Calciomercato sessione invernale [OFF TOPIC]

Aperto da Biafra, 26 Nov 2012, 19:31

Discussione precedente - Discussione successiva

geggio

*
Lazionetter
* 5.095
Io con la partenza di qualcuno (in primis di Zarate) e l'arrivo ad esempio di Jorginho e Kuzmanovic, sarei soddisfatto.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.701
Citazione di: geggio il 22 Gen 2013, 09:29
Io con la partenza di qualcuno (in primis di Zarate) e l'arrivo ad esempio di Jorginho e Kuzmanovic, sarei soddisfatto.
Hai detto niente  :beer:

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
A ragà quanto credete all'ipotesi sunderland??? Io accendo un cero

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Citazione di: Panzabianca il 22 Gen 2013, 10:11

dopo 3 stagioni e mezzo di fringe posso dire che l'ipotesi sunderland mi sembra completamente inverosimile

FuoriPorta

Sostenitore
Lazionetter
* 1.808
Citazione di: Davy_Jones il 22 Gen 2013, 10:22
dopo 3 stagioni e mezzo di fringe posso dire che l'ipotesi sunderland mi sembra completamente inverosimile

c'è anche la quarta serie,quindi magari si sistema tutto...no manco il dott. bishop ce capirebbe un cazzo questa volta

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Citazione di: FuoriPorta il 22 Gen 2013, 10:37
c'è anche la quarta serie,quindi magari si sistema tutto...no manco il dott. bishop ce capirebbe un cazzo questa volta

fidate, mia moglie ha appena finito di vedere la quinta e ultima serie... a confronto del contratto di zarate fringe e' un reality

FuoriPorta

Sostenitore
Lazionetter
* 1.808
Citazione di: Davy_Jones il 22 Gen 2013, 10:40
fidate, mia moglie ha appena finito di vedere la quinta e ultima serie... a confronto del contratto di zarate fringe e' un reality

secondo me lo zarate del secondo anno lo hanno scambiato con quello del mondo parallelo di fringe

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Una mossa a sorpresa. Mauro Zarate vuole andare incontro alla Lazio e tramite il suo entourage ha un'idea: spalmare l'ingaggio e ricostruire il rapporto con la società. Una scelta sorprendente, che difficilmente verrà accolta dal presidente Lotito. Ma Zarate ha lanciato un segnale importante, ora la palla passa al suo club, visto che a giugno lo perderà a parametro zero. Nei prossimi giorni si capirà se ci saranno i margini per una soluzione di questo tipo.
Intanto arrivano conferme sull'interesse del Sunderland per Maurito. Ma è un apprezzamento al momento flebile, si deciderà tutto entro qualche giorno. Si spegne invece, al momento, la pista Genoa: il manager del giocatore, Luis Ruzzi, ha parlato nei giorni scorsi con Preziosi. Al momento non ci sono le condizioni. Vale lo stesso discorso per il Besiktas, che si era interessato a Zarate, ma la richiesta di Lotito è alta. In Turchia, per adesso, non possono permetterselo. Il giocatore intanto riflette e tende la mano alla Lazio. Ora decide il suo presidente...

Esclusiva TMW anche se comunque sembra una cavolata visto che Zarate non va in scadenza a giugno 2013 ma a giugno 2014

Galgo

Sostenitore
Lazionetter
* 3.740
Citazione di: Panzabianca il 22 Gen 2013, 10:11

:priest:  :cross:

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.462

Se non cediamo Zarate non possiamo spendere = La trattativa Ylmaz è saltata perchè lo volevamo gratis

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.399
Citazione di: skizzo87 il 22 Gen 2013, 10:49
Una mossa a sorpresa. Mauro Zarate vuole andare incontro alla Lazio e tramite il suo entourage ha un'idea: spalmare l'ingaggio e ricostruire il rapporto con la società. Una scelta sorprendente, che difficilmente verrà accolta dal presidente Lotito. Ma Zarate ha lanciato un segnale importante, ora la palla passa al suo club, visto che a giugno lo perderà a parametro zero. Nei prossimi giorni si capirà se ci saranno i margini per una soluzione di questo tipo.
Intanto arrivano conferme sull'interesse del Sunderland per Maurito. Ma è un apprezzamento al momento flebile, si deciderà tutto entro qualche giorno. Si spegne invece, al momento, la pista Genoa: il manager del giocatore, Luis Ruzzi, ha parlato nei giorni scorsi con Preziosi. Al momento non ci sono le condizioni. Vale lo stesso discorso per il Besiktas, che si era interessato a Zarate, ma la richiesta di Lotito è alta. In Turchia, per adesso, non possono permetterselo. Il giocatore intanto riflette e tende la mano alla Lazio. Ora decide il suo presidente...

