Calciomercato sessione invernale [OFF TOPIC]

Aperto da Biafra, 26 Nov 2012, 19:31

Discussione precedente - Discussione successiva

borgorosso

*
Lazionetter
* 6.781
bisogna fare i conti con i soldi: la lazio ne ha una quantità limitata. se prendiamo 2 riserve non ci sono i soldi per 1 buono. senza considerare che le riserve, in quanto tali, si svalutano maggiormente sul mercato e rischiano di rimanerti sul groppone.

se ho interpretato bene tare, l'idea é quella di comprare titolari e comprare giovani per la primavera in grado di fare il salto (keita, tounkara, antic).

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Se è forte come dicono perchè non lanciare Keita in prima squadra? La partita di ieri ha dimostrato che purtroppo Kozac non è all'altezza, altre squadre di alta classifica fanno giocare giovani di 19 anni, perchè non possiamo farlo noi?? Sono stufa di sentire dire"deve maturare, non bruciamolo, ecc ecc" se uno è forte è forte! Anzi, il fattore sorpresa e l'entusiasmo sono bombe micidiali! Vi ricordate un certo Bruno Giordano al suo esordio??

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: olympia il 20 Gen 2013, 10:12
Se è forte come dicono perchè non lanciare Keita in prima squadra? La partita di ieri ha dimostrato che purtroppo Kozac non è all'altezza, altre squadre di alta classifica fanno giocare giovani di 19 anni, perchè non possiamo farlo noi?? Sono stufa di sentire dire"deve maturare, non bruciamolo, ecc ecc" se uno è forte è forte! Anzi, il fattore sorpresa e l'entusiasmo sono bombe micidiali! Vi ricordate un certo Bruno Giordano al suo esordio??
Kozak ha giocato quanto? 10 minuti?
Quanti palloni giocabili ha avuto?

Keita finora ha fatto 1 partita in Primavera. Lasciamolo crescere e riprendere il ritmo partita.

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
Nuova ipotesi per il futuro di Mauro Zarate (25), attaccante in uscita dalla Lazio. Secondo le ultime indiscrezioni raccolte dal tabloid inglese People, sulle tracce del calciatore argentino c'è il Sunderland.

Il club inglese ha le idee chiare, vuole acquistare l'ex Inter in prestito con diritto di riscatto fissato a sei milioni di euro. Attesa ora una risposta del club biancoceleste e, soprattutto, del giocatore che negli scorsi giorni ha escluso una sua cessione a titolo temporaneo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: ilprofeta il 20 Gen 2013, 12:50
Nuova ipotesi per il futuro di Mauro Zarate (25), attaccante in uscita dalla Lazio. Secondo le ultime indiscrezioni raccolte dal tabloid inglese People, sulle tracce del calciatore argentino c'è il Sunderland.

Il club inglese ha le idee chiare, vuole acquistare l'ex Inter in prestito con diritto di riscatto fissato a sei milioni di euro. Attesa ora una risposta del club biancoceleste e, soprattutto, del giocatore che negli scorsi giorni ha escluso una sua cessione a titolo temporaneo.

Seee
Mò accetta il sunderland.

Via. Subito.

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
veramente è la Lazio che non vuole dare in prestito!

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
io non lo darei in prestito. per quanto mi riguarda, o pagano e se lo pigliano per sempre, o resta a curare gli ovili dell'agro romano fino a giugno 2014.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: Davy_Jones il 20 Gen 2013, 13:05
io non lo darei in prestito. per quanto mi riguarda, o pagano e se lo pigliano per sempre, o resta a curare gli ovili dell'agro romano fino a giugno 2014.

Questo prende 2 e passa l'anno.
Sti soldi te potrebbero servire...

