Calciomercato sessione invernale [OFF TOPIC]

Aperto da Biafra, 26 Nov 2012, 19:31

Discussione precedente - Discussione successiva

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: Tarallo il 15 Gen 2013, 23:32
(Cambiasso affossa clamorosamente il portiere del Bologna sull'azione del gol, temo, decisivo. Almeno sono entrambe straziate dalla fatica)

Fosse per me sarebbe alla Lazio da quel dí.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.825
Citazione di: A.Voronin il 15 Gen 2013, 19:41
ma questo ha scritto "come si vede la crisi italiana che si vendono per un po' di soldi"

è completamente andato, completamente.
Scusate ma il riferimento è, per me, molto chiaro. Ed è rivolto ai tifosi (quelli che lui supponeva essere dalla sua parte) della CN. Quelli che gli hanno chiaramente spiegato con uno striscione come la pensano.

E lui ipotizza che si siano "venduti" al "comune nemico".

Sent from my @&€&@@& using !€&€@=¥£$

dani2110

*
Lazionetter
* 25.285
Cericola da Guido ha ribadito quanto detto nei giorni scorsi e spera che sia Xhaka...e io con lui.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.285
Scusate ma il riferimento è, per me, molto chiaro. Ed è rivolto ai tifosi (quelli che lui supponeva essere dalla sua parte) della CN. Quelli che gli hanno chiaramente spiegato con uno striscione come la pensano.

E lui ipotizza che si siano "venduti" al "comune nemico".

Sent from my @&€&@@& using !€&€@=¥£$

Prima twitta che non andrebbe mai contro i tifosi e poi fa il contrario? E' un tweet di Sabato...le voci del calcioscommesse sono di oggi quindi mi viene qualche remora a collegare...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Regà echeccazzo pure noi. Teniamocele per noi 'ste supposizioni visto che siamo noi la prima fonte dei giornalari.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: Splash21 il 15 Gen 2013, 23:28
Si è appena cacato 2 gol (dovere di cronaca)
Piuttosto Diamanti ha delle qualità tecniche davvero invidiabili , chissa perchè non è mai riuscito a sfondare a certi livelli (già in Serie A ci è arrivato tardi)

Quanto mi piacerebbe Diamanti da noi. Caxxo, quanto mi piace...

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: dani2110 il 16 Gen 2013, 01:33
Cericola da Guido ha ribadito quanto detto nei giorni scorsi e spera che sia Xhaka...e io con lui.

Xhaka può giocare su entrambe le fasce e anche al centro come vice Henry , dunque dentro la qualità e x la quantità ci affideremo ancora a Ledesma Gonzo Onazi e Brocchi più Cana nella doppia veste di difensore-centrocampista.
Sarebbe un grande colpo. Dove si firma?  :beer:

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Circa Zarate, interessante riflessione fatta da un tifoso trovato in rete

CitazioneUno che vuol dimostrare di essere un giocatore vero non va a vent'anni a giocare negli Emirati Arabi.
A lui di essere un giocatore non je ne frega nulla.

Secondo me ha ragione. A Zarate della sua carriera importa sega.
Quindi alla fine penso che Zarate in testa al posto del cervello abbia le caccole del fratello e devo dar ragione a Charlot.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

romolo

*
Lazionetter
* 1.619
Onazi fuori fino a febbraio, Brocchi secondo me non tornera' più purtroppo al top, Ederson e' recidivo con gli infortuni, spero che il caso Mauri sia determinante affinchè si vada a prendere un centrocampista subito.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.050
Se devo prendere cirigliano a 6/7  mi tengo onazi tanto il valore è quello.

Ho fatto un brutto sogno. Vendevamo Hernanes  :S     speriamo che non sia premonitore

prolazio

*
Lazionetter
* 440
Nex1

*
Lazionetter
* 3.656
Citazione di: white-blu il 16 Gen 2013, 08:30
Se devo prendere cirigliano a 6/7  mi tengo onazi tanto il valore è quello.

Ho fatto un brutto sogno. Vendevamo Hernanes  :S     speriamo che non sia premonitore

Cirigliano è molto + simile nel modo di giocare a Ledesma di quanto lo sia Onazi, che mi sembra prediliga giocare qualche metro + avanti, ma magari va solo disciplinato. Cmq Cirigliano lo prenderei.

