Calciomercato sessione invernale [OFF TOPIC]

Aperto da Biafra, 26 Nov 2012, 19:31

Discussione precedente - Discussione successiva

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: ElBandido2.0 il 18 Gen 2013, 09:44
Sorrentino, credo, andrà al Palermo la settimana prossima
dopo la partita contro di noi
la Lazio dà il sostituto al  Chievo (Bizzarri) e il Chievo cede al Palermo
almeno io la vedo così
se poi è saltato davvero tutto e il Palermo vuole Carrizo credo che più di 750mila/1 milione di euro Lotito non possa chiedere
Per Sorrentino sono disposti a spendere 3 milioni. Carrizo ha 5 anni in meno. Credo che possano darci almeno la stessa cifra.
Carrizo è in scadenza? Chi se ne frega, lo provassero a prendere a giugno quando saranno in serie B.

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.834
Citazione di: oh nooo il 17 Gen 2013, 17:27
vendere Hermanes alla Juve è la più grande caz**ta che può fare la Lazio, rinforzare la sua più diretta avversaria è regalata lo scudetto, vuol dire non credere e non sperare di vincerlo, questa cosa mi fa tristezza.
La Lazio deve credere nelle sue potenzialità, nella vita sportiva non si può mai sapere cosa accadrà, la Juve può perdere colpi nel continuo sia per colpa del campionato e sia nelle partite di coppa, potrebbe avere anche seri infortuni e avvantaggiare la Lazio per la conquista dello scudetto. Ave Lazio credici, spera, combatti e rendi onore alla maglia che indossi.

La partenza di Hernanes a gennaio è una bufala, se è vero però, come si mormora, che il suo agente fa problemi per il rinnovo, a giugno si dovrà prendere una decisione, ma non credo che sia questo il momento per noi tifosi di parlarne, abbiamo cose più importanti a cui pensare ora.

borgorosso

*
Lazionetter
* 6.781
Citazione di: zaradona il 18 Gen 2013, 08:47
So finiti i periodi belli per loro , devono essere ridimensionati ad ogni occasione.

massimo oddo, un giocatore finito, venduto a € 10.000.000.
stephan lichtsteiner, un buon terzino, venduto a € 11.000.0000.
alexandar kolarov, altro buon terzino, venduto a € 19.000.000.
lorendo de silvestri, gran pippone, venduto a € 6.000.000.

per dire, eh.
se vendiamo hernanes, a quanto lo vendiamo?

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: dani2110 il 18 Gen 2013, 01:52
Cmq oggi parlavo con un amico milanista del nord e mi ha detto che su sono convinti che dietro il presunto no al rinnovo di Hernanes ci sarebbe proprio il Milan che lo vorrebbe a giugno. 7mln + mesbah e la comproprietà di due ragazzi della primavera...io c'ho pure provato a non ridergli in faccia...
Visti i loro recenti acquisti (Constant su tutti) e quelli che stanno trattando (Beckham, Kakà e Zaccardo), Hernanes gli rovinerebbe la media tecnico/atletica in squadra.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
Kuzmanovic a 2 lire negli ultimi giorni di mercato è ottimo.Spero però che arrivi il tanto discusso centrocampista da 8 milioni totali di cui parlò quel giornalista alla radio.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.395
ennesima puntata della telenovela Zarate.
Il forte attaccante argentino che non riesce a trovare il giusto spazio nella compagine bianco-celeste, avrebbe rifiutato anche l'Atletico Madrid.
Intervistato in esclusiva ha affermato che lui a Madrid ci va solamente nel Real e che nell'Atletico si sentirebbe fortemente sminuito.
Neppure la possibilità di duettare con Falcao lo affascina: queste infatti le sue parole: "falcao? me ne hanno parlato, ma ormai è in fase calante da quando non ha più toninho cerezo al suo fianco"
Intanto su twitter rilancia affermando: " i più migliori si allenano a parte perchè qualcuno è geloso: io, mobido e pasquale avremmo portato sicuramente la Lazio in champions"