Esclusiva TMW anche se comunque sembra una cavolata visto che Zarate non va in scadenza a giugno 2013 ma a giugno 2014

secondo me hanno letto la notizia esclusiva della mia agenzia....... 8)

Contenuto sponsorizzato

pontello

*
Lazionetter
* 822
Citazione di: skizzo87 il 22 Gen 2013, 10:49

Potrebbe essere un'idea: rinnovare e spalmare su 50 anni... la carriera di un pastore è ben più lunga di quella di un calciatore!  :)

GP

ps. seriamente, mi sembra che quest'estate era stata fatta una proposta in tal senso dalla società, naturalmente rifiutata.

johnnybgoode

Visitatore
se spalma è più facile piazzarlo... qualora qualcuno lo volesse.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Aquila Romana il 22 Gen 2013, 10:58
Dunque...

Se non cediamo Zarate non possiamo spendere = La trattativa Ylmaz è saltata perchè lo volevamo gratis

E' saltata perché non si voleva dare il 25 % ai turchi in caso di futura cessione.

FuoriPorta

Sostenitore
Lazionetter
* 1.808
Citazione di: skizzo87 il 22 Gen 2013, 11:06
E' saltata perché non si voleva dare il 25 % ai turchi in caso di futura cessione.

quindi era gia in previsione venderlo prima ancora di comprarlo?bella lotì! :beer:

skizzo87

Visitatore
Citazione di: FuoriPorta il 22 Gen 2013, 11:11
quindi era gia in previsione venderlo prima ancora di comprarlo?bella lotì! :beer:

Bhe i giocatori li compri e li vendi... difficilmente ti restano a vita. E nell'eventualità che risultava un flop, dovevi venderlo per forza oltre ad una certa cifra, per andare a pari.

FuoriPorta

Sostenitore
Lazionetter
* 1.808
Citazione di: skizzo87 il 22 Gen 2013, 11:12
Bhe i giocatori li compri e li vendi... difficilmente ti restano a vita. E nell'eventualità che risultava un flop, dovevi venderlo per forza oltre ad una certa cifra, per andare a pari.

ma si la faccetta lo messa proprio per far capire l'ironia.
seriamente invece dico che per principio ha fatto bene,metti che esplodeva anche da noi lo vendevi a 20 dovevi dargliene altri 5,col cazzo dico io,non esiste è una clausola assurda

Contenuto sponsorizzato

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702
Jorginho comunque mi sembra un bel calciatorino.
Per quel che mi riguarda è un trequartista, con ottima visione e tecnica individuale.
Fisicamente non è un mastino, ma è veloce di gambe e soprattutto di testa.
L'anno scorso ha giocato anche da mezz'ala e da regista, quest'anno sulla trequarti ed in regia.
Come altri può evolversi in un gran bel regista, i mezzi non gli mancano.
Certo se il verona spara 5 milioni può restare dov'è.

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
Citazione di: Adler Nest il 22 Gen 2013, 08:29
colpo di scena nella trattativa Zarate.
Il campione di Heado, l'erede di maradona, ha deciso di fare un passo indietro e riconsiderare l'opzione Lazio come la più percorribile.
Un pò come fece Petkovic con la squadra, ora Zarate pare propenso a venire incontro alla società e nel frattempo la società ha finalmente capito che non si può privare di un talento cristallino.
Nell'incontro segreto che si è tenuto tra i vertici societari e l'importante intermediario del clan Zarate, si è addivenuti quindi ad un compromesso che non suona come una pace armata, ma un punto di ripartenza per il futuro.
La Lazio ha quindi un nuovo attaccante su cui contare, Zarate ha capito che la Lazio è nell'elite del calcio europeo.Da notizie esclusive che abbiamo raccolto è stato rivisto il contratto.
Mauro Zarato verrà pagato un tot a twit.
Per la Lazio uno sforzo economico non indfferente, per il giocatore la possibilità di un contratto importante che, ha dichiarato, potrebbe essere, l'ulimo della sua carriera.
Ma ti hanno letto! Incredibile. Il problema è che ti hanno preso sul serio. Non ci posso credere

Discussione precedente - Discussione successiva