Calciomercato sessione invernale [OFF TOPIC]

Aperto da Biafra, 26 Nov 2012, 19:31

Discussione precedente - Discussione successiva

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: est1900 il 17 Gen 2013, 12:45
Il quale Matri, all'età di Belfodil, era al Lumezzane, così tanto per dire.
E Matri non mi dispiace, mi andrebbe benone.
est, sono discorsi validi fino ad un certo punto.

Potrei dirti che Destro, all'età di Belfodil, se lo sono litigato alcune delle migliori squadre di A ed io ho sempre pensato che è un giocatore sopravvalutatissimo.

Al contrario, Diamanti, quando aveva l'età di Belfodil era al Prato.
E quando aveva 3 anni più di Belfodil era sempre al Prato.

Pippo Inzaghi quando aveva letà di Belfodil era al Leffe.

Su Yilmaz ci resterà sempre il dubbio.
E' vero che sta facendo benissimo il Champions, ma il fatto che alcuni giocatori giochino bene solo in certi Paesi si spiega pure con l'ambientamento.
Se ti senti a casa tua è probabile che tu riesca a rendere al massimo delle tue potenzialità e nelle Competizioni Internazionali non fai altro che portare questi tuoi valori anche con avversari di livello superiore.
Insomma, il fatto che stia segnando gol a grappoli pure in Champions non vuol dire che qui avrebbe segnato gol a valanghe.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: ilprofeta il 17 Gen 2013, 14:50
Non credo.Secondo me minimo 25.
Posso esser d'accordo per il valore del giocatore (tuttavia un pò discontinuo) ma quelle cifre te le danno solo 3/4 squadre al mondo che, nel ruolo me sembrano coperte.

est1900

Visitatore
Però i discorsi (giustissimi) sull'adattabilità dei calciatori esteri (in particolare turchi, come il Sukur di dodici anni fa) erano veri in passato.
Considerato il basso livello tecnico dell'attuale serie A, credo che Ylmaz avrebbe segnato anche qui.
E' solo una sensazione, chiaro.
Quanto a Belfodil, ho citato il curriculum di Matri per far capire che ha tempo per migliorarsi ed esprimere appieno il suo potenziale. Quel che ho intravisto mi fa pensare che possa diventare un gran bell'attaccante.
Un altro su cui punterei (già detto tante volte) è Simone Zaza.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: est1900 il 17 Gen 2013, 16:43
Però i discorsi (giustissimi) sull'adattabilità dei calciatori esteri (in particolare turchi, come il Sukur di dodici anni fa) erano veri in passato.
Considerato il basso livello tecnico dell'attuale serie A, credo che Ylmaz avrebbe segnato anche qui.
E' solo una sensazione, chiaro.
E' chiaro che la curiosità resta.
Pagandolo 5M era una strada da tentare di certo.

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Citazione di: Alcares il 17 Gen 2013, 16:38
est, sono discorsi validi fino ad un certo punto.

Potrei dirti che Destro, all'età di Belfodil, se lo sono litigato alcune delle migliori squadre di A ed io ho sempre pensato che è un giocatore sopravvalutatissimo.

Al contrario, Diamanti, quando aveva l'età di Belfodil era al Prato.
E quando aveva 3 anni più di Belfodil era sempre al Prato.

Pippo Inzaghi quando aveva letà di Belfodil era al Leffe.

Su Yilmaz ci resterà sempre il dubbio.
E' vero che sta facendo benissimo il Champions, ma il fatto che alcuni giocatori giochino bene solo in certi Paesi si spiega pure con l'ambientamento.
Se ti senti a casa tua è probabile che tu riesca a rendere al massimo delle tue potenzialità e nelle Competizioni Internazionali non fai altro che portare questi tuoi valori anche con avversari di livello superiore.
Insomma, il fatto che stia segnando gol a grappoli pure in Champions non vuol dire che qui avrebbe segnato gol a valanghe.
sai quanti talenti esistono che non lasciano traccia perchè non sono ammanicati? questo comincia sin dalle giovanili, ho sentito proprio giorni fa Mimmo Caso che ne parlava, anche a quei livelli fanno andare avanti chi è raccomandato!a livello superiore, i procuratori e i giornalisti,a loro spesso asserviti, determinano il successo e la valutazione di tanti giocatori! non vorrei dirlo, ma anche certi dirigenti e i selezionatori delle nazionali, ci mettono lo zampino!

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: A.Voronin il 17 Gen 2013, 16:35
d'agostino sta andando al pescara

Appunto, mi immagino che se lo chiama la Lazio, mette solo due scudi de benzina, così la macchina gli si ferma a Roma nord  :=))

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Rispetto le opinioni e le idee di tutti ma scusatemi, che ci dovrebbe fare la Lazio con D'Agostino?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.702

quest'anno non c'è nemmeno una telenovela alla quale affezionarsi. :cry:

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: olympia il 17 Gen 2013, 16:54
sai quanti talenti esistono che non lasciano traccia perchè non sono ammanicati? questo comincia sin dalle giovanili, ho sentito proprio giorni fa Mimmo Caso che ne parlava, anche a quei livelli fanno andare avanti chi è raccomandato!a livello superiore, i procuratori e i giornalisti,a loro spesso asserviti, determinano il successo e la valutazione di tanti giocatori! non vorrei dirlo, ma anche certi dirigenti e i selezionatori delle nazionali, ci mettono lo zampino!
Sì, vero, ma è pure vero che una volta arrivato ad un certo livello i nodi vengono al pettine.

