Calciomercato sessione invernale [OFF TOPIC]

Aperto da Biafra, 26 Nov 2012, 19:31

Discussione precedente - Discussione successiva

Nesta idolo

Visitatore
Manderei a giocare Kozak e prenderei un attaccante...

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Citazione di: Nesta idolo il 19 Gen 2013, 19:59
Manderei a giocare Kozak e prenderei un attaccante...

Va tenuto se nn prendi un alternativa di valore....serve un vice ledesma...se esce lui perdiamo gli equilibri

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
Daje Loti',prendi Kuzmanovic e Lisandro Lopez che ci servono come il pane  :since

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
e poi mandiamo a giocare Kozak, per favore

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.126
Citazione di: ilprofeta il 19 Gen 2013, 20:16
Daje Loti',prendi Kuzmanovic e Lisandro Lopez che ci servono come il pane  :since

PrioritàLazio

*
Lazionetter
* 2.137
Citazione di: italicbold il 19 Gen 2013, 19:58
Beh, oggi ne ha fatti due e ha provocato il rigore.
Che je voi di ?
Io adoro floccari ma il suo meglio normalmente non lo fa sottoporta... Lui spesso e volentieri gioca per la squadra. Non è un finalizzatore, non è questa la sua caratteristica migliore.
La mia non era una critica ma il modo in cui vedo l'attaccante calabrese.

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.945
Lazio, Lotito: "Calo mentale dopo il vantaggio. L.Lopez? Non so nulla"

Claudio Lotito, presidente della Lazio, è intervenuto ai microfoni di Sky: "Il gol annullato? Purtroppo gli episodi fanno parte di questo sistema. Abbiamo sprecato sicuramente la possibilità di conseguire un risultato pieno, complimenti al Palermo che ha giocato con il cuore fino alla fine. Abbiamo avuto un calo mentale, un atteggiamento non da grande squadra. Forse abbiamo segnato troppo presto, eravamo tranquilli e dominavamo. Nel secondo tempo eravamo troppo convinti di aver già portato a casa il risultato. Abbiamo provato a gestire il risultato, ma questa non è una mentalità vincente. La Juventus? Noi dobbiamo pensare a quello che facciamo noi, non guardiamo le altre squadre. Dobbiamo restare sempre concentrati anche con le squadre che apparentemente sono più deboli di noi. Anche noi su Lisandro Lopez? Non ne so nulla, non penso sia un nostro obiettivo perché nessuno me ne ha parlato. Interventi sul mercato? Appesantire la rosa non sarebbe adeguato, andrebbe ad incrinare l'equilibrio che c'è nello spogliatoio. Diventa molto complicato inserire nuovi elementi".  :x

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: Biancolazio il 19 Gen 2013, 20:35
Lazio, Lotito: "Calo mentale dopo il vantaggio. L.Lopez? Non so nulla"

Claudio Lotito, presidente della Lazio, è intervenuto ai microfoni di Sky: "Il gol annullato? Purtroppo gli episodi fanno parte di questo sistema. Abbiamo sprecato sicuramente la possibilità di conseguire un risultato pieno, complimenti al Palermo che ha giocato con il cuore fino alla fine. Abbiamo avuto un calo mentale, un atteggiamento non da grande squadra. Forse abbiamo segnato troppo presto, eravamo tranquilli e dominavamo. Nel secondo tempo eravamo troppo convinti di aver già portato a casa il risultato. Abbiamo provato a gestire il risultato, ma questa non è una mentalità vincente. La Juventus? Noi dobbiamo pensare a quello che facciamo noi, non guardiamo le altre squadre. Dobbiamo restare sempre concentrati anche con le squadre che apparentemente sono più deboli di noi. Anche noi su Lisandro Lopez? Non ne so nulla, non penso sia un nostro obiettivo perché nessuno me ne ha parlato. Interventi sul mercato? Appesantire la rosa non sarebbe adeguato, andrebbe ad incrinare l'equilibrio che c'è nello spogliatoio. Diventa molto complicato inserire nuovi elementi".  :x

