Calciomercato sessione invernale [OFF TOPIC]

Aperto da Biafra, 26 Nov 2012, 19:31

Discussione precedente - Discussione successiva

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
su Lampard Lotito entrando in Lega ha detto "aspettiamo l'occasione" e su Keita "pronto per la prima squadra"
fonte Di Marzio.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.192
Citazione di: marco87 il 11 Gen 2013, 13:31
tu dici che silvestre ci servirebbe ?    :?    mi piacerebbe come giocatore  ,  però li abbiamo i difensori centrali abbiamo dias , ciani , biava e cana , tu dici che dovremmo prenderne   un altro?
A giugno diakite partirà , biava e dias avranno 36 e 34 anni... Se lo danno via a poco, perché no?

mandela11

*
Lazionetter
* 265
per me la rosa è già competitiva, farei mercato solo in uscita per liberarsi delle zavorre di spogliatoio e bilancio

rena89

Sostenitore
Lazionetter
* 2.145
Citazione di: vagabond il 11 Gen 2013, 13:40
floccari...

Floccari ha quasi 32 anni e non segna neanche con le mani, anche se con il catania ha fatto due assist non mi convince per niente come vice Klose

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.192
dani2110

*
Lazionetter
* 25.285
Citazione di: Charlot il 11 Gen 2013, 13:26
Col rientro (eccellente) di Radu non è più la priorità, vista anche l'adattabilita' al ruolo di Lulic-Cavanda-konko...
Il vice Gonzalez invece non c'è proprio.
Silvestre? Magari... Scambio con Carrizo e pace fatta per gli sgarri subiti in passato da Moratti (vedi Pandev e Faraoni).
:D

Boh...le stesse cose le dicevamo quest'Estate quando sfumavano i vari Balzaretti e compagnia cantando.

Sono d'accordo con la necessità di prendere qualcuno in mezzo al campo...ma anche sull'esterno se ci fosse qualche occasione non me la lascerei sfuggire...a me è sempre piaciuto Mesbah, il Milan pare che lo vuole mollare il prima possibile...come vice Radu schifo non mi farebbe, dal Milan prenderei pure Acerbi...

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Charlot il 11 Gen 2013, 13:48
Ho letto che Silvestre prende 1,5 mil. L'anno...  Azz! :o :o

i soldi che dobbiamo dare a diakite per farlo firmare .... io proporrei lo scambio.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Charlot il 11 Gen 2013, 13:46
A giugno diakite partirà , biava e dias avranno 36 e 34 anni... Se lo danno via a poco, perché no?
si in effetti allora si potremmo prenderlo anche perchè mi sembra un ottimo difensore che segna pure spesso  :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: AquilaLidense il 11 Gen 2013, 13:51
i soldi che dobbiamo dare a diakite per farlo firmare .... io proporrei lo scambio.
no, Diakitè ne vuole 1. Da 1 a 1,5 è una bella differenza.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766

hai ragione, però diciamo che siamo sullo stesso piano di stipendi.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
però Silvestre me sembra meglio di Diaki. Uno scambio con Carriso? sarebbe un affare ma l'inter in questo sorprende sempre...

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Silvestre è l'ennesimo calciatore del Catania che una volta uscito dall'ambito provinciale ha fallito.

Contenuto sponsorizzato

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: Il Mitico™ il 11 Gen 2013, 13:58
Silvestre è l'ennesimo calciatore del Catania che una volta uscito dall'ambito provinciale ha fallito.
Mitico, devi considerare che la Lazio attuale ha un ambiente formidabile capace di rianimare le pi.ppe certificate, figurate gente come Silvestre...
Io lo prenderei

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.192
Citazione di: dani2110 il 11 Gen 2013, 13:48
Boh...le stesse cose le dicevamo quest'Estate quando sfumavano i vari Balzaretti e compagnia cantando.

Sono d'accordo con la necessità di prendere qualcuno in mezzo al campo...ma anche sull'esterno se ci fosse qualche occasione non me la lascerei sfuggire...a me è sempre piaciuto Mesbah, il Milan pare che lo vuole mollare il prima possibile...come vice Radu schifo non mi farebbe, dal Milan prenderei pure Acerbi...

Mesbah lo paghi, acerbi idem. Con Radu tornato in forma splendida vale la pena spendere per quel ruolo? Secondo me no...

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.701
Tra l'altro silvestre ha fatto bene anche a palermo.
Se ci fosse l'occasione lo prenderei ma senza svenarsi , non e' li' che dobbiamo intervenire in primis.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.192
Citazione di: AquilaLidense il 11 Gen 2013, 13:56
hai ragione, però diciamo che siamo sullo stesso piano di stipendi.

Insomma...  Calcola che parliamo di netto. Comunque a giugno i nostri titolari avranno 36 e 34 anni, se per caso entriamo in CL trovarne a prezzi abbordabili sarà dura, meglio muoversi adesso!

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Panzabianca il 11 Gen 2013, 14:00
Mitico, devi considerare che la Lazio attuale ha un ambiente formidabile capace di rianimare le pi.ppe certificate, figurate gente come Silvestre...
Io lo prenderei

E chi sarebbero le pippe certificate che abbiamo revitalizzato?

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Panzabianca il 11 Gen 2013, 14:00
Io lo prenderei
si concordo l 'ambiente della lazio è molto diverso da quello dell inter , nella lazio tanti giocatori  di solito giocano bene ,  è raro che un giocatore nn si ambienti nella lazio ..  nell inter è diverso ,  tantissimi giocatori che erano andati bene altrove nell inter hanno fallito e sono scomparsi .

Contenuto sponsorizzato

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.646
Mesbah , Silvestre e Acerbi sono tutti più scarsi di quelli che abbiamo (pure delle riserve). Ma vedete mai giocare Milan e Inter ?

Property

Visitatore
Citazione di: Splash21 il 11 Gen 2013, 14:07
Mesbah , Silvestre e Acerbi sono tutti più scarsi di quelli che abbiamo (pure delle riserve). Ma vedete mai giocare Milan e Inter ?
quoto.
continuo a dire che diakitè è più forte di tutti questi 3.
sinceramente non mi spiego come si sia arrivati a questa situazione, davvero.

Discussione precedente - Discussione successiva