Calciomercato sessione invernale [OFF TOPIC]

Aperto da Biafra, 26 Nov 2012, 19:31

Discussione precedente - Discussione successiva

johnnybgoode

Visitatore
nel sunderland gioca adam johnson :P si potrebbe fare uno scambio.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.194
Se fossero 6 milioni di sterline... Tra prestito e risparmio di ingaggio sarebbe buono. Ma il fenomeno argentino non accetterà per sfregio e ripicca, ormai e' guerra, o quasi...

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: A.Voronin il 20 Gen 2013, 17:47
anche klose ne ha giocate molte, ma se guardi anche l'anno scorso, quando si è dovuto fermare abbiamo sofferto.
mezzo servizio non è offensivo, solamente non sono giocatori che possono farti una stagione intera senza problemi fisici, chi per infortuni chi per età
cavani per esempio le gioca quasi tutte.
radu ho detto forse perché spero abbia risolto i suoi problemi, ma storicamente non è un giocatore integro.
si è vero quello che dici , sn ottimi giocatori ma sai che prima o poi si fermano e che salteranno diverse partite quello è sicuro.   abbiamo però anche giocatori che nn ne saltano una per fortuna come ledesma, biava , hernanes,   :S  e che sembrano veramente dei robot     e altri come ederson che nn giocano mai.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.314
Scambio di comproprietà Kozak-Sau e Kuzmanovic a 3.5 mio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabribasi

*
Lazionetter
* 293
Ma non ci credo che l'atletico abbia cercato zarate.. rifiutare l atletico sarebbe clamoroso!

Inviato dal mio Desire HD con Tapatalk 2

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Ma come possiamo pensare che un esaltato pipparzugo che pensa di meritare Chelsea, Barca e United accetti di andare al Sunderland, peraltro in prestito? Questo ce lo teniamo almeno fino a giugno, con l'inevitabile conseguenza del blocco del mercato in entrata, no way. Finirà per scappare di notte, in macchina, stile Poborsky.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Comunque, Nainggolan ha giurato di restare al Cagliari, al 100 per cento. Ripeto quanto già detto. In mancanza assoluta di una vera trattativa ( siamo al 20 gennaio ), le possibilità che non arrivi nulla sono altissime.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.194
Citazione di: fabribasi il 20 Gen 2013, 18:36
Ma non ci credo che l'atletico abbia cercato zarate.. rifiutare l atletico sarebbe clamoroso!

Inviato dal mio Desire HD con Tapatalk 2

Più che altro mi sembra assurdo passare negli anni da Torres, Forlan e Falcao a Zarate... Un salto avanti notevole eh...
:pp  :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Citazione di: el jardinero il 20 Gen 2013, 18:44
Comunque, Nainggolan ha giurato di restare al Cagliari, al 100 per cento. Ripeto quanto già detto. In mancanza assoluta di una vera trattativa ( siamo al 20 gennaio ), le possibilità che non arrivi nulla sono altissime.

Raramente si muovono i campioni nel mese di gennaio

charlie

*
Lazionetter
* 9.785

Citazione di: el jardinero il 20 Gen 2013, 18:41
Finirà per scappare di notte, in macchina, stile Poborsky.

mica me lo ricordo questo episodio!
ma davvero?

EOT

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Charlot il 20 Gen 2013, 18:46
Più che altro mi sembra assurdo passare negli anni da Torres, Forlan e Falcao a Zarate... Un salto avanti notevole eh...
:pp  :=))
zarate a questi tre nn è degno di portargli nemmeno la valigia  :S o di allacciargli gli scarpini

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: vagabond il 20 Gen 2013, 18:18
vero, ma il veto ce lo mette lotito, e dico che sta sbagliando impuntandosi con i vari zarate zauri etc. abbassando le richieste ti libereresti di ingaggi molto pesanti, invece lui pone il veto per tutto. Io ribadisco che mi fido di tare e petko, ma non vorrei che lotito si mettesse in mezzo.

Apprezzo gli sforzi di tare per trovare squadra a molti, e penso che li avrebbe anche venduti senza il veto di lotito...

Ma che pensi, che Lotito sia fesso o masochista? Se si comporta così evidentemente ha i suoi buoni motivi: si vede che i soldi risparmiati per l'ingaggio pesano a bilancio meno dell'eventuale minusvalenza che registreremmo svendendo i giocatori.
I conti meglio lasciarli a lui, che ha dimostrato di capirne abbastanza direi.