Contenuto sponsorizzato

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.411
Citazione di: romolo il 16 Gen 2013, 08:12
spero che il caso Mauri sia determinante affinchè si vada a prendere un centrocampista subito.

in che senso determinante? :o

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.411
Citazione di: Biafra il 15 Gen 2013, 20:06
Che ne direste di un prestito con diritto di riscatto (low cost) per Maxi Moralez?
Sta disputando una brutta stagione all'Atalanta ma non può essersi trasformato improvvisamente in una pippa..c'ho avuto sempre un debole per sto nanerottolo...
(moderate gli insulti :S)

Vedo che t' hanno ignorato, giustamente  :), tutti, ma un vaffanghiulo te lo sei meritato.... :beer:

romolo

*
Lazionetter
* 1.619
Citazione di: arturo il 16 Gen 2013, 09:00
in che senso determinante? :o
.         Nel senso che spinga la società a rinforzare la società. Quando ci sarà il deferimento o l'archiviazione il mercato già sarà chiuso..

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.192
Citazione di: Alcares il 16 Gen 2013, 07:35
Circa Zarate, interessante riflessione fatta da un tifoso trovato in rete

Secondo me ha ragione. A Zarate della sua carriera importa sega.
Quindi alla fine penso che Zarate in testa al posto del cervello abbia le caccole del fratello e devo dar ragione a Charlot.
Grazie...  ;)
Il pube de oro non solo non ha cervello, ma è circondato da persone che lo stanno rovinando professionalmente, ovviamente per essere lautamente ricompensati da altre società...
8)

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: Charlot il 16 Gen 2013, 10:22
Il pube de oro non solo non ha cervello, ma è circondato da persone che lo stanno rovinando professionalmente, ovviamente per essere lautamente ricompensati da altre società...
Ma secondo te riusciranno ad essere lautamente ricompensati da altre società?

Cioè, un procuratore che non fa di tutto per far giocare il proprio assistito, ma che al contrario lo svaluta dicendo che il prezzo richiesto da Lotito è esagerato e che andrà a scadenza, in che modo crede di fare gli interessi del proprio assistito e in che modo crede di spianargli la strada per andare altrove?

Io proprio non capisco a che gioco stanno giocando.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.192
Citazione di: Alcares il 16 Gen 2013, 10:30
Ma secondo te riusciranno ad essere lautamente ricompensati da altre società?

Cioè, un procuratore che non fa di tutto per far giocare il proprio assistito, ma che al contrario lo svaluta dicendo che il prezzo richiesto da Lotito è esagerato e che andrà a scadenza, in che modo crede di fare gli interessi del proprio assistito e in che modo crede di spianargli la strada per andare altrove?

Io proprio non capisco a che gioco stanno giocando.

Provo a "ragionare" col loro cervello:
Vivo in una delle più belle città del mondo...  sono pagato profumatamente per non fare niente da anni e per altri 18 mesi...  adesso devo cambiar città e andare altrove, campionati minori o città "strane", prendendo più o meno la stessa cifra... tra 18 mesi sarò LIBERO di chiedere 2-3 milioni perchè il costo del cartellino sarà ZERO...  faccio uno sfregio a Lotito e a quei tifosi ingrati (per via dello striscione e delle critiche precedenti)...  In più aggiungi la "mazzetta" che prende il procuratore che piazza senza costi un giocatore libero, sano e giovane... (ma per niente PROFESSIONALE). Cervellotico ma abbastanza reale...
:(

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
escono fuori ipotetiche news su hernanes alla juve da giugno

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: Charlot il 16 Gen 2013, 10:40
Provo a "ragionare" col loro cervello:
Vivo in una delle più belle città del mondo...  sono pagato profumatamente per non fare niente da anni e per altri 18 mesi...  adesso devo cambiar città e andare altrove, campionati minori o città "strane", prendendo più o meno la stessa cifra... tra 18 mesi sarò LIBERO di chiedere 2-3 milioni perchè il costo del cartellino sarà ZERO...  faccio uno sfregio a Lotito e a quei tifosi ingrati (per via dello striscione e delle critiche precedenti)...  In più aggiungi la "mazzetta" che prende il procuratore che piazza senza costi un giocatore libero, sano e giovane... (ma per niente PROFESSIONALE). Cervellotico ma abbastanza reale...
:(

ah, e secondo te nel 2014 un giocatore FERMO da 2 anni può permettersi di chiedere 2-3 milioni di euro???

Se proprio gli va bene, Zarate fra 2 anni se ne torna al Velez, dove non gli daranno più di 300k euro l'anno. Ma deve essere proprio fortunato.

Discussione precedente - Discussione successiva