Calciomercato sessione invernale [OFF TOPIC]

Aperto da Biafra, 26 Nov 2012, 19:31

Discussione precedente - Discussione successiva

Zombi

Visitatore
Citazione di: Davy_Jones il 23 Gen 2013, 15:15
"parla portoghese" puo' voler dire che gioca in portogallo/brasile/angola/mozambico/timor est/guinea bissau/guinea equatoriale/sao tome' e principe/capo verde/macao da qualche anno ma non e' necessariamente un cittadino di portogallo/brasile/angola/mozambico/timor est/guinea bissau/guinea equatoriale/sao tome' e principe/capo verde/macao

ad esser pignoli "parla portoghese" può significare che è una lingua che conosce, magari è turco

Warp

*
Lazionetter
* 12.903
c'ha la testa fucilata, però

petko ha risanato Cavanda e Cana, potrebbe risanare pure lui.

piuttosto ma ieri sera il commentatore da bordo campo a Torino ha parlato di un interessamento del BD'mund per Vlad l'Impilatore (di risultati), ma è una putta.nata  o c'à del vero?

V.

*
Lazionetter
* 12.186
speriamo giochi nell'Atletico Due Ponti, ci serve uno con una discreta mazza... Cianì prometteva bene ma pare c'abbia fatto il nodo.

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Citazione di: Zombi il 23 Gen 2013, 15:18
ad esser pignoli "parla portoghese" può significare che è una lingua che conosce, magari e turco e ha studiato lingue

non ci avevo pensato. ho dei pregiudizi terribili sul livello di istruzione dei calciatori.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
petko ha risanato Cavanda e Cana, potrebbe risanare pure lui.

piuttosto ma ieri sera il commentatore da bordo campo a Torino ha parlato di un interessamento del BD'mund per Vlad l'Impilatore (di risultati), ma è una putta.nata  o c'à del vero?

E' una voce che è girata già qualche giorno fa.Si dice che il Dortmund sia interessata a Vlado in caso di partenza di Kloop.Ma sono sicuro che il Mister rimarrà con noi per almeno 3-4 stagioni.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Warp

*
Lazionetter
* 12.903
Citazione di: ilprofeta il 23 Gen 2013, 15:20
E' una voce che è girata già qualche giorno fa.Si dice che il Dortmund sia interessata a Vlado in caso di partenza di Kloop.Ma sono sicuro che il Mister rimarrà con noi per almeno 3-4 stagioni.

ma non scherziamo proprio. Lotito deve blindare Pet con una clausola di rescissione camuffata per evitare che tra un anno ce lo soffino per 4 spicci. Se se ne vuole andare che almeno ce lo paghino bene.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Petko ha un contratto, quindi se Lotito lo vuole tenere lui non si muove.

Ma credo che il primo a voler rimanere sia proprio lui, conquistare e giocare l'anno prossimo la Champions sarebbe motivo di enorme soddisfazione per Vlado.

E' una puttanata per gettare malumore in questo momento positivo per noi

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.870
Citazione di: Mohammed Hussein il 23 Gen 2013, 15:38
Petko ha un contratto, quindi se Lotito lo vuole tenere lui non si muove.

Ma credo che il primo a voler rimanere sia proprio lui, conquistare e giocare l'anno prossimo la Champions sarebbe motivo di enorme soddisfazione per Vlado.

E' una puttanata per gettare malumore in questo momento positivo per noi

ma quale puttanata, dovrebbe andare a sostituire Klopp che ambisce allenare a trigorialand, ha già fatto fuori Guardiola, ormai in lizza sono rimasti lui Wenger, Mourinho, Orazio e Paperoga.  Per questi ultimi due però la società che ne detiene il cartellino ha chiesto in cambio pupazzo totti.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.459
Citazione di: Chuppy il 23 Gen 2013, 14:13
solito mio "uccellino":

"previsto incontro con un procuratore tra venerdì notte e\o sabato notte"

giocatore che "parla portoghese" ed non è MAI stato nominato fino adesso.
(so il nome, non sapevo nemmeno che esistesse, e ovviamente non posso dichiararlo)

chi vivrà vedrà...

Se l'incontro con il procuratore è per venerdì/sabato notte andiamo lunghi (mancherebbero solo 5 gg alla chiusura del mercato).

Sulla base delle precedenti esperienze (e viste le tempistiche) potrebbe andare in porto solo qualche trattativa già avviata da almeno un 10/15 gg

Contenuto sponsorizzato

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Citazione di: Zombi il 23 Gen 2013, 15:18
ad esser pignoli "parla portoghese" può significare che è una lingua che conosce, magari è turco

Citazione di: MisterFaro il 23 Gen 2013, 14:43
madrelingua oppure ha fatto un corso?

:wink2:

Zombi

Visitatore

e soprattutto perchè non si offende quando lo chiamano così

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.635
Citazione di: Adler Nest il 23 Gen 2013, 13:42
sipperò così fosse immagina se Carrizo poi non prolunga e va a scadenza?

passiamo da avere 3 forti portieri ad uno e la necessità di torvarne un altro (e che non sia ujgatti)

i portieri non sono un problema, ce ne stanno decine decenti in grado di fare da 2 portiere a poco prezzo. berardi inoltre penso sia affidabile. cmq, penso che se carrizo non rinnova ci si pensera' un po' prima di cedere bizzarri.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.635
Citazione di: marco87 il 23 Gen 2013, 14:35
ganso

gia' che fine ha fatto 'sto fenomeno? dai 30 mln al nulla ....

portugal

*
Lazionetter
* 1.675
Citazione di: Davy_Jones il 23 Gen 2013, 15:15
"parla portoghese" puo' voler dire che gioca in portogallo/brasile/angola/mozambico/timor est/guinea bissau/guinea equatoriale/sao tome' e principe/capo verde/macao da qualche anno ma non e' necessariamente un cittadino di portogallo/brasile/angola/mozambico/timor est/guinea bissau/guinea equatoriale/sao tome' e principe/capo verde/macao
a voler essere pignoli....in Guinea Equatoriale se habla en espanol ;) ;) ;) ;) ;) ;)

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Citazione di: Chuppy il 23 Gen 2013, 14:13
solito mio "uccellino":

"previsto incontro con un procuratore tra venerdì notte e\o sabato notte"

giocatore che "parla portoghese" ed non è MAI stato nominato fino adesso.
(so il nome, non sapevo nemmeno che esistesse, e ovviamente non posso dichiararlo)

chi vivrà vedrà...

Il procuratore è per caso Robalinho? E il nome del giocatore "che parla porteghese" inizia per caso con la J?
8)

Contenuto sponsorizzato

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Citazione di: portugal il 23 Gen 2013, 16:16
a voler essere pignoli....in Guinea Equatoriale se habla en espanol ;) ;) ;) ;) ;) ;)

giusto, pero' il portoghese e' co-lingua ufficiale... http://en.wikipedia.org/wiki/Equatorial_Guinea
(e immagino che anche a macao parlino soprattutto cinese...)

comunque se viene dal campionato della guinea equatoriale vuol dire che tare ha veramente sotto controllo tutto il calcio del mondo...

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702
Chuppy.....è Felipe Anderson, l'abbiamo capito...

Discussione precedente - Discussione successiva