Calciomercato sessione invernale [OFF TOPIC]

Aperto da Biafra, 26 Nov 2012, 19:31

Discussione precedente - Discussione successiva

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
ma sta storia di hernanes che non vuole rinnovare?
sono pazzeschi, si inventano qualsiasi cosa per destabilizzarci, tra un po' leggeremo che guardiola vuole keita e klose a monaco.

FuoriPorta

Sostenitore
Lazionetter
* 1.807
Citazione di: A.Voronin il 17 Gen 2013, 12:40
ma sta storia di hernanes che non vuole rinnovare?
sono pazzeschi, si inventano qualsiasi cosa per destabilizzarci, tra un po' leggeremo che guardiola vuole keita e klose a monaco.

non so quanto sia vero al momento ma hernanes è uno da top club,uno da 4-5 milioni l'anno,secondo te rimane da noi fino a fine carriera?

est1900

Visitatore
Citazione di: purple zack il 17 Gen 2013, 12:36
Allora meglio Matri, secondo me lo paghi uguale

Il quale Matri, all'età di Belfodil, era al Lumezzane, così tanto per dire.
E Matri non mi dispiace, mi andrebbe benone.
Comunque secondo me Belfodil in doppia cifra ci arriverà tranquilllamente, pur alternandosi con Amauri.
L'affare vero l'avremmo fatto prendendo Ylmaz a cinque milioni... :x

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
non credo arrivi qualcuno e se arriva è una cosa tipo Candreva (che poi s'è rivelato utilissimo, però fino a prima faceva panchina al Cesena).. se manco la Juve ha soldi da spendere figuriamoci noi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
Citazione di: FuoriPorta il 17 Gen 2013, 12:43
non so quanto sia vero al momento ma hernanes è uno da top club,uno da 4-5 milioni l'anno,secondo te rimane da noi fino a fine carriera?
conoscendo hernanes per me è probabilissimo, anche perché in italia ormai "big" non ce ne sono più e i vari city e real non penso si buttino su hernanes.

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Belfodil è un bel giocatore un po' minkione ma un bel giocatore

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.578

Non so perchè, ma ho l'impressione che in un top club Hernanes non renderebbe come nella Lazio.
Ma a 4-5 milioni netti l'anno è sicuramente un dettaglio trascurabile...

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
Citazione di: est1900 il 17 Gen 2013, 12:45
Comunque secondo me Belfodil in doppia cifra ci arriverà tranquilllamente, pur alternandosi con Amauri.
Considera però che anche Hakan Sukur puntualmente faceva flop in italia per poi segnare a raffica in turchia

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264

Intanto resta fino al 2015.
Ao, il 2015, mica domani...

FuoriPorta

Sostenitore
Lazionetter
* 1.807
Citazione di: turco il 17 Gen 2013, 12:47
Non so perchè, ma ho l'impressione che in un top club Hernanes non renderebbe come nella Lazio.
Ma a 4-5 milioni netti l'anno è sicuramente un dettaglio trascurabile...

dici?a me sembra in grado di giocarsela ovunque,poi se non se la dovesse sentire lui tanto meglio per noi

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Citazione di: FatDanny il 17 Gen 2013, 12:38
E poi, a dittela tutta, per me è un honòre essere il porga del terzomillennio.
Ecco.

(soprattutto perché m'hanno assicurato una fede75 del terzomillennio in un paio d'anni al massimo. Ma è vera sta storia?)

Si, é la figlia di Svennis.
Ti tocca aspettare una ventina d'anni. Forse un po di più dipende dal padre.
:lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol:

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Hernanes purtroppo, prima o poi è destinato a partire, tutto sta nel valorizzare la sua futura cessione e su questo la Società dovrà lavorare bene. Io penso che un giocatore come lui possa essere tranquillamente venduto a non meno di 25 mln. poi tutto dipende dalla sua parabola.

Contenuto sponsorizzato

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
Non è tanto il "resta fino al 2015"...a me roderebbe se restasse fino al 2015 per poi andarsene a p.0 o fino al 2014 poi ceduto sotto ricatto per una cifra esigua.
I giocatori o rinnovano o vanno ceduti subito, tipo Diakité.

