Calciomercato sessione invernale [OFF TOPIC]

Aperto da Biafra, 26 Nov 2012, 19:31

Discussione precedente - Discussione successiva

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
escono fuori ipotetiche news su hernanes alla juve da giugno

sì, gli stessi che dicevano la scorsa estate dello scambio Hernanes-Krasic, con in più un conguaglio da parte nostra!  :pp

Siamo secondi e gli facciamo paura, prepariamoci al festival delle frescacce da qui a giugno.

Vedasi il topc "Armi improprie", ci proveranno in tutti i modi a destabilizzarci

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
escono fuori ipotetiche news su hernanes alla juve da giugno

ahahahahaha

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: Charlot il 16 Gen 2013, 10:40
Provo a "ragionare" col loro cervello:
Vivo in una delle più belle città del mondo...  sono pagato profumatamente per non fare niente da anni e per altri 18 mesi...  adesso devo cambiar città e andare altrove, campionati minori o città "strane", prendendo più o meno la stessa cifra... tra 18 mesi sarò LIBERO di chiedere 2-3 milioni perchè il costo del cartellino sarà ZERO...  faccio uno sfregio a Lotito e a quei tifosi ingrati (per via dello striscione e delle critiche precedenti)...  In più aggiungi la "mazzetta" che prende il procuratore che piazza senza costi un giocatore libero, sano e giovane... (ma per niente PROFESSIONALE). Cervellotico ma abbastanza reale...
:(
Tutto sensato meno le parti in neretto, secondo me.

"Giovane" è discutibile.
Alla data della scadenza del contratto, Zarate avrà 27 anni suonati.
Ovverò sarà nel pieno della maturità calcistica, ma con presumibilmente 2 anni e mezzo di inattività alle spalle (per me i 7-8 spezzoni in croce fatti con l'Inter nella seconda parte della scorsa stagione equivalgono già ad inattività).
A 27 anni, se nei 2 anni precedenti hai giocato 15 partite in tutto, non sei nel pieno della maturità, perché parte della maturità calcistica si acquisisce giocando e tu non lo hai fatto.

Inoltre, lui sì, sarà libero di chiedere 2-3 milioni, pure 5 o 8 o 12 volendo, ma deve trovare chi glieli dà.
Non basta essere svincolati per avere uno stipendio alto.

Ad oggi, dato che la quasi inattività è di un solo anno e deve ancora compire 26 anni, uno stipendio simile a quello che prende qui lo rimedia.

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
Citazione di: Alcares il 16 Gen 2013, 11:00
Tutto sensato meno le parti in neretto, secondo me.

"Giovane" è discutibile.
Alla data della scadenza del contratto, Zarate avrà 27 anni suonati.
Ovverò sarà nel pieno della maturità calcistica, ma con presumibilmente 2 anni e mezzo di inattività alle spalle (per me i 7-8 spezzoni in croce fatti con l'Inter nella seconda parte della scorsa stagione equivalgono già ad inattività).
A 27 anni, se nei 2 anni precedenti hai giocato 15 partite in tutto, non sei nel pieno della maturità, perché parte della maturità calcistica si acquisisce giocando e tu non lo hai fatto.

Inoltre, lui sì, sarà libero di chiedere 2-3 milioni, pure 5 o 8 o 12 volendo, ma deve trovare chi glieli dà.
Non basta essere svincolati per avere uno stipendio alto.

Ad oggi, dato che la quasi inattività è di un solo anno e deve ancora compire 26 anni, uno stipendio simile a quello che prende qui lo rimedia.

una squadra di serie A che lo prende a 0 la trova sicuro, forse non gli daranno quello che prende adesso ma la trova, lui lo sa' e ci giobba.

certo l'amor proprio non sa' neanche che sia ma ormai per certa gente contano solo i soldi, alcuni arriverebbero pure a vendersi la madre per i soldi, quindi figuriamoci una cosa del genere.

io ci metterei una pietra sopra, rimarra' fino a scadenza.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ElBandido2.0

*
Lazionetter
* 1.069
ma in Argentina ne trova davvero quante ne vuole tra un anno

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
una squadra di serie A che lo prende a 0 la trova sicuro, forse non gli daranno quello che prende adesso ma la trova, lui lo sa' e ci giobba.

certo l'amor proprio non sa' neanche che sia ma ormai per certa gente contano solo i soldi, alcuni arriverebbero pure a vendersi la madre per i soldi, quindi figuriamoci una cosa del genere.
E' proprio questo il punto.

