Calciomercato sessione invernale [OFF TOPIC]

Aperto da Biafra, 26 Nov 2012, 19:31

Discussione precedente - Discussione successiva

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: JSV23 il 09 Gen 2013, 11:53
Casemiro per caratteristiche sarebbe quello che serve alla Lazio.
E' un mix tra Vidal e Guarin, molto forte fisicamente, brtavo coi piedi e con ottimi tempi d'inserimento in attacco, in carriera ha anche giocato come difensore centrale.
Negli ultimi tempi è andato in rotta col San Paolo, lui vuole l'Europa.
Quando chiedevano 20 milioni per me erano pazzi, non li valeva.
Ma a 5 milioni sarebbe una grande affare.
si sono d accordo è forte fisicamente assomiglia un pò a guarin e uno cosi ci servirebbe al centrocampo  :=)) , magari lo prendesse .

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.701
Eh lo so che serve un attaccante , ma deve essere forte , per cui credo sia una situazione che va di pari passo con Zarate che pesa come un macigno.
Il centrocampista con un'altra uscita (stankevicius?) puo' entrare IMHO , certo quando si e' in alto in classifica e' piu' difficile perche' servono giocatori di un certo spessore se no e' inutile.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.188
Citazione di: Mohammed Hussein il 09 Gen 2013, 14:26

Insomma, Casemiro magari ce casca, e visto che sarebbe un gran colpo io, per gennaio, non credo ci sia più di un 5% di possibiltà di vederlo in biancoazzurro.
Se proprio volete la mia opinione, in questo mercato non arriverà nessuno.

http://m.youtube.com/watch?v=p9yvsMWChVQ 
:)

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Ha poco a che vedere con il mercato ma com'e' la situazione di Sculli ? Io non lo vedo male negli schemi di Petko e' sempre stato un giocatore che dava il fritto ed anche un buon contributo in zona gol. Potrebbe essere comunque una pedina di scambio per qualcuno o una buona aggiunta alla rosa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
In questo mercato Lotito ha ingranato la marcia giusta.
Niente promesse, niente proclami.
Sono certo che se ci saranno i presupposti giusti ci sarà il colpaccio, ma almeno non ha alimentato false aspettative come nei mercati passati.

borgorosso

*
Lazionetter
* 6.781
Citazione di: asteN_A. il 09 Gen 2013, 15:01
Sono certo che se ci saranno i presupposti giusti ci sarà il colpaccio, ma almeno non ha alimentato false aspettative come nei mercati passati.

ad oggi lotito ha meritato tutta la nostra fiducia, quindi aspettiamo. e non parlo solo di calciomercato, ma di conti: la lazio è una delle pochissime squadre ad essere in linea con i parametri del fair play. sono certo che se potremo spendere, spenderemo.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: borgorosso il 09 Gen 2013, 15:07
ad oggi lotito ha meritato tutta la nostra fiducia, quindi aspettiamo. e non parlo solo di calciomercato, ma di conti: la lazio è una delle pochissime squadre ad essere in linea con i parametri del fair play. sono certo che se potremo spendere, spenderemo.

Tutto vero  ;)

E mai come quest'anno il progetto Lazio sembra prendere consistenza notevole.
La società ha allestito una formazione di tutto rispetto componendo con pazienza un puzzle che sta iniziando ad assumere una sua immagine  :beer:

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060

ma se nell'affare Diakitè al Liverpool ce prendessimo Henderson?

Non sta giocando tanto, fa molta panca e quindi la sua valutazione si è sicuramente abbassata rispetto ad un anno e mezzo fa.
A mio avviso però le qualità ce le ha tutte, è bravo tecnicamente e pure di fisico sta bello piazzato.

In nazionale sostituisce... Lampard.

;)

(ho precisato fin dall'inizio che si tratta di fantamercato, quindi nun me massacrate)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

poborsky

*
Lazionetter
* 2.995
a vedere sto Hamad su youtube  sembra un bel giocatore, ricorda un po' Candreva, poi certo pure Zarate dai video sembrava Garrincha......ma se Tare e Petko l'hanno adocchiato c'e' da fidarsi

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702
Citazione di: white-blu il 09 Gen 2013, 14:14
e  sui vari hajrovic , zyro , wolski , memedhi , giocatori chi ci sono stati accostati
che ci dici ?  chi potrebbe darci una mano ?

Hajrovic, Wolski e Zyro.
Dei tre il più forte è Wolski secondo me.
Memhedi è buono ma costa troppo per il suo valore, a quel punto meglio Hamad.

Tuttavia non sono giocatori da salto di qualità immediato.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.644
Citazione di: FatDanny il 09 Gen 2013, 16:00
Fantamercato:

Non sta giocando tanto, fa molta panca e quindi la sua valutazione si è sicuramente abbassata rispetto ad un anno e mezzo fa.
A mio avviso però le qualità ce le ha tutte, è bravo tecnicamente e pure di fisico sta bello piazzato.

;)

(ho precisato fin dall'inizio che si tratta di fantamercato, quindi nun me massacrate)
L'ho scritto io qualche giorno fa ma nessuno mi ha cagato . Sarei disposto a metterci pure qualche mln sopra :DD

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815

la regola inglese che stabilisce che, per poter giocare nel campionato,

un giocatore non UK debba aver disputato un tot numero di partite con

la sua nazionale, si applica a tutti gli stranieri o solo agli extraUE?

No, perchè se valesse per tutti gli stranieri, Diakitè non potrebbe andare, ovviamente.

Contenuto sponsorizzato

pontello

*
Lazionetter
* 822
Citazione di: Chuppy il 09 Gen 2013, 17:13
domanda per Diakitè al Liverpool:

No, perchè se valesse per tutti gli stranieri, Diakitè non potrebbe andare, ovviamente.

Uhm... Balotelli aveva giocato in nazionale quando è andato al City?
Mi sa di no, e quindi penso valga solo per gli extra-UE...
GP

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702

Solo per gli Extra UE

anto70

Sostenitore
Lazionetter
* 2.813

Macheda, Cudicini.........

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Splash21 il 09 Gen 2013, 17:00
Sarei disposto a metterci pure qualche mln sopra :DD

com'è umano lei (cit.)
:DD

Lui è una delle mie fisse. Me piace proprio.
E sono contento che non sia esploso perché nella mia mente perversa questo lo rende ancora raggiungibile.
Anche se in realtà, a voler essere razionali, sopra ce dovresti mette un po' più di qualche mln (7-8), il che lo rende quasi impossibile.

lory61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.334
ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
Contenuto sponsorizzato

RohanKishibe

*
Lazionetter
* 1.604
Citazione di: FatDanny il 09 Gen 2013, 16:00
Fantamercato:

;)

il problema non si pone perchè non esiste un affare diakitè al liverpool.

il liverpool ha fatto un offerta a diakite per contrattualizzarlo da svincolato.
il procuratore continua a dire vedremo faremo parleremo, tutto al futuro, tanto tra pochi giorni puo' firmare con chiunque voglia.
diakite è andato, prima ce lo mettiamo in testa meglio è.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Discussione precedente - Discussione successiva