riommerdoso ovviamente.

infatti,hai chiesto il permesso per utilizzare il termine cantera?pare che l'abbiano inventato loro,robba loro,solo loro lo usano in Italia.:)

pontello

*
Lazionetter
* 822

Lazio, fumata grigia per Cirigliano

Si allontana Ezequiel Cirigliano dalla Lazio. Secondo quanto riportato da SkySport24 l'incontro fra il River Plate e i dirigenti biancocelesti non ha avuto buon esito. La volontà era quella di chiudere l'affare subito per permettere all'argentino di sbarcare in Italia già a gennaio.

GP

Cialtron_Heston

Visitatore
ultimamente butto un occhio su sky e sporc italia,non sanno che dire.
Ripetono sempre le solite 3 o 4 fregnacce per giorni,settimane,sempre quei nomi,mi fanno una pena alcuni.
Abituati ad annunciare colpi clamorosi negli anni belli del nostro campionato,ora si arrovellano per giorni su Lodi,peluso,calaiò,nomi di basso livello e nemmeno ci prendono mai.
Sto Cirigliano è un incubo,ogni sessione di mercato spunta sto Cirigliano,mi sembra la San Giorgio di magnotta,non se ne esce piu'.

skizzo87

Visitatore

So che non ci serve un portiere, ma è anche vero che potremmo proporre uno scambio alla pari con Carrizo.

Noi ricaveremmo un vantaggio visto che Sorrentino può essere messo nella lista Uefa come prodotto del vivaio, liberandoci di fatto uno dei posti che viene dato ai primavera.

Contenuto sponsorizzato

pontello

*
Lazionetter
* 822
Citazione di: Cialtron_Heston il 08 Gen 2013, 17:13
Sto Cirigliano è un incubo,ogni sessione di mercato spunta sto Cirigliano,mi sembra la San Giorgio di magnotta,non se ne esce piu'.
Ederson 2?
:D

GP

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Continuo a dire che Rozzi/Keita a Icardi se lo fumano

icardi a Kozak je spiccia casa.
Secondo me.

Discussione precedente - Discussione successiva