Calciomercato sessione invernale [OFF TOPIC]

Aperto da Biafra, 26 Nov 2012, 19:31

Discussione precedente - Discussione successiva

Zibib

*
Lazionetter
* 636
tra Cirigliano e Casemiro come acquisto per gennaio prendo sempre il primo perchè è più pronto a Giugno forse il secondo

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.647
Citazione di: Deadario il 08 Gen 2013, 23:21
Di Casemiro ricordo si dicesse un gran bene un paio di anni fa. Nel nostro centrocampo che posto potrebbe prendere? Ledesma? Gonzo? Hernanes?
Pensiero di Sabatino Durante (a qualche giornale napoletano visto che si parla di uno scambio Edu Vargas-Casemiro)
Per quanto riguarda Casemiro però non mi sento di consigliarlo. Innanzitutto perché è un mediano alla Felipe Melo, giocatore che fa legna in mezza al campo e basta, per adesso. Secondariamente perché a livello caratteriale Casemiro non è raccomandabile. In Brasile è famoso per la sua recente scenata contro la dirigenza del San Paolo, un atto di gelosia per il contratto faraonico offerto a Lucas: già questo fa capire che tipo di giocatore è. Al Napoli potrebbe essere utile eventualmente come difensore centrale, ruolo che a volte ha ricoperto, ma per il resto non lo raccomanderei.

Citazione di: Zibib il 08 Gen 2013, 23:24
tra Cirigliano e Casemiro come acquisto per gennaio prendo sempre il primo perchè è più pronto a Giugno forse il secondo
Beh pure Cirigliano (che non conosco) ha fatto mezza stagione nella prima divisione argentina , proprio pronto non mi sembra

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.192
Citazione di: Scialoja il 08 Gen 2013, 23:24
Una via di mezzo tra Ledesma e Gonzalez, è un centrocampista difensivo comunque...
Esatto, faticatore in mezzo al campo, se preso per 4-5 milioni e ricostruito mentalmente potrebbe diventare un eccellente giocatore!
;)

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.701
Magari in prestito con diritto di riscatto sarebbe una buona soluzione.

(io cmq non ho capito ancora 'sta storia Della casella extraUE , del contratto che avrebbe firmato Keita ecc.ecc.)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
marco87

*
Lazionetter
* 13.869
viene sempre dal san paolo  dopotutto   e noi da quella squadra abbiamo già preso qualcuno in passato  :since

SATOR 58

*
Lazionetter
* 1.888
Di Casemiro ricordo si dicesse un gran bene un paio di anni fa. Nel nostro centrocampo che posto potrebbe prendere? Ledesma? Gonzo? Hernanes?
... è un oncontrista. Io preferirei che si prebdesse un centrale di centrocampo con caratteristiche più spiccatamente tecniche perchè di  mediani di copertura (o similari) credo che fra Ledesma, Gonzalea, Cana, Brocchi ecc. siamo al completo.  :ssl

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
Citazione di: Deadario il 08 Gen 2013, 23:28
Vade retro! :priest:

Piu pulito negli intrventi di felipemelo, visto giocare mi piace.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Più che a Felipe Melo, io Casemiro lo paragonerei a Guarin. Giocatore dalla forza fisica e dall'atletismo devastanti, e con dei piedi da non disprezzare. Se la testa è a posto, potenziale colpaccio. Bisogna indagare su quel "se"

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487

Puo gioca sia al posto di Gonzalez che al posto di Ledesma.. ruba palla e fa partire l'azione, ottimo negliinserimenti sui calci piazzati,magari..anche perchè è uscito un po fuori moda e la sua valutazione è calata...

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: SATOR 58 il 08 Gen 2013, 23:33
... è un oncontrista. Io preferirei che si prebdesse un centrale di centrocampo con caratteristiche più spiccatamente tecniche perchè di  mediani di copertura (o similari) credo che fra Ledesma, Gonzalea, Cana, Brocchi ecc. siamo al completo.  :ssl

Brocchi è al capolinea, Cana se non verrà ceduto giocherà stabilmente da difensore centrale.

Un giocatore come Casemiro a centrocampo servirebbe eccome, visto che di piedi buoni ne abbiamo parecchi, mentre di giocatori fisicamente prorompenti e di gamba molti meno

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Da quanto ho capito, Casemiro è più simile a Cambiasso.

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.701
Servirebbe un centrocampista completo , quantità e qualità , un Guarin per intenderci , un Nainggolan.
Per le posizioni in cui siamo non possiamo avere un giocatore che sa fare solo una fase , imho.

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Citazione di: Mohammed Hussein il 08 Gen 2013, 23:37
Più che a Felipe Melo, io Casemiro lo paragonerei a Guarin. Giocatore dalla forza fisica e dall'atletismo devastanti, e con dei piedi da non disprezzare. Se la testa è a posto, potenziale colpaccio. Bisogna indagare su quel "se"

Bhe se assomigliasse a Guarin: mammagara.

Insomma Casemiro: vade retro mammagara.

SATOR 58

*
Lazionetter
* 1.888
Citazione di: Mohammed Hussein il 08 Gen 2013, 23:38
Brocchi è al capolinea, Cana se non verrà ceduto giocherà stabilmente da difensore centrale.

Un giocatore come Casemiro a centrocampo servirebbe eccome, visto che di piedi buoni ne abbiamo parecchi, mentre di giocatori fisicamente prorompenti e di gamba molti meno
...vabbè, forse hai ragione ma io un centrale spiccatamente tecnico lo prenderei comunque  :ssl

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.192
Citazione di: Magnopèl il 08 Gen 2013, 23:28
Magari in prestito con diritto di riscatto sarebbe una buona soluzione.

(io cmq non ho capito ancora 'sta storia Della casella extraUE , del contratto che avrebbe firmato Keita ecc.ecc.)

Pare che sotto i 19 anni non occupi spazio extracom...

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Deadario il 08 Gen 2013, 23:43
Bhe se assomigliasse a Guarin: mammagara.

Insomma Casemiro: vade retro mammagara.
si hai ragione infatti assomiglia un pò a guarin   :DD  , più che tecnico è forte fisicamente e poi ho visto qualche filmato e mi sembra un mostro di testa.. 

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Per me, la priorità e na punta che veda la porta...uno da 20goal l'anno, che possa giocare da vice e con Klose.
Quagliarella per me può essere la soluzione.

Contenuto sponsorizzato

bravia

*
Lazionetter
* 1.475
Lazio, Floccari resta. Non abbiamo esigenza di acquistare, magari la ciliegina sulla torta @SkySport

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: Magnopèl il 08 Gen 2013, 23:43
Servirebbe un centrocampista completo , quantità e qualità , un Guarin per intenderci , un Nainggolan.
Per le posizioni in cui siamo non possiamo avere un giocatore che sa fare solo una fase , imho.
Quoto.
Un Nainggolan al posto di Gonzo (da tenere comunque con noi) significherebbe fare davvero sul serio.

Discussione precedente - Discussione successiva