Calciomercato sessione invernale [OFF TOPIC]

Aperto da Biafra, 26 Nov 2012, 19:31

Discussione precedente - Discussione successiva

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321

Perche' vuoi prendere Scaloni, prendi Zarate!

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: Davy_Jones il 22 Gen 2013, 19:11
No! Scaloni non si tocca!

Perche' vuoi prendere Scaloni, prendi Zarate!

Prendi Zarate e Scaloni!

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Se mi vendono Scaloni, mi incateno a Zarate e mi do fuoco!

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Alcares il 22 Gen 2013, 19:13
Se mi vendono Scaloni, mi incateno a Zarate e mi do fuoco!

Se devi fare un gesto estremo, aggiungi pure Sculli e Foggia al rogo!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.310
Anche io terrei Scaloni, ma se la notizia è vera, l'idea è chiara.
Liberare spazio per un nuovo ingaggio (forse di un giocarore già bloccato).
Se partono Biz/Carrizo e Scaloni oltre a Rocchi e Matu per me si acquista.
Chiaro che avrei preferito partisse Zauri, ma forse non se lo accatta nessuno. Poi magari alla fine (per destinazioni esotiche?) partono anche Sculli e Foggia (ma non credo).
Per me aspettano altri 3-4 gg per capire se si può contare anche sui soldi di una cessione di Zarate e poi chiudono l'acquisto.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: DajeLazioMia il 22 Gen 2013, 19:29
Anche io terrei Scaloni, ma se la notizia è vera, l'idea è chiara.
Liberare spazio per un nuovo ingaggio (forse di un giocarore già bloccato).
Se partono Biz/Carrizo e Scaloni oltre a Rocchi e Matu per me si acquista.
Chiaro che avrei preferito partisse Zauri, ma forse non se lo accatta nessuno. Poi magari alla fine (per destinazioni esotiche?) partono anche Sculli e Foggia (ma non credo).
Per me aspettano altri 3-4 gg per capire se si può contare anche sui soldi di una cessione di Zarate e poi chiudono l'acquisto.
ma scaloni è una buona riserva , nn abbiamo chissà aquanti terzini è la riserva di konko perchè si vuole vendere?  :s è utile come giocatore , prima di vendere lui dovremmo venderne altri che sono ormai inutili .

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
io ho come la vaga impressione che una volta scontata la squalifica sculli verrà reintegrato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
ammazza non è cambiato proprio nulla cavolo...ma pure per le altre

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.646
Citazione di: A.Voronin il 22 Gen 2013, 19:33
io ho come la vaga impressione che una volta scontata la squalifica sculli verrà reintegrato
L'ha già scontata la squalifica (era di 1 mese se non sbaglio)

Ah per me Scaloni ci stava bene come riserva . Sono curioso di vedere se ci sarà qualche operazione in entrata vista l'opera di sfoltimento

skizzo87

Visitatore
Citazione di: marco87 il 22 Gen 2013, 19:32
ma scaloni è una buona riserva , nn abbiamo chissà aquanti terzini è la riserva di konko perchè si vuole vendere?  :s è utile come giocatore , prima di vendere lui dovremmo venderne altri che sono ormai inutili .

Bhe hai 4 terzini (Radu, Konko , Cavanda e Lulic) senza Scaloni. Stankevicius può fare quel ruolo.

Va pure detto che in un ipotetico 352, Gonzalez può fare pure l'esterno di centrocampo (lo faceva fino a poco tempo fa in nazionale). Perciò siamo coperti!

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.310
Citazione di: marco87 il 22 Gen 2013, 19:32
Ripeto, lo terrei, anche se a dx abbiamo Konko/Cavanda e a sin Radu/Lulic. Poi se il progetto è la difesa a 3 per Scaloni ci sarebbe veramente poco poco spazio. I giocatori inutili di solito non li vendi, infatti stanno partendo buoni giocatori ai margini della rosa ma non stanno andando via i vari Sculli Foggia Zauri...
Se per far entrare un giocatore importante e utile (un semi titolare o prima alternativa) dobbiamo vendere una quinta scelta, allora si faccia. Ma è una ipotesi.