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: Adler Nest il 18 Gen 2013, 11:10
Il forte attaccante argentino che non riesce a trovare il giusto spazio nella compagine bianco-celeste, avrebbe rifiutato anche l'Atletico Madrid.
Intervistato in esclusiva ha affermato che lui a Madrid ci va solamente nel Real e che nell'Atletico si sentirebbe fortemente sminuito.
Neppure la possibilità di duettare con Falcao lo affascina: queste infatti le sue parole: "falcao? me ne hanno parlato, ma ormai è in fase calante da quando non ha più toninho cerezo al suo fianco"
Intanto su twitter rilancia affermando: " i più migliori si allenano a parte perchè qualcuno è geloso: io, mobido e pasquale avremmo portato sicuramente la Lazio in champions"
Espressioni forti, almeno ce l'hanno la patente A? Cmq in tre va bene così evitano i colpi de sonno

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: Adler Nest il 18 Gen 2013, 11:10

:lol: :lol: :lol:

Via. Subito.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
Citazione di: borgorosso il 18 Gen 2013, 10:15
massimo oddo, un giocatore finito, venduto a € 10.000.000.
stephan lichtsteiner, un buon terzino, venduto a € 11.000.0000.
alexandar kolarov, altro buon terzino, venduto a € 19.000.000.
lorendo de silvestri, gran pippone, venduto a € 6.000.000.

per dire, eh.
se vendiamo hernanes, a quanto lo vendiamo?

dai 25 ai 30......ma solo se il rinnovo diventasse problematico.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
I "giornalai" sempre attenti nei loro articoli a lisciare i tifosi delle strisciate e di alcune altre squadre non hanno ancora capito una cosa, e cioè che il nostro calcio non è piu' economicamente competitivo soprattutto a livello di ingaggi.
Io credo che il giorno in cui Hernanes dovesse andare via dalla Lazio si accasera' all'estero in una qualunque societa' capace di pagare cash la Lazio e di offrire a lui un'ingaggio che in Italia nessuno ormai puo' piu' offrire.

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
Citazione di: matador72 il 18 Gen 2013, 11:39
I "giornalai" sempre attenti nei loro articoli a lisciare i tifosi delle strisciate e di alcune altre squadre non hanno ancora capito una cosa, e cioè che il nostro calcio non è piu' economicamente competitivo soprattutto a livello di ingaggi.
Io credo che il giorno in cui Hernanes dovesse andare via dalla Lazio si accasera' all'estero in una qualunque societa' capace di pagare cash la Lazio e di offrire a lui un'ingaggio che in Italia nessuno ormai puo' piu' offrire.

Hernanes dopo la Lazio andrà in premier.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.701
Citazione di: ilprofeta il 18 Gen 2013, 11:50
Hernanes dopo la Lazio andrà in premier.
Deve prima raggiungere un tot di presenze in nazionale. ;))

Contenuto sponsorizzato

FuoriPorta

Sostenitore
Lazionetter
* 1.807
dani2110

*
Lazionetter
* 25.285
Citazione di: FuoriPorta il 18 Gen 2013, 12:14

cioè?

Per ottenere il transfer (loro lo chiamano permesso), i calciatori extracomunitari devono aver giocato il 25% delle gare della propria nazionale in un lasso di tempo che mi sembra sia di 1 anno.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
ma l'altri giocatori non possono mernà zàrate
che ne so, Ciani o Cana?

FuoriPorta

Sostenitore
Lazionetter
* 1.807
Citazione di: dani2110 il 18 Gen 2013, 12:17
Per ottenere il transfer (loro lo chiamano permesso), i calciatori extracomunitari devono aver giocato il 25% delle gare della propria nazionale in un lasso di tempo che mi sembra sia di 1 anno.

ma davvero?quindi solo extra affermati,non possono prendere scommesse?forti sti cazzo de inglesi

FuoriPorta

Sostenitore
Lazionetter
* 1.807
no no aspè,per dire zarate quando andò in inghilterra non aveva presenze in nazionale

dani2110

*
Lazionetter
* 25.285
Citazione di: FuoriPorta il 18 Gen 2013, 12:20
no no aspè,per dire zarate quando andò in inghilterra non aveva presenze in nazionale

Quello fu un trasferimento in prestito e comunque credo che contino anche le presenze nelle Nazionali minori...

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: FuoriPorta il 18 Gen 2013, 12:20

con l'under20 sì

FuoriPorta

Sostenitore
Lazionetter
* 1.807
Citazione di: dani2110 il 18 Gen 2013, 12:23
Quello fu un trasferimento in prestito e comunque credo che contino anche le presenze nelle Nazionali minori...

ok chiaro

Discussione precedente - Discussione successiva