Noi abbiamo dei vincoli di bilancio che tutte le altre società non hanno: non possiamo permetterci di registrare passivi di bilancio, sperando di recuperare con l'ingresso in CL.
Quindi se non arriverà nessuno non sarà perchè non si è voluto intervenire, ma perchè le condizioni non ce lo hanno permesso

Contenuto sponsorizzato

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: Mohammed Hussein il 20 Gen 2013, 19:48
Ma che pensi, che Lotito sia fesso o masochista? Se si comporta così evidentemente ha i suoi buoni motivi: si vede che i soldi risparmiati per l'ingaggio pesano a bilancio meno dell'eventuale minusvalenza che registreremmo svendendo i giocatori.

Noi abbiamo dei vincoli di bilancio che tutte le altre società non hanno: non possiamo permetterci di registrare passivi di bilancio, sperando di recuperare con l'ingresso in CL.
Quindi se non arriverà nessuno non sarà perchè non si è voluto intervenire, ma perchè le condizioni non ce lo hanno permesso

No, al contrario penso sia troppo furbo...Parliamo dei vincoli di bilancio? allora parliamo dello sponsor, andrebbe bene anche uno ad obiettivi. Dato che sa fare bene i conti, cercasse di migliorarlo il bilancio. Non ci permette di fare acquisti? allora dimmelo e mi metto l'anima in pace, non mi dire che se la Lazio troverà chi migliorerà la rosa lo prenderà. A me pare tanto la volpe e l'uva questa storia del bilancio. Ma i flussi di cassa poi? Abbiamo sempre questi bilanci in attivo che poi vengono assorbiti da questi famosi flussi da cassa. Mi dici quali sono? Posso capire la minusvalenza di zarate, ma zauri sculli stankevicius ed altri che ormai a bilancio non hanno quasi più valore non si possono cedere a meno delle somme richieste? E dai su. Io non chiedo acquisti da 10 milioni chiedo prestiti con riscatto che non ti creano problemi a bilancio.

fabribasi

*
Lazionetter
* 293
Intanto sneijder va al galatasarai... Mica uno così

Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.936
Praticamente 'na tragedia. Mi chiedo per quale strana congiuntura astrale siamo secondi......
Aridaje.
Secondo ci devi arrivare alla fine.
In fondo alle coppe ci devi ancora arrivare.
Poi se facciamo come l'anno scorso che per un pelo de gnocca non siamo andati in CL, se magnamo le mani un'altra volta?
Ma che pensiamo che Klose è bionico? O Ledesma o Gonzales?
Mah...

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.126
Citazione di: fabribasi il 20 Gen 2013, 20:11
Intanto sneijder va al galatasarai... Mica uno così

Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2

magari il nostro pallone d'oro sarà stimolato da questo arrivo al Gala...non lo avevano cercato anche loro?

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.702
Citazione di: Mohammed Hussein il 20 Gen 2013, 19:48

Esatto. E purtroppo la Lazio al momento sfora con le spese del personale , tradotto troppi giocatori sotto contratto. Bisogna cedere , a meno che non si sceglie di rischiare ora e se ti va male vendi un pezzo pregiato a giugno. Ma non credo avverrà una cosa del genere. O cediamo qualcuno o non arriverà nessuno o al massimo un giovanissimo di belle speranze con uno stipendio da "primavera".

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
A prorposito di cessioni Sorrentino oggi nn ha giocato...a questo punto Bizzarri potrebbe partire

Contenuto sponsorizzato

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.875
Citazione di: el jardinero il 20 Gen 2013, 18:41
Ma come possiamo pensare che un esaltato pipparzugo che pensa di meritare Chelsea, Barca e United accetti di andare al Sunderland, peraltro in prestito? Questo ce lo teniamo almeno fino a giugno, con l'inevitabile conseguenza del blocco del mercato in entrata, no way. Finirà per scappare di notte, in macchina, stile Poborsky.

Ma come si può pensare che uno che non gioca
una partita o uno spezzone di partita decente
da tre anni sia cercato da mezza Euoropa?

Ma veramente?... ci stanno prendendo per il culo.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Intanto Sneijder va al Galatasaray, evidentemente il signorino si sente superiore anche a lui... :roll:

Discussione precedente - Discussione successiva