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
Citazione di: Splash21 il 22 Gen 2013, 19:35
L'ha già scontata la squalifica
Sensazioni sbagliate allora. Magari c'è una piccola possibilità una volta chiuso il mercato se non arriverà nessuno.

Contenuto sponsorizzato

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.274
nooooooooooooooooooooooo Lionello nooooooooooooooooooooooo

:cry: ti prego Loty non farlo  :cry:

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
Citazione di: DajeLazioMia il 22 Gen 2013, 19:37
Ripeto, lo terrei, anche se a dx abbiamo Konko/Cavanda e a sin Radu/Lulic. Poi se il progetto è la difesa a 3 per Scaloni ci sarebbe veramente poco poco spazio. I giocatori inutili di solito non li vendi, infatti stanno partendo buoni giocatori ai margini della rosa ma non stanno andando via i vari Sculli Foggia Zauri...
Se per far entrare un giocatore importante e utile (un semi titolare o prima alternativa) dobbiamo vendere una quinta scelta, allora si faccia. Ma è una ipotesi.
comunque può trattarsi pure si una notizia falsa
tipo zauri a pescara, sculli a genoa, stankevicius a vigo e foggia a dubai

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.310
Citazione di: A.Voronin il 22 Gen 2013, 19:38
comunque può trattarsi pure si una notizia falsa
tipo zauri a pescara, sculli a genoa, stankevicius a vigo e foggia a dubai
Altamente probabile.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452

Quando è stato rinnovato 1 anno fa si sapeva esattamente quello che avrebbe dato questa stagione: è stato tenuto perchè duttile e in grado di fare da toppa in caso di emergenza e perchè è un grande uomo spogliatoio. Entrambe le condizioni sono valide ad oggi, quindi non vedo perchè dovremmo regalarlo ai bergamaschi.

Per risparmiare le quattro fusaje dell'ingaggio? Non credo proprio Tare e Lotito siano così fessi.

Lionel rimarrà, ci metto la mano sul fuoco.
Se proprio vogliono un terzino, siamo disposti a mandargli Zauri  8)

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.310
Qualcuno è in grado di stabilire la cifra esatta che si risparmierebbe dalle cessioni di Rocchi Matu Scaloni e Biz/Carrizo per i restanti 6 mesi? Magari è lo stipendio di un Kuzmanovic tanto per dire...

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Mohammed Hussein il 22 Gen 2013, 19:43
Quella su Scaloni è una fregnaccia.

Quando è stato rinnovato 1 anno fa si sapeva esattamente quello che avrebbe dato questa stagione: è stato tenuto perchè duttile e in grado di fare da toppa in caso di emergenza e perchè è un grande uomo spogliatoio. Entrambe le condizioni sono valide ad oggi, quindi non vedo perchè dovremmo regalarlo ai bergamaschi.

Per risparmiare le quattro fusaje dell'ingaggio? Non credo proprio Tare e Lotito siano così fessi.

Forse perche Cavanda e' diventato affidabile ?

Contenuto sponsorizzato

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Citazione di: Mohammed Hussein il 22 Gen 2013, 19:43
Quella su Scaloni è una fregnaccia.

Anche io farei così, ma non ci cascano!!!! Lo sanno che Zauri e Stankevicius sono due pippearsugo, quindi non se li prendono manco gratis!!!! Mica scemo Colantuono tra i 3 preferirebbe Scaloni, così daje co' l'asado!!!!!!!!!!

:p :p :p :p :p :p

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
Stankevicius non è proprio una pipparzugo..è solamente il nostro centrale meno forte. Sicuramente da febbraio lo vedremo come quarto centrale, alla luce della situazione diakité

Discussione precedente - Discussione successiva