Via. Subito.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Davy_Jones il 20 Gen 2013, 13:05
intanto la lazio lo dovrebbe dare subito via aqnche in prestito , cosi si libera un attimo di un ingaggio molto pesante e di una testa calda. poi certo spero che lo riscattino  cosi se ne va una volta per tutte .. :=)) 

RohanKishibe

*
Lazionetter
* 1.604
se deve andar via in prestito, deve essere oneroso.

parliamoci chiaro, questo giocatore, ad ora, se prestato (e quindi valutato) sicuramente non viene riscattato.
i suoi limiti li ha da noi e li avrà altrove.

inutile risparmiare metà ingaggio per poi ritrovarselo sul groppone: chi lo vuole deve pagare.

giorgio82

*
Lazionetter
* 1.518

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Contenuto sponsorizzato

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
Con quella, sarei felice. Voglio risentire la musichetta.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: Valon92 il 20 Gen 2013, 13:01
veramente è la Lazio che non vuole dare in prestito!

Veramente sono anche loro che non vogliono andare in prestito perché sanno che non verrebbero riscattati e tornerebbero alla Lazio. Parole di Ruzzi.
Dalle quali traspare tra l'altro molta fiducia nelle doti del ragazzo.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.126
da dico io...ma non ha capito che si è ridotto ad un pupazzo, sia come giocatore e come uomo?
ma un pò di dignità!! un pò di amor proprio!!

RohanKishibe

*
Lazionetter
* 1.604
Citazione di: Davy_Jones il 20 Gen 2013, 13:39
cisse' in qatar e' stato detto?
e pensare che qua ci sono ancora le vedove.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Per il centrocampo mi piacerebbe un giocatore alla Romulo. Piedi non fatati ma grandissima corsa.

ilPadrino

*
Lazionetter
* 3.797
Citazione di: bizio67 il 19 Gen 2013, 23:32
Mi accontenterei anche di un solo acquisto di qualità a centrocampo, anche per dare il cambio agli altri

Come vice Klose vanno bene Floccari e Kozak.

Ho visto abellauande (o come ca si scrive) e tutto sto fenomeno non mi sembra. Se devo prenderlo tanto per e poi ritrovarmelo sul groppone tra un anno meglio che sta dov'è.
Ultimamente sta anche facendo panca con l'Hannover... dico l'Hannover mica il Bayern.. ci sarà un motivo..

Se dobbiamo prendere spero che prenderemo uno forte. altrimenti avanti cosi con Floccari che sembra sti riacquistando fiducia

Contenuto sponsorizzato

teorok

Visitatore
Datemi Lisandro Lopez, giocatore vero, 129 gol in Ligue 1.
Seconda punta, vede la porta, purtroppo ha 30 anni.
Ma magari, sarebbe una Lazio completa.
Che poi pensandoci, cosa manca? Una seconda punta con il vizio del gol:
Le statistiche dei gol fatti sembrano dare ragione ad una mancanza di gol.
Le caratteristiche dei giocatori, a parte Zarate fuori concorso, confermano una mancanza di una seconda punta, veloce da affiancare a Klose.
Sono un estimatopre di Floccari, secondo me ottima prima punta di una squadra di media classifica, importanti nel curriculum del calabrese le esperienze di Bergamo e Parma da prima punta; grandissimo rincalzo per una squadra che punta in alto , diciamo nei primi 3 posti.
Lisandro Lopez sarebbe l'optimum e opterei per un Kozac in prestito.
parco Attaccanti: Klose, Lisandro Lopez, Floccari con Rozzi e Keita nelle retrovie, pronti a meravigliarci.
Sarebbe, secondo me,  un miglioramento.
Forza Lazio!!!Daje!!!

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: ilPadrino il 20 Gen 2013, 14:12
Come vice Klose vanno bene Floccari e Kozak.

Ho visto abellauande (o come ca si scrive) e tutto sto fenomeno non mi sembra. Se devo prenderlo tanto per e poi ritrovarmelo sul groppone tra un anno meglio che sta dov'è.
Ultimamente sta anche facendo panca con l'Hannover... dico l'Hannover mica il Bayern.. ci sarà un motivo..

Se dobbiamo prendere spero che prenderemo uno forte. altrimenti avanti cosi con Floccari che sembra sti riacquistando fiducia

Floccari meritava solo un pizzico in più di fiducia, mai nutrito dubbi sulla sua efficacia. Kozak non va neppure considerato. Per me è una casella vuota. E mi dispiace tantissimo che la società non prenda in considerazione una sua cessione ( anche definitiva ) per raggranellare un po' di cash. Questa cosa non la comprenderò mai.

Discussione precedente - Discussione successiva