Calciomercato sessione invernale [OFF TOPIC]

Aperto da Biafra, 26 Nov 2012, 19:31

Discussione precedente - Discussione successiva

tosh

*
Lazionetter
* 1.487
Citazione di: JSV23 il 11 Gen 2013, 17:20
Veramente alla Juve fece bene, mentre ando maluccio a Parma e Cesena...
Alla Juve fece bene...scusa ma mi sembra eccessicvo...la sua notorieta' l'ha conquistata a Livorno...e poi qualche buona partita sia alla Juve che all'Udinese ...ma senza entusiasmare piu' di tanto...fatto sta' che ando' in prestito sia al Parma che al Cesena...e spesso anche in panchina...e' sempre stao un giocatore con un elevato tasso tecnico...e giocava in una posizione di centrocampo piu' accentrata...quello che spesso gli e' mancata in passato e' la continuita' e come si dice a Roma...."a'tigna"....

dani2110

*
Lazionetter
* 25.285
Alla Juve fece bene...scusa ma mi sembra eccessicvo...la sua notorieta' l'ha conquistata a Livorno...e poi qualche buona partita sia alla Juve che all'Udinese ...ma senza entusiasmare piu' di tanto...fatto sta' che ando' in prestito sia al Parma che al Cesena...e spesso anche in panchina...e' sempre stao un giocatore con un elevato tasso tecnico...e giocava in una posizione di centrocampo piu' accentrata...quello che spesso gli e' mancata in passato e' la continuita' e come si dice a Roma...."a'tigna"....

All'Udinese Candreva ha giocato 3 partite prima di andare in prestito al Livorno. La sua notorietà hai ragione che la raggiunse a Livorno e infatti a Gennaio andò alla Juventus dove fece bene, tanto da guadagnarsi un posto nei 30 pre-convocati per i Mondiali del SudAfrica. La Juve non l'ha riscattato e le motivazioni onestamente non le conosco (il 2010 fu un anno pessimo per i bianconeri...) e poi il ragazzo si è perso in Provincia, ma sta storia delle panchine a Parma e a Cesena è una bufala che non capisco perchè ancora va in giro.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: branco_azul il 11 Gen 2013, 18:11
Io ero contento quando venne perchè mi era sempre piaciuto e quello che vediamo non è proprio un miracolo.

Il mio "daje Candrè" che ho messo nella mia firma risale proprio al 31 gennaio 2012.
Ok sostenerlo, ci mancherebbe, ma credo fossero pochi quelli che realisticamente credevano in una sua buona riuscita.

Io, pur sostenendolo in quanto giocatore della Lazio, ero tra i tanti che storse la bocca al suo arrivo.
Non certo per la presunta fede romanista (sai che me frega? Se mi fanno vincere io accetterei pure Totti e De Rossi!), ma perchè dopo la stagione non esaltante alla Juve e quelle anonime a Parma e Cesena, mi pareva un'eterna promessa mai mantenuta dopo Livorno.

tosh

*
Lazionetter
* 1.487
Citazione di: dani2110 il 11 Gen 2013, 19:52
All'Udinese Candreva ha giocato 3 partite prima di andare in prestito al Livorno. La sua notorietà hai ragione che la raggiunse a Livorno e infatti a Gennaio andò alla Juventus dove fece bene, tanto da guadagnarsi un posto nei 30 pre-convocati per i Mondiali del SudAfrica. La Juve non l'ha riscattato e le motivazioni onestamente non le conosco (il 2010 fu un anno pessimo per i bianconeri...) e poi il ragazzo si è perso in Provincia, ma sta storia delle panchine a Parma e a Cesena è una bufala che non capisco perchè ancora va in giro.
Scusami...un conto e' raggiungere...la nazionale...con la juve...di solito bastano un paio di partite...e un 'altro e' esserlo giocando nella Lazio...si forse hai ragione...non fece molte panchine...ma le fece....ma questo per dire che io come la maggior parte dei laziali..e' rimasta sorpresa da Antonio...nessuno in quel momento avrebbe creduto che lui disputasse delle stagioni con la Lazio a questi livelli....e questo non e' altro che un attestato ulterirore di stima verso il nostro DS....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.285
Scusami...un conto e' raggiungere...la nazionale...con la juve...di solito bastano un paio di partite...e un 'altro e' esserlo giocando nella Lazio...si forse hai ragione...non fece molte panchine...ma le fece....ma questo per dire che io come la maggior parte dei laziali..e' rimasta sorpresa da Antonio...nessuno in quel momento avrebbe creduto che lui disputasse delle stagioni con la Lazio a questi livelli....e questo non e' altro che un attestato ulterirore di stima verso il nostro DS....