FuoriPorta

Sostenitore
Lazionetter
* 1.807
Citazione di: italicbold il 17 Gen 2013, 12:49
Intanto resta fino al 2015.
Ao, il 2015, mica domani...

si si infatti ho risposto a domanda con "non so quanto sia vero al momento" quindi parlavo di un futuro non prossimo

est1900

Visitatore
Citazione di: A.Voronin il 17 Gen 2013, 12:49
Considera però che anche Hakan Sukur puntualmente faceva flop in italia per poi segnare a raffica in turchia

Sta facendo bene anche in Champions.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: est1900 il 17 Gen 2013, 12:45

non fare l'errore della Roma. L'età conta fino a un certo punto. Prendi Diakité, lo paghi poco, è giovane, lo fai maturare e poi all'età giusta se ne va. Allora prendo Cianì, è già maturo e amen.

Quindi Kozak è un fenomeno perché all'età di Belfodil giocava nella Lazio in Europa League, quarta forza del campionato. che ragionamento è? a me non serve un giocatore pronto fra 3 anni, li ho, ne ho ben 3. a me serve uno oggi che non faccia rimpiangere Klose. In realtà ce l'ho, è Floccari. Però diciamo che potrei dare Kozak in prestito e prenderne uno più maturo. Altrimenti mi tengo quello che ho.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.701
Citazione di: A.Voronin il 17 Gen 2013, 12:49
Yilmaz mi pare che sia il capocannoniere della CL al momento.
Per me avremmo fatto bingo.

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: Magnopèl il 17 Gen 2013, 12:55
Yilmaz mi pare che sia il capocannoniere della CL al momento.
Per me avremmo fatto bingo.
6 gol in 6 partite

Contenuto sponsorizzato

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: purple zack il 17 Gen 2013, 12:55
non fare l'errore della Roma. L'età conta fino a un certo punto. Prendi Diakité, lo paghi poco, è giovane, lo fai maturare e poi all'età giusta se ne va. Allora prendo Cianì, è già maturo e amen.

Quindi Kozak è un fenomeno perché all'età di Belfodil giocava nella Lazio in Europa League, quarta forza del campionato. che ragionamento è? a me non serve un giocatore pronto fra 3 anni, li ho, ne ho ben 3. a me serve uno oggi che non faccia rimpiangere Klose. In realtà ce l'ho, è Floccari. Però diciamo che potrei dare Kozak in prestito e prenderne uno più maturo. Altrimenti mi tengo quello che ho.
sono d accordissimo , a che serve prendere giovani promettenti se poi sempre se diventano forti se ne vanno all estero o alle strisciate . servono giocatori già pronti , maturi che ci fanno ottenere ottimi risultati nel presente . anche perchè i giovani quando saranno pronti e maturi nel futuro creeranno problemi ,vorranno più soldi e alla fine andranno in squadre più ricche .  :(

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
Citazione di: marco87 il 17 Gen 2013, 13:01
sono d accordissimo , a che serve prendere giovani promettenti se poi sempre se diventano forti se ne vanno all estero o alle strisciate . servono giocatori già pronti , maturi che ci fanno ottenere ottimi risultati nel presente . anche perchè i giovani quando saranno pronti e maturi nel futuro creeranno problemi ,vorranno più soldi e alla fine andranno in squadre più ricche .  :(
Non funziona proprio così...i giovani li fai esplodere e poi gli dici "Ok, ora sei forte e conosciuto, questa è la cifra che ti offro, accetti? no? ok, bene, trovami una squadra".
Con Kolarov è successo così, il catania lo fa regolarmente così come l'udinese.
Con la differenza che noi possiamo offrire stipendi superiori a queste due.
Diakité l'anno scorso o due anni fa l'avresti ceduto benissimo a 5-6 milioni, per Pandev offrirono una barca di soldi.
Per esempio...arriva il Bayern con 20 milioni per Lulic...allora vai da Lulic e gli dici: guarda ti interessa il bayern o preferisci restare alla Lazio? No perché se resti devi rinnovare... ecc.

Discussione precedente - Discussione successiva