Ha ragione Lotito.
43 punti in 21 partite, con il gol regolare di oggi erano (probabilmente) 45, siamo sicuri che sia facile migliorare sta squadra?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
pure il barça migliora

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.314
Citazione di: Mohammed Hussein il 19 Gen 2013, 17:54
perfetto, e spendere 5-6M per un attaccante solo poco più forte di Floccari sarebbe una stupidaggine clamorosa, tanto per far contenti i tifosi
A noi non serve l'attaccante che sostituisca Floccari (oggi e non solo ha dimostrato di essere forte e forse di meritare il posto da titolare accanto a Miro) ma l'attaccante che sostituisca zarate. Esce Zarate e entra Abdellaoue o chi per lui e io apro lo spumante!

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
non ha ragione lotito, proprio perchè petkovic l'ha smentito. Un centrocampista serve come il pane, ed il gruppo (cit. petko) non avrebbe nulla da dire, anzi ne sarebbero felici.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
migliorare si può sempre fabi
pure il barça migliora

Il Barça migliora comprando Jordi Alba, non il primo scarparo che trova, Lotito intende questo.

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: Il Mitico™ il 19 Gen 2013, 20:40
Il Barça migliora comprando Jordi Alba, non il primo scarparo che trova, Lotito intende questo.

tra jordi alba ed uno scarso penso ci siano varie sfumature

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: DajeLazioMia il 19 Gen 2013, 20:39
A noi non serve l'attaccante che sostituisca Floccari (oggi e non solo ha dimostrato di essere forte e forse di meritare il posto da titolare accanto a Miro) ma l'attaccante che sostituisca zarate. Esce Zarate e entra Abdellaoue o chi per lui e io apro lo spumante!
no floccari è intoccabile è veramente forte , klose è di un altro livello ma floccari pure è molto forte . io manderei via kozak e zarate  :( o almeno spero che se ne vada prima o poi e prenderei un'attaccante veloce , magari lisandro lopez, con lui avremmo un attacco molto forte. 

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
di sicuro non migliori spendendo 3 mln per alfaro...Si devono limare alcuni errori...

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
Citazione di: marco87 il 19 Gen 2013, 20:43
no floccari è intoccabile è veramente forte , klose è di un altro livello ma floccari pure è molto forte . io manderei via kozak e zarate  :( o almeno spero che se ne vada prima o poi e prenderei un'attaccante veloce , magari lisandro lopez, con lui avremmo un attacco molto forte.

Cedendo anche Kozak rimarremmo con i soli Klose,Floccari più un eventuale inneso.Il che mi sembra troppo poco per lottare su tre fronti.zarate(che ormai scriverò sempre minuscolo)credo ci rimarrà sul groppone almeno fino a giugno. :x

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.126
Citazione di: ilprofeta il 19 Gen 2013, 20:45
Cedendo anche Kozak rimarremmo con i soli Klose,Floccari più un eventuale inneso.Il che mi sembra troppo poco per lottare su tre fronti.zarate(che ormai scriverò sempre minuscolo)credo ci rimarrà sul groppone almeno fino a giugno. :x 2014

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.653
Citazione di: ilprofeta il 19 Gen 2013, 20:45
Cedendo anche Kozak rimarremmo con i soli Klose,Floccari più un eventuale inneso.Il che mi sembra troppo poco per lottare su tre fronti.zarate(che ormai scriverò sempre minuscolo)credo ci rimarrà sul groppone almeno fino a giugno. :x
Kozak è da mandare via comunque , è inutile per il gioco che fa la Lazio . Petkovic aveva sbagliato quanto l'aveva messo davanti a Floccari nelle gerarchie , lo dico da sempre .

Più che 1 attaccante secondo me ci serve assolutamente qualche centrocampista

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: Splash21 il 19 Gen 2013, 20:48

Più che 1 attaccante secondo me ci serve assolutamente qualche centrocampista

pure per me

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
Ho chiesto ad alcuni tifosi della Fiorentina qualche commento su Kuzmanovic e tutti mi hanno confermato che si tratta di un buonissimo giocatore.

Discussione precedente - Discussione successiva