Calciomercato sessione invernale [OFF TOPIC]

Aperto da Biafra, 26 Nov 2012, 19:31

Discussione precedente - Discussione successiva

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.396
io credo che la testa..nel senso di cervello che pensa e ragiona..sia  in alcuni casi fondamentale..di gente coi piedi buoni o addirittura buonissimi...che ha finito la carriera girovagando in serie C senza esplodere mai...in 50 anni di calcio ne ho vista tanta...Candreva e' arrivato qui...panchine  o non panchine a cesena...in piena parabola discendente a soli 25 anni...se avesse fallito quei 6 mesi con noi...sarebbe tornato probabilmente a cesena..in serie b...un altro anno sarebbe stato sprecato..e ora chissa' dove sarebbe a giocare...qualcosa gli e' scattato nella testa...deve aver pensato che era  l'ultima  occasione per consacrarsi...nella tua citta'...in serie A...con un ottima squadra...ha pensato che era un treno da non perdere...menomale per noi e per lui...vedere Dell'Anno giocare con l'arezzo...il ravenna la ternana per il 90% della sua carriera mi faceva male...uno con quei piedi...sono contento che a  Candreva non sia accaduto...e grazie alla Lazio e Tare probabilmente non e' accaduto...

surg

*
Lazionetter
* 7.452

white-blu

*
Lazionetter
* 17.050
Per il centrocampo piace anche Richard Ortiz   LLSN

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: PARISsn il 12 Gen 2013, 04:57
io credo che la testa..nel senso di cervello che pensa e ragiona..sia  in alcuni casi fondamentale..di gente coi piedi buoni o addirittura buonissimi...che ha finito la carriera girovagando in serie C senza esplodere mai...in 50 anni di calcio ne ho vista tanta...Candreva e' arrivato qui...panchine  o non panchine a cesena...in piena parabola discendente a soli 25 anni...se avesse fallito quei 6 mesi con noi...sarebbe tornato probabilmente a cesena..in serie b...un altro anno sarebbe stato sprecato..e ora chissa' dove sarebbe a giocare...qualcosa gli e' scattato nella testa...deve aver pensato che era  l'ultima  occasione per consacrarsi...nella tua citta'...in serie A...con un ottima squadra...ha pensato che era un treno da non perdere...menomale per noi e per lui...vedere Dell'Anno giocare con l'arezzo...il ravenna la ternana per il 90% della sua carriera mi faceva male...uno con quei piedi...sono contento che a  Candreva non sia accaduto...e grazie alla Lazio e Tare probabilmente non e' accaduto...
Parole sante.

E penso che, paradossalmente, lo possa aver aiutato anche il clima inizialmente ostile.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
A me a centrocampo continua a piacere molto Poli.Quest'anno si sta confermando un gran giocatore nella Samp,in cui è quello che regge la baracca,secondo me.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.191
Citazione di: ilprofeta il 12 Gen 2013, 11:36
A me a centrocampo continua a piacere molto Poli.Quest'anno si sta confermando un gran giocatore nella Samp,in cui è quello che regge la baracca,secondo me.

Buono, ma proprio perché importante per la Samp se lo fanno pagare. A me certi prezzi (in generale) per giovani italiani sembrano esagerati, presi da campionato esteri li paghi un quarto...

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.191
Piuttosto, stavo ascoltando radio6, si parlava di mercato in generale, interventi di Magliocchetti e Salomone, il primo parlava di un possibile acquisto in prestito (a 2 mil.) con diritto di riscatto a 8 mil., ma non ha fatto il nome. Salomone invece parlava di una "rottura" anche per Cavanda, che probabilmente verrà ceduto a giugno 2013...

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.285
Citazione di: Pablito1977 il 12 Gen 2013, 12:08
Oggi è spuntato pure Iaquinta

Mamma mia...che Dio ce ne scampi...

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.191

Stavo in pensiero, dopo aver letto di Pazienza mi chiedevo appunto del nostro nasone...

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
Citazione di: Charlot il 12 Gen 2013, 12:07
Piuttosto, stavo ascoltando radio6, si parlava di mercato in generale, interventi di Magliocchetti e Salomone, il primo parlava di un possibile acquisto in prestito (a 2 mil.) con diritto di riscatto a 8 mil., ma non ha fatto il nome. Salomone invece parlava di una "rottura" anche per Cavanda, che probabilmente verrà ceduto a giugno 2013...

Salomone so che è affidabile,ma Magliocchetti lo è?

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: Charlot il 12 Gen 2013, 12:07

Il procuratore è lo stesso di Diakite, quindi non escludo che, come per il francese, abbia già preso accordi anche per Cavanda con un'altra squadra

E pensare che questo qui è anche il procuratore di Keita...

