Calciomercato sessione invernale [OFF TOPIC]

Aperto da Biafra, 26 Nov 2012, 19:31

Discussione precedente - Discussione successiva

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: AquiladiMare il 21 Gen 2013, 08:27

Kaka è una scommessa come Pirlo o Klose.....   bisogna vedere se rende come questi due
Certo.

E secondo me non rende.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: Alcares il 21 Gen 2013, 08:48
Certo.

E secondo me non rende.

Questo può accadere e in cuor nostro lo speriamo. Resta il fatto che la Lazio, molto probabilmente, non si muoverà. Ed è un peccato.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: el jardinero il 21 Gen 2013, 08:58
Questo può accadere e in cuor nostro lo speriamo. Resta il fatto che la Lazio, molto probabilmente, non si muoverà. Ed è un peccato.
Se accadesse, sarebbe un peccato non evitabile, nel senso che evidentemente non ci sarebbero stati margini per muoversi.

Sinceramente, per quanto possa darmi fastidio sapere che la Lazio si autofinanzia, non fa mai aumenti di capitale e non regala giocatori per limitare al minimo le minusvalenze, preferisco questo a
- un comportamento incoerente come quello del Milan che prima si vende pure mia nonna in estate e svecchia tutti i reparti e poi, frustrato dalla mancanza di risultati (come se con Constant, Acerbi e compagnia cantante non fossero prevedibili), va a raccattare Kakà, Beckham e pensa di svenarsi per Balotelli.
- il dover fare il passo più lungo della gamba per poi rischiare di vendere pezzi pregiati tipo Hernanes o Marchetti per rimettersi in piedi.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Citazione di: el jardinero il 21 Gen 2013, 06:26
Kakà e Balotelli sì, però.

Je costerebbe mezza manovra fiscale sto mercato.
E comunque sempre co Yepes, Bonera e Mexes restano in difesa.
L'Inter vista ieri per rinforzarsi dovrebbe comprare almeno 8 titolari.
E una squadra che lascia partire Sjneider tutto fa meno che rinforzarsi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: italicbold il 21 Gen 2013, 09:21
Je costerebbe mezza manovra fiscale sto mercato.
E comunque sempre co Yepes, Bonera e Mexes restano in difesa.
L'Inter vista ieri per rinforzarsi dovrebbe comprare almeno 8 titolari.
E una squadra che lascia partire Sjneider tutto fa meno che rinforzarsi.

Se certe operazioni degli altri club sono " a indebolirsi", Lotito dovrebbe essere maggiormente stimolato a rinforzare la Lazio. Quale occasione migliore?

borgorosso

*
Lazionetter
* 6.781
Citazione di: el jardinero il 21 Gen 2013, 09:24
Se certe operazioni degli altri club sono " a indebolirsi", Lotito dovrebbe essere maggiormente stimolato a rinforzare la Lazio. Quale occasione migliore?

i soldi: se non ci sono i soldi non si può far nulla.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: el jardinero il 21 Gen 2013, 08:58

regà io sono d'accordo con voi, ma se non ci liberiamo di Zarate non credo che la colpa possa attribuirsi a Lotito.

A mio avviso basterebbe vendere lui (hai detto niente...), perché si libererebbero parecchie risorse, soprattutto sul monte ingaggi.

Se questo non avviene, purtroppo non possiamo muoverci.

E ve dirò di più: ho la sensazione che il colpo sia già bello che pronto. Se Zarate va via, chiudiamo in un paio di giorni.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ElBandido2.0

*
Lazionetter
* 1.069
io dico che anche onesti mestieranti sarebbero ben accetti
non c'è bisogno di svenarsi. lo scudetto non lo vinciamo mai
ma se si prendono due giocatorini che danno una mano a fare turnover, affidabili, già testati nel calcio italiano sarà molto più facile andare in champions
prestito con diritto di riscatto
e poi li rispedisci al mittente a giugno

ElBandido2.0

*
Lazionetter
* 1.069
Citazione di: FatDanny il 21 Gen 2013, 09:28
regà io sono d'accordo con voi, ma se non ci liberiamo di Zarate non credo che la colpa possa attribuirsi a Lotito.

A mio avviso basterebbe vendere lui (hai detto niente...), perché si libererebbero parecchie risorse, soprattutto sul monte ingaggi.

Se questo non avviene, purtroppo non possiamo muoverci.

E ve dirò di più: ho la sensazione che il colpo sia già bello che pronto. Se Zarate va via, chiudiamo in un paio di giorni.
ma, non credo
se sanno che Zarate non schioda (e non lo sanno dal 1 gennaio ma da molto prima) manco ce se so messi a cercà giocatori

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
il milan è sull'orlo di una decisione difficile.
Un mese fa credo che a galliani non passava neanche per l'anticamera del cervello di rinforzarsi, ora che sono sopra la riomma giustamente ci pensano.
E se a voi questa cosa non fa piacere, a me invece stuzzica sapere che per la squadra del calcio pulito ora c'è un avversario in più.
Certo la cosa dovrebbe un minimo preoccupare anche noi, poichè anche se come diceva italic la difesa è decisiamente scarsa, ricordatevi che parliamo del milan.
La juve cmq con chiellini out si è presa peluso ( che corteggiavamo in estate), e forse chiuderà con la punta iberica.
Il napoli ha preso armero e calaiò, mentre l'inter il solo rocchi (che conferma i miei sospetti su un giocatore ormai che ha dato tutto).
Noi se non vendiamo non compriamo, però vorrei sentirlo dire direttamente dal presidente, la storia dell'elemento che se arriva turba il gruppo è come la corrazzata potionkin...una cagata pazzesca  ;)

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: ElBandido2.0 il 21 Gen 2013, 09:32
ma, non credo
se sanno che Zarate non schioda (e non lo sanno dal 1 gennaio ma da molto prima) manco ce se so messi a cercà giocatori

e invece no, secondo me non si faranno trovare impreparati.