Ma sono d'accordo con te...un Candreva a questi livelli nessuno se l'aspettava, per tutto quello che è stato Candreva nello scorso mercato di Gennaio. Però basta con la storiella del Candreva panchinaro a Cesena...perchè sembra che abbiamo preso una sega che per miracolo è diventato giocatore. Non è cosi..

tosh

*
Lazionetter
* 1.487
Citazione di: dani2110 il 11 Gen 2013, 20:16
Ma sono d'accordo con te...un Candreva a questi livelli nessuno se l'aspettava, per tutto quello che è stato Candreva nello scorso mercato di Gennaio. Però basta con la storiella del Candreva panchinaro a Cesena...perchè sembra che abbiamo preso una sega che per miracolo è diventato giocatore. Non è cosi..
Hai ragione...non e' cosi...

dani2110

*
Lazionetter
* 25.285
L'agente di Hernanes pare che abbia proposto tal Nei dell'Internacional di Porto Alegre. Credo che sia svincolato.

Che roba è?

:D

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
lotito e tare sn due grandi conoscitori di calcio che cn pochi soldi prendono di solito giocatori che si rivelano forti .. tare è molto abile ma poco pubblicizzato a differenza di tanti ds molto pubblicizzati che spesso sbagliano i giocatori . se tare ha preso candreva è perchè aveva visto in lui delle ottime qualità che nn era ancora riuscito a mostrare , nn è vero  che se uno va male da una parte sia scarso  ma ci possono essere molte altre cause .

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Citazione di: dani2110 il 11 Gen 2013, 20:42
L'agente di Hernanes pare che abbia proposto tal Nei dell'Internacional di Porto Alegre. Credo che sia svincolato.

Che roba è?

Lo seguo da anni e lo conosco benissimo, predilige la fascia destra e ha un gran tiro dalla distanza:

:guin:

dani2110

*
Lazionetter
* 25.285
Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
dani2110

*
Lazionetter
* 25.285
Citazione di: Biafra il 11 Gen 2013, 21:00
Dani, stavo a a scherza'  :roll:

L'avevo intuito... :pp

Però la domanda permane...grazie a PES abbiamo scoperto che è un esterno dx, basso o alto?

Contenuto sponsorizzato

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.126
Citazione di: dani2110 il 11 Gen 2013, 20:42

Che roba è?

uno sponsorizzato da Vespa

:chap:

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Penso che la storiella di cui parli sia pure figlia del modo in cui andò quel mercato.

Si parlava di Cirigliano, Nilmar e Honda, con tutti i soldi in sponsor che avrebbe portato il secondo, con l'opportunità di piazzare Carrizo in Argentina etc... e invece all'ultimo secondo venne Candreva, oltretutto con la storiella (non so quanto vera) che Tare passò l'ultima mezzora di calciomercato ad elemosinare prestiti da Cesena, Chievo etc...

Tutto in quella campagna acquisti era contro Candreva.

Giako77

*
Lazionetter
* 8.663
Citazione di: daltanius70 il 11 Gen 2013, 22:24
NEI
http://en.wikipedia.org/wiki/Nei_(footballer_born_1985)

però...

Mi sembra un buon laterale destro basso non so quanto possa essere disciplinato tatticamente e in Italia è importante. All'occorrenza può fare anche il laterale destro alto e secondo me sarebbe perfetto laterale in un 3-5-2.  Comunque è uno che "ha bisogno di campo". Potrebbe dare il cambio a Candreva e a Konko oppure potrebbe essere il titolare (secondo me) se passiamo con i 5 a centrocampo.

DaNNiK

*
Lazionetter
* 363
Citazione di: Giako77 il 11 Gen 2013, 23:46
Mi sembra un buon laterale destro basso non so quanto possa essere disciplinato tatticamente e in Italia è importante. All'occorrenza può fare anche il laterale destro alto e secondo me sarebbe perfetto laterale in un 3-5-2.  Comunque è uno che "ha bisogno di campo". Potrebbe dare il cambio a Candreva e a Konko oppure potrebbe essere il titolare (secondo me) se passiamo con i 5 a centrocampo.
D'accordo con te, ma se deve venire, deve essere solo un valore aggiunto, cioè non dobbiamo non rinnovare a Cavanda perchè potrebbe venire questo, Cavanda secondo me ha la prorità, il ragazzo ha un potenziale spaventoso e non dobbiamo assolutamente farcelo scappare

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: DaNNiK il 12 Gen 2013, 00:01
D'accordo con te, ma se deve venire, deve essere solo un valore aggiunto, cioè non dobbiamo non rinnovare a Cavanda perchè potrebbe venire questo, Cavanda secondo me ha la prorità, il ragazzo ha un potenziale spaventoso e non dobbiamo assolutamente farcelo scappare
si sono d accordo cavanda nn deve assolutamente andare via , è  un giocatore in continua  crescita  che diventerà un grande terzino per me , nn possiamo perderlo  :s  .  questo nei nn  mi sembra male ma nn mi entusiasma da morire a dire la verità , nn rappresenta la ciliegina sulla  torta certamente , è un giocatore utile  in più che potrà alternarsi con candreva o lulic . ma preferirei  qualcun altro   :(( .

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Nei è un terzino, non c'entra niente Candreva, siamo già coperti in quel ruolo.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: Il Mitico™ il 12 Gen 2013, 01:32
Nei è un terzino, non c'entra niente Candreva, siamo già coperti in quel ruolo.
Si parlava di Cavanda non Candreva.

Discussione precedente - Discussione successiva