Contenuto sponsorizzato

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.191
Citazione di: ilprofeta il 12 Gen 2013, 12:16
Salomone so che è affidabile,ma Magliocchetti lo è?

il discorso in sintesi era questo, la Lazio, come il naples per Armero, sta cercando di prendere un giocatore (acquisto inizialmente previsto per giugno) con prestito oneroso, 2 mil., trattativa difficile ma possibile...
Sull'affidabilità di Magliocchetti non metto bocca, sembra serio e preparato, ma non conosco le sue fonti (presumo vicine ai vertici della Società).
;)

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
se iaquinta fosse il giocatore di qualche anno fa farebbe comodo , ma ad oggi è un ex giocatore praticamente ,è troppo vecchio e nn gioca più ad alti livelli da anni , prendiamo trezeguet a  questo punto  allora  :=))

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
Citazione di: Charlot il 12 Gen 2013, 12:22
il discorso in sintesi era questo, la Lazio, come il naples per Armero, sta cercando di prendere un giocatore (acquisto inizialmente previsto per giugno) con prestito oneroso, 2 mil., trattativa difficile ma possibile...
Sull'affidabilità di Magliocchetti non metto bocca, sembra serio e preparato, ma non conosco le sue fonti (presumo vicine ai vertici della Società).
;)

Grazie per la pronta risposta   ;)

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.191
Citazione di: Mohammed Hussein il 12 Gen 2013, 12:22
Il procuratore è lo stesso di Diakite, quindi non escludo che, come per il francese, abbia già preso accordi anche per Cavanda con un'altra squadra

E pensare che questo qui è anche il procuratore di Keita...

Su questo non so che pensare, in fin dei conti è un gioco delle parti, alla scadenza ci sta, lo ha fatto la Lazio con Ederson, lo faranno con i nostri, ecc. ecc., Diakitè ha deciso di lasciare, addio. Cavanda ha ancora 18 mesi, forse ha proposte interessanti all'estero, verrà piazzato prima? speriamo...
Su Keita sono abbastanza sereno, è minorenne, a marzo compirà 18 anni e parlavano di un contratto fino al 2015 già sottoscritto. Ogni giocatore fa storia a se, oltre ai soldi contano anche la famiglia, la città, ecc. ecc., vedremo...

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: Charlot il 12 Gen 2013, 12:30
Su questo non so che pensare, in fin dei conti è un gioco delle parti, alla scadenza ci sta, lo ha fatto la Lazio con Ederson, lo faranno con i nostri, ecc. ecc., Diakitè ha deciso di lasciare, addio. Cavanda ha ancora 18 mesi, forse ha proposte interessanti all'estero, verrà piazzato prima? speriamo...
Su Keita sono abbastanza sereno, è minorenne, a marzo compirà 18 anni e parlavano di un contratto fino al 2015 già sottoscritto. Ogni giocatore fa storia a se, oltre ai soldi contano anche la famiglia, la città, ecc. ecc., vedremo...

vero, ma spesso l'influenza che hanno certi procuratori è fortissima

Ricordo benissimo Muslera ai tempi che diceva sempre: io a Roma e alla Lazio sto benissimo, ma non tradirei mai il mio procuratore Fonseca.

Diakite si è fatto imbambolare, speriamo Cavanda e soprattutto Keita non facciano altrettanto. Ripeto, a me sto Savini sembra tutt'altro che corretto

Monteverde74

*
Lazionetter
* 6.000
Citazione di: Charlot il 12 Gen 2013, 12:30
da fastidio solo che certi procuratori facciano solo i loro interessi e in modo così spudorato, tutto qui...

Contenuto sponsorizzato

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.191
Citazione di: Mohammed Hussein il 12 Gen 2013, 12:33
vero, ma spesso l'influenza che hanno certi procuratori è fortissima

Ricordo benissimo Muslera ai tempi che diceva sempre: io a Roma e alla Lazio sto benissimo, ma non tradirei mai il mio procuratore Fonseca.

Diakite si è fatto imbambolare, speriamo Cavanda e soprattutto Keita non facciano altrettanto. Ripeto, a me sto Savini sembra tutt'altro che corretto

Infatti ho parlato di famiglia non a caso. Per un giovane, a volte a migliaia di km da casa, un procuratore è come un padre o un fratello maggiore. Per quanto riguarda Savini, oggi è il suo turno, in passato furono i vari D'ippolito, Fonseca, Pallavicino. Son tutti uguali, o quasi, giocatori e procuratori, li chiamano professionisti...
;)

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: ilprofeta il 12 Gen 2013, 12:16
Salomone so
che è affidabile,ma Magliocchetti lo è?

Magliocchetti potrebbe non esserlo perché distratto dalle vicende del nuovo stadio a Tor di Valle.

Discussione precedente - Discussione successiva