Destro è stato spudoratamente sponsorizzato.
Quando una Lazio totalmente assente perse 4-0 a Siena, fu persino fastidioso sentire il tono delle lodi per questo giocatore che sembrava Gesù Cristo, lodi che non prendevano minimamente in considerazione che la Lazio non era scesa in campo.

Tutti a dirmi che Destro sarebbe diventato qualcuno ed io a rispondere che avrebbe fatto la spola tra squadre di metà classifica.

Mi stupii dell'asta che scatenò in estate e effettivamente solo lì capii che, o io non ci capisco niente o era sponsorizzatissimo.

Adesso che, dopo metà campionato, la palla manco la struscia, iniziano a venir fuori i primi interrogativi.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: Magnopèl il 17 Gen 2013, 17:10

Se vuoi posso parlarti di Anelka  :)

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195

niente, il nulla cosmico, neanche un nome inventato e buttato lì tanto per farci chiacchierare...

Contenuto sponsorizzato

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Alcares il 17 Gen 2013, 17:12
Sì, vero, ma è pure vero che una volta arrivato ad un certo livello i nodi vengono al pettine.

Destro è stato spudoratamente sponsorizzato.
Quando una Lazio totalmente assente perse 4-0 a Siena, fu persino fastidioso sentire il tono delle lodi per questo giocatore che sembrava Gesù Cristo, lodi che non prendevano minimamente in considerazione che la Lazio non era scesa in campo.

Tutti a dirmi che Destro sarebbe diventato qualcuno ed io a rispondere che avrebbe fatto la spola tra squadre di metà classifica.

Mi stupii dell'asta che scatenò in estate e effettivamente solo lì capii che, o io non ci capisco niente o era sponsorizzatissimo.

Adesso che, dopo metà campionato, la palla manco la struscia, iniziano a venir fuori i primi interrogativi.

Io ai tempi su Destro dissi che il rischio di un Acquafresca 2 era molto alto e molti risero della cosa.......

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: matador72 il 17 Gen 2013, 17:15
Io ai tempi su Destro dissi che il rischio di un Acquafresca 2 era molto alto e molti risero della cosa.......
Bravo, non ci avevo pensato.
Altra sega notevole.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: matador72 il 17 Gen 2013, 16:59
Rispetto le opinioni e le idee di tutti ma scusatemi, che ci dovrebbe fare la Lazio con D'Agostino?

Mistero della fede...poi dopo mezzo campionato ci lamentiamo degli esuberi...

Leoomshford

*
Lazionetter
* 1.424

Occhio a Ederson...

:beer:

oh nooo

*
Lazionetter
* 295
vendere Hermanes alla Juve è la più grande caz**ta che può fare la Lazio, rinforzare la sua più diretta avversaria è regalata lo scudetto, vuol dire non credere e non sperare di vincerlo, questa cosa mi fa tristezza.
La Lazio deve credere nelle sue potenzialità, nella vita sportiva non si può mai sapere cosa accadrà, la Juve può perdere colpi nel continuo sia per colpa del campionato e sia nelle partite di coppa, potrebbe avere anche seri infortuni e avvantaggiare la Lazio per la conquista dello scudetto. Ave Lazio credici, spera, combatti e rendi onore alla maglia che indossi.

Contenuto sponsorizzato

white-blu

*
Lazionetter
* 17.051
Citazione di: oh nooo il 17 Gen 2013, 17:27
vendere Hermanes alla Juve è la più grande caz**ta che può fare la Lazio, rinforzare la sua più diretta avversaria è regalata lo scudetto, vuol dire non credere e non sperare di vincerlo, questa cosa mi fa tristezza.
La Lazio deve credere nelle sue potenzialità, nella vita sportiva non si può mai sapere cosa accadrà, la Juve può perdere colpi nel continuo sia per colpa del campionato e sia nelle partite di coppa, potrebbe avere anche seri infortuni e avvantaggiare la Lazio per la conquista dello scudetto. Ave Lazio credici, spera, combatti e rendi onore alla maglia che indossi.

mi sono perso qualcosa io , o sei tu che hai letto gazzetta ?

oh nooo

*
Lazionetter
* 295
Citazione di: white-blu il 17 Gen 2013, 17:29
mi sono perso qualcosa io , o sei tu che hai letto gazzetta ?

No, ho letto in questo forum che si "vociferava" di questa ipotesi, la quale rigetto profondamente.

Discussione precedente - Discussione successiva