Definisci il colpo e provi in tutti i modi a vendere Zarate.
Se lo vendi, chiudi l'operazione in entrata.

Chiaro, stiamo parlando di semplici supposizioni.

Ma a me non sembra che su Zarate ci sia rassegnazione.
Se arrivano offerte è perchè stiamo provando in tutti i modi a liberarcene.

Contenuto sponsorizzato

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.188
Citazione di: AquiladiMare il 21 Gen 2013, 08:27

Kaka è una scommessa come Pirlo o Klose.....   bisogna vedere se rende come questi due

Tre dei migliori giocatori al mondo scommesse? Per chi mastica poco di calcio..  boh...  :o :o :o :o

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.701
Ragazzi e' lui che non schioda. Questo vuole andare a giocare a Londra(e nemmeno in tutte le squadre) , Milano o Madrid. Altro non accetta.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264

Ovvio, se la Lazio si rafforza, il gap aumenta.
Pero' non é facile. Sia per una questione di soldi, ma anche di disponibilità di giocatori realmente interessanti.
Voglio dire, a gennaio, ti vendono gentaccia per somme esorbitanti.
Milan e Inter sono squadra completamente in confusione. Il Milan puo' comprare tutti gli attaccanti più forti del mondo.
Resta il fatto, appunto, che nei restanti 7/11 della formazione titolare sono costretti a giocare con gente abbastanza impresentabile a certi livelli. Non si sotituisce un Gattuso, un Nesta o un Seedorf cosi'. O anche un Pirlo.
L'Inter, invece, secondo me, é veramente scarsa. Ma scarsa forte. E la perdita di uno che due anni fa era subito dietro Messi per il pallone d'oro non si puo' certo definire altrimenti che un indebolimento. Quando in una partita importante come quella di ieri fai entrare come sostituti Rocchi e Mudingay, ti aspetti che il resto della panchina sia composto dai gemelli Filippini e da Mea Vitali.

Peraltro io sono convinto che la questione non sia neanche troppo legata al caso Zarate. Il giocatore ormai é andato, si, é vero ha uno stipendio alto, ma non credo che ci sia questa correlazione forte.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
A preoccupare è la tempistica. Sappiamo che ( non sono colpe specifiche ma le regole del mercato) le negoziazioni della Lazio si fanno in sala travaglio. Mancano 10 giorni al gong, non ci sono trattative bollenti e Zarate non si smuove neppure con le cannonate. Non ce l'ho con nessuno e non vedo l'ora che sia domani per rigustarmi questa Lazio che mi piace tanto. Ma questo topic, a mio avviso, è da lucchettare. Evitiamo inutili travasi di bile.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.050
Che non ci sono soldi mi pare una grossa cavolata.
Visto che apparte il milione speso per ciani , non si fa mercato pagando "cash"
dagli arrivi di klose cissè marchetti ecc. ecc. luglio 2011.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.701
Citazione di: white-blu il 21 Gen 2013, 09:52
Che non ci sono soldi mi pare una grossa cavolata.
Visto che apparte il milione speso per ciani , non si fa mercato pagando "cash"
dagli arrivi di klose cissè marchetti ecc. ecc. luglio 2011.
infatti non credo sia un problema di cash , ma di monte ingaggi. Siamo al limite massimo e abbiamo superato pure la tolleranza , bisogna levarsi dalle palle alcuni elementi.
La soluzione sarebbe quella di prendersi un rischio ora (non da 15 mln e 2 mln netti di stipendio sia chiaro) : se entri in CL ti ha detto bene dato che nel 2013 scadono molti contratti , se ti dice male vedi se puoi rientrare in qualche modo o prendi e cedi un elemento piu' o meno importante.
Conoscendo Lotito o vendiamo ora o non arriva nessuno.

Contenuto sponsorizzato

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Magnopèl il 21 Gen 2013, 09:58
infatti non credo sia un problema di cash , ma di monte ingaggi. Siamo al limite massimo e abbiamo superato pure la tolleranza , bisogna levarsi dalle palle alcuni elementi.

esattamente.
Zarate è un problema eccome.
Noi è proprio dal 2011 (l'anno di Klose, Cana, Cisse, etc) che abbiamo raggiunto e leggermente superato il nostro limite sul monte ingaggi.

Quindi la vendita di zarate (o comunque il liberarsi dal suo ingaggio) pesa eccome.

lazionelcuore

*
Lazionetter
* 859
Discussione precedente - Discussione successiva