Calciomercato sessione invernale [OFF TOPIC]

Aperto da Biafra, 26 Nov 2012, 19:31

Discussione precedente - Discussione successiva

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.635
Citazione di: WhiteBluesBrother il 19 Gen 2013, 22:28
non abbiamo Onazi, torna fra settimane e non mi pare un granché, e Ederson è come non avercelo, essendo  l'ennesimo uomo-frappa nella scia di Del Nero, Makinwa e Meghni ( sarebbe molto più forte ma c'ha la fibra de Okon). Insomma stiamo malino  in mezzo...

onazi torna fra 3 massimo 4 (se la nigeria arriva in finale!) partite di campionato. se anche compri qualcuno durante questa settimana secondo me lo vedi in campo piu' o meno nello stesso periodo (cmq probabilmente partendo dalla panchina). se si deve prendere qualcuno che sia un titolare in grado di migliorare uno dei ruoli (mandare in panca gonzalez e dare il cambio ad hernanes quando e' giu'). comprare un titolare a gennaio e' complicato.

il discorso che fai su ederson mi sembra simile a quelli che alcuni netters facevano su radu questa estate. si veda a fine gennaio se veramente il giocatore e' stato recuperato. io lo vedo molto diverso da meghni e del nero. molto piu' simile a radu e matu (difficolta' di recupero dopo un infortunio mal curato e senza preparazione estiva)

diverso il discorso in attacco dove ci manca un giocatore che possa fare la seconda punta rapida. ci manca uno come lo zarate del primo anno. abdellaue e' sicuramente un giocatore con caratteristiche di questo tipo pur avendo anche una buona stazza. io prenderei abdellaue e cederei kozak in prestito ad esempio al palermo (cosi' almeno non ti segna contro) che mi sembra averne bisogno.

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215

aggiungo che la mentalità prima della squadra la dovrebbero cambiare i tifosi
non stiamo su football manager

white-blu

*
Lazionetter
* 17.050
Speriamo che chi si accontenta ora non rompa i [...] se non entriamo in champios.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.192
Citazione di: white-blu il 19 Gen 2013, 22:53
Speriamo che chi si accontenta ora non rompa i [...] se non entriamo in champios.

Scherzi? Stiamo bene così... Niente vice Gonzalez... Floccari di colpo e' il nuovo idolo... Lulic, mauri ed Ederson sempre in forma...  Ma si dai W football manager...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215

Se ti riferisci a me tranquillo, sul mercato l'ho sempre pensata così e non penso che per entrare in Champions sia necessario o determinante comprare figurine per far contenti i tifosi.

Per esempio, tu sei convinto che con Honda l'anno scorso saremmo arrivati in CL? Io no.

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: Charlot il 19 Gen 2013, 22:59
Scherzi? Stiamo bene così... Niente vice Gonzalez... Floccari di colpo e' il nuovo idolo... Lulic, mauri ed Ederson sempre in forma...  Ma si dai W football manager...

Invece con Abdellaoue, Aogo, Honda vinci scudetto, Europa League e coppa italia.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.050
Citazione di: fabichan il 19 Gen 2013, 23:03
Invece con Abdellaoue, Aogo, Honda vinci scudetto, Europa League e coppa italia.

No , ma sicuramente arrivi in champions.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

ringrazio che ste cazzat.e ormai le dite una volta ogni 2 mesi (ai pareggi, in genere)

tra l'altro il milan ha chiesto un prestito a 30 mesi per un rottame
praticamente elemosina per le elezioni

l'inter che si schiera con un ccampo zanetti mudingayi guarin nagatomo

o la fiorentina capace di farsi prendere a pallonate da quei cosi senza mezza squadra

direi che ci dovremmo impegnare per non arrivare terzi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

superdelio

*
Lazionetter
* 5.093

Scusami, ma non è questione di accontentarsi.

