Calciomercato sessione invernale [OFF TOPIC]

Aperto da Biafra, 26 Nov 2012, 19:31

Discussione precedente - Discussione successiva

Des1900

*
Lazionetter
* 3.975
in un mese c'hanno accostato Drogba e Lampard, mi ricordo ancora quando speravamo arrivasse all'ultimo Canini.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Un'ora di panico per sentirsi sbertucciati da Di Marzio. Peraltro in una serata sportivamente felicissima. Calma e gesso, gli scenari non sono cambiati. Otto giorni alla fine del mercato e, al netto di improbabili annunci di cronisti locali, la Lazio, probabilmente non sta trattando nessuno. Mettiamoci una pietra sopra e pensiamo al Chievo. Meglio, per tutti.

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

le cazzate che scrivono sono pazzesche, ma che qualcuno arrivi a crederci lo e' ancora di piu'

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Ma come gli viene in mente di dire ste minchiate bo..nn riesce a prenderlo la juve perchè lrende troppo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.050
Ho solo riportato quello che avevo letto da facebook.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
dopo che ho visto gente criticare un (mi)possibile acquisto di drogba penso di averle viste tutte

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.310
Senza ansia nè attesa... Queata Lazio è troppo bella già così... Ma ho la sensazione forte che qualcosa di importante faremo invece.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Il problema è quello di sempre zarate se nn si cede nn si compra ma chi se lo prende

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PolGaz

*
Lazionetter
* 1.292

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.655
dopo che ho visto gente criticare un (mi)possibile acquisto di drogba penso di averle viste tutte
Personalmente non critico certamente l'eventuale acquisto di drogba, dico solo che se devo fare un grande acquisto lo faccio a centrocampo e mi concentro su lampard.
Ribadisco che non vedo questa Lazio giocare con due punte come Klose e drogba e l'ivoriano non può certamente essere il vice Miro.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908

P.S. Ma questi pensano veramente che ci crediamo...

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
E poi diciamocelo.......Drogba pipparzugo!

Contenuto sponsorizzato

rena89

Sostenitore
Lazionetter
* 2.145
Ha il terzo parametro in mezzo alle gambe  quindi non è funzionale!!!!!!!  :)  :)  :)

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: rena89 il 23 Gen 2013, 09:46
Ha il terzo parametro in mezzo alle gambe  quindi non è funzionale!!!!!!!  :)  :)  :)

aaaaahhhhhhh....ecco perchè al circolo, sotto la doccia, mi chiamano tutti Didier...Didier...Didier...!!!

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.411
Citazione di: Splash21 il 23 Gen 2013, 00:37
Premesso che non verrà mai visto che fa già panca nelle merde : ma veramente state criticando Drogba ?

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
Citazione di: el jardinero il 23 Gen 2013, 10:06

aaaaahhhhhhh....ecco perchè al circolo, sotto la doccia, mi chiamano tutti Didier...Didier...Didier...!!!
A Zoppo urlano "Didietr"....

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
discutere della possibilità di Drogba alla Lazio è come discutere di Cristiano Ronaldo.

Sia in termine di critiche, che in termini di fattibilità.

Non perdiamo tempo regà, so' discorsi da altra sezione di LazioNet

:beer:

porgascogne

Visitatore
Citazione di: balivox il 23 Gen 2013, 10:07
A Zoppo urlano "Didietr"....

(ma come fai...ma come te vengono? sei spassoso)
:sisisi:

Contenuto sponsorizzato

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Citazione di: rena89 il 23 Gen 2013, 09:46

I famosi paletti messi dall'Ade di cui parlava Lotito....

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Penso che invece bisognerebbe evitare di banalizzare.
Le critiche sul fantomatico acquisto non derivano certo dal giocatore in sè, ma da una serie di considerazioni:

1) Innanzitutto quella sul bilancio.
Lo stipendio chiesto da Drogba anche solo per 2 stagioni ve ben oltre le possibilità di ingaggio della Lazio, anche in termini di tetto ingaggi complessivo.
Siamo al limite già ora, Drogba prenderebbe 10M per due anni.
Come ce li infili dentro 10M?
La remota vendita di Zarate non ti basterebbe manco per coprire il primo di anno!

2) L'età.
Ok, adesso in coppia con Klose spaccherebbero il culetto a tutti.
Ma quanto ti dura una coppia d'attacco che già quest'anno fa 70 anni in 2?
Svenarsi per avere un reparto che bene che va ti va alla grande per questa mezza stagione, forse forse la prossima, ha senso?

3) Il modulo.
Al di là dei luoghi comuni che i grandi giocatori possono giocare tutti assieme, quanto sarebbe rischioso a questo punto della stagione dover far digerire alla squadra un modulo a 2 punte "vere"?

Discussione precedente - Discussione successiva