Calciomercato sessione invernale [OFF TOPIC]

Aperto da Biafra, 26 Nov 2012, 19:31

Discussione precedente - Discussione successiva

cersius

*
Lazionetter
* 4.912
non capisco il senso della presunta cessione di Scaloni. prima di dare via Lionel penserei a Zauri Stankevicius, Foggia, Sculli e via dicendo...anche perché mi sembra quello più utile alla causa

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
Citazione di: cersius il 22 Gen 2013, 19:51
non capisco il senso della presunta cessione di Scaloni. prima di dare via Lionel penserei a Zauri Stankevicius, Foggia, Sculli e via dicendo...anche perché mi sembra quello più utile alla causa
è una voce..a renderla verosimile però è il rapporto ingaggio/rendimento.
quelli che citi sopra hanno ingaggi alti oppure danno meno garanzie di lionel (vedi zauri)

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.310
Se alla squadra per cui fai il DS servisse un terzino/centrale chiederesti Zauri o Scaloni?

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.701
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
è evidente che nessuno li vuole, ancora non l'avete capito? se ci fossero acquirenti da mò che sarebbero partiti! :=))

skizzo87

Visitatore
Citazione di: DajeLazioMia il 22 Gen 2013, 19:47
Qualcuno è in grado di stabilire la cifra esatta che si risparmierebbe dalle cessioni di Rocchi Matu Scaloni e Biz/Carrizo per i restanti 6 mesi? Magari è lo stipendio di un Kuzmanovic tanto per dire...

bhe credo a lordo risparmi 2.6 mln per Rocchi e Matuzalem (mi pare avevano 1.3 annui netti), gli altri sono relativamente poca roba credo.

Un Kuz non ti può chiedere di + di quanto guadagnava un Matuzalem

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.310
Citazione di: skizzo87 il 22 Gen 2013, 20:05
bhe credo a lordo risparmi 2.6 mln per Rocchi e Matuzalem (mi pare avevano 1.3 annui netti), gli altri sono relativamente poca roba credo.

Un Kuz non ti può chiedere di + di quanto guadagnava un Matuzalem
Citazione
Visto che comunque dovevamo abbassare un po' il tetto i gaggi e quindi non tutto quello che risparmiamo dagli ingaggi verrà investito in nuovi stipendi, si può ipotizzare che magari si stia liberando lo spazio per un acquisto da 2 milioni annui. Magari che va in scadenza a giugno e porti via con 4 milioni.
Non per forza Kuzmanovic.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Scaloni ha giocato appena 334 minuti in questa stagione, complice la crescita notevole di Cavanda è diventato inutile, giusto cederlo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.126
RohanKishibe

*
Lazionetter
* 1.604
fatemi capire, tutti contenti per la cessione di Rocchi, ma se mettemo a sbuffà per scaloni?  :o

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: RohanKishibe il 22 Gen 2013, 21:02
fatemi capire, tutti contenti per la cessione di Rocchi, ma se mettemo a sbuffà per scaloni?  :o
Rocchi era ormai un ex-giocatore.

Scaloni ancora deve diventarlo.

vinz85

*
Lazionetter
* 283
Però adesso è il momento di fare un COLPO. Un colpo vero, magari anche di prospettiva.

Hai risparmiato sugli ingaggi di Rocchi e Matuzalem, due che guadagnavano 1.3 netti a stagione. Ok cedere Scaloni, tanto hai Cavanda e Konko lì. Ma serve un COLPO. Anche come segnale da dare a se stessi e agli altri.

Contenuto sponsorizzato

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.188
Citazione di: vinz85 il 22 Gen 2013, 21:43
Però adesso è il momento di fare un COLPO. Un colpo vero, magari anche di prospettiva.

Hai risparmiato sugli ingaggi di Rocchi e Matuzalem, due che guadagnavano 1.3 netti a stagione. Ok cedere Scaloni, tanto hai Cavanda e Konko lì. Ma serve un COLPO. Anche come segnale da dare a se stessi e agli altri.
Toc!

fabribasi

*
Lazionetter
* 293
a me preoccupa un po anche il rapporto di petko con la società! insomma se vede che la società non osa quando può....

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
Citazione di: fabribasi il 22 Gen 2013, 23:03
a me preoccupa un po anche il rapporto di petko con la società! insomma se vede che la società non osa quando può....
:lol: :lol: :lol:
la finita di di sta stronzata sul rapporto Pekto-Sociietà?? sembrate i giornalista che sparan merda su di noi, ennamo.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.050
Su SKY hanno appena detto che la lazio ha fatto un colpo di mercato e dopo la mezzanotte si saprà il nome.

Anche Di Marzio conferma.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.188
Tranquilli, qualcosa arriverà, al limite si gioca con questa rosa fino a giugno...  mi sembra che rispetto agli ultimi 3 anni ci siano almeno il 60% di infortuni in meno e tempi di recupero più brevi! Fiducioso, su tutto...
:D

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.642
Citazione di: white-blu il 22 Gen 2013, 23:13
Su SKY hanno appena detto che la lazio ha fatto un colpo di mercato e dopo la mezzanotte si saprà il nome.

:ssl :ssl :ssl :ssl :ssl
-45

Contenuto sponsorizzato

FMSSL

Visitatore

45 minuti di logorante attesa.

ilPadrino

*
Lazionetter
* 3.797

:x
stavo per annà a dormi.. mo apro il topic e leggo sta cosa.. tocca fa l'una pure stasera

Discussione precedente - Discussione successiva