Io credo che chiunque auspichi l'inserimento di un paio di giocatori di ottimo livello (un centrocampista e una punta), ma è pur vero che questa rosa ha fatto 43 punti in 21 partite di campionato, ha passato un girone non semplice di EL da prima classificata ed è in semifinale di coppa Italia. Tutto ciò significa che questa rosa ha le carte in regola per affrontare tutte e 3 le competizioni con ottime ambizioni.

Siamo forti già così come siamo, per rinforzarci servono giocatori di alto livello ed è difficile che le squadre se ne privino a gennaio.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.192
Citazione di: fabichan il 19 Gen 2013, 23:01
Se ti riferisci a me tranquillo, sul mercato l'ho sempre pensata così e non penso che per entrare in Champions sia necessario o determinante comprare figurine per far contenti i tifosi.

Per esempio, tu sei convinto che con Honda l'anno scorso saremmo arrivati in CL? Io no.
Figurine? Si parla di acquistare giocatori forti per avere la rosa più completa e non rimpiangere i mancati acquisti a giugno...

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
ma chi so sti giocatori forti, diccelo tu

white-blu

*
Lazionetter
* 17.050
devo aver paura di kakà??  :lol:

ringrazio che ste cazzat.e ormai le dite una volta ogni 2 mesi (ai pareggi, in genere)

Sempre detto. Pure dopo cagliari , pure dopo l'atalanta.
Servono rinforzi.

Le stagioni passate utenti che la pensavano come te a gennaio , sono spariti tutti  giugno
quando ormai gli obiettivi erano sfumati . Speriamo non si ripeta.

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
l'anno scorso era diverso, anch'io fui uno tra quelli delusi a gennaio

ma avevamo metà squadra (anche di più) in infermeria
e potevamo perdere qualsiasi partita

quest'anno possiamo vincerla qualsiasi partita, è diverso
IMHO eh

poi ovvio che se arriva nainggolan sono contento, ma che pensate che non stiano lavorando per questo?

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.192
Stasera dopo Palermo scopro improvvisamente che alcuni tifosi hanno la matematica certezza di arrivare in cl con la pipa in bocca... Wow...   Infortuni, squalifiche, età, arbitraggi, aiuti alle rivali, di colpo non esistono più, anzi, negli ultimi 2 anni sono stati frutto dell'immaginazione collettiva!
:o

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Servono due rinforzi,  3entrambi a centrocampo

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
altri invece hanno la matematica certezza di non andarci in Champions

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.192
Citazione di: Charlot il 19 Gen 2013, 22:12
Acquistare un paio di giocatori forti se vuoi arrivare secondo- terzo, altrimenti rischi di brutto fino a maggio...

Questo e' il mio post iniziale, come vedi ho scritto che restando così potremmo rischiare di non arrivare secondi... Rischiare... Non certezza di essere già fuori...  Commenti in modo ironico e fai il fenomeno intenditore di calcio, poi a giugno insulti la società...

bizio67

*
Lazionetter
* 19.090
Mi accontenterei anche di un solo acquisto di qualità a centrocampo, anche per dare il cambio agli altri

Contenuto sponsorizzato

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: white-blu il 19 Gen 2013, 23:04
No , ma sicuramente arrivi in champions.

E' questa sicurezza che non capisco da dove venga.
Per la cronaca, i primi due citati stanno facendo ridere in Bundesliga; pure il terzo dopo i vari infortuni non è che stia proprio brillando.
Non capisco perché dovrebbero essere un valore aggiunto per una squadra che, vi piaccia o no, è SECONDA in classifica con 43 punti su 21 partite.

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: Charlot il 19 Gen 2013, 23:25
Questo e' il mio post iniziale, come vedi ho scritto che restando così potremmo rischiare di non arrivare secondi... Rischiare... Non certezza di essere già fuori...  Commenti in modo ironico e fai il fenomeno intenditore di calcio, poi a giugno insulti la società...

E invece comprando due-tre nomi non rischi? Sei sicuro? Io no.
Anche perché i tre quarti dei nomi letti qua non è che siano da valore aggiunto per la Lazio attuale.
Nomi da Football Manager, esatto.

Discussione precedente - Discussione successiva