Che rifiuti il Genoa ci può stare (anche se la sua dimensione è quella).
Che gli interessino i soldi è lampante, altrimenti non sarebbe andato a 20 anni in Arabia, dove si va normalmente a svernare.
Che tra 1 anno e mezzo, pure se preso a 0, non gli daranno quanto prende ora credo sia previsione facile.

Ma lui col campionato turco (lasciamo stare il Besiktas che credo sia stata una cavolata di notizia) potrebbe giocare e segnare mettendosi in evidenza anche in Europa, ambendo a tornare nel calcio "importante" tra 2 stagioni, continuando a guadagnare quello che guadagna adesso senza arrugginirsi.

Insomma, ha tutto da guadagnarci.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: ElBandido2.0 il 16 Gen 2013, 11:27
in serie A non lo so
ma in Argentina ne trova davvero quante ne vuole tra un anno

begli stipendi che danno in Argentina...

se ne tornerà al Velez a 300k l'anno, quando potrebbe stare da qui al 2017 a prendersi 3M a Istanbul.

Contento lui...

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.655
Hernanes è in fase calante, io uno scambio con un buon prospetto come giaccherini lo vedrei bene.  :beer:

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: tommasino il 16 Gen 2013, 11:45
Hernanes è in fase calante, io uno scambio con un buon prospetto come giaccherini lo vedrei bene.  :beer:

A 'mbriachello mattiniero!  :beer:

FuoriPorta

Sostenitore
Lazionetter
* 1.807
aiutatemi a venire a capo di un dubbio che ho.
rocchi all'inter:ho l'impressione(del tutto personale e infondata)che sia la tassa da pagare per poter aquistare a giugno qualcuno dei nostri pezzi da 90,un po come successe per l'affare(affare? :s)de la pena,per lui o prendevi anche Couto(questo si il vero affare,ciao Fernandò!!!)o non se ne faceva niente.
voi cosa ne pensate?

Contenuto sponsorizzato

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: FuoriPorta il 16 Gen 2013, 11:52
rocchi all'inter:ho l'impressione(del tutto personale e infondata)che sia la tassa da pagare per poter aquistare a giugno qualcuno dei nostri pezzi da 90,un po come successe per l'affare(affare? :s)de la pena,per lui o prendevi anche Couto(questo si il vero affare,ciao Fernandò!!!)o non se ne faceva niente.
voi cosa ne pensate?
conoscendo Lotito, no.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
voi cosa ne pensate?

magna tranquillo

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
voi cosa ne pensate?
Con tutto che è strano che l'Inter pensi ad un ex-giocatore come vice-Milito, sono d'accordo con Panzabianca.

Lotito ha mille difetti, ma certi giochini non gli appartengono.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: tommasino il 16 Gen 2013, 11:45

Hernanes e soldi pe Barzagli !

mandela11

*
Lazionetter
* 265
voi cosa ne pensate?

secondo me il prestito di zarate dell'anno scorso era la loro arma per arrivare a rocchi

FuoriPorta

Sostenitore
Lazionetter
* 1.807
Citazione di: mandela11 il 16 Gen 2013, 12:07
secondo me il prestito di zarate dell'anno scorso era la loro arma per arrivare a rocchi

dici so così [...]? :)

Contenuto sponsorizzato

alby1608

*
Lazionetter
* 10.207
voi cosa ne pensate?

magari rabbonirci se andrà da loro Diakitè

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.191
un giocatore di 27 anni fermo da due ed integro è da considerarsi giovane, almeno per me...
sull'ingaggio futuro (ipotetico) dei 2-3 milioni, io credo che tra inghilterra, Spagna e Germania un paio di club fessi li troverà abbastanza facilmente...
;)

Discussione precedente - Discussione successiva