Calciomercato sessione invernale [OFF TOPIC]

Aperto da Biafra, 26 Nov 2012, 19:31

Discussione precedente - Discussione successiva

Zombi

Citazione di: Davy_Jones il 23 Gen 2013, 15:15
"parla portoghese" puo' voler dire che gioca in portogallo/brasile/angola/mozambico/timor est/guinea bissau/guinea equatoriale/sao tome' e principe/capo verde/macao da qualche anno ma non e' necessariamente un cittadino di portogallo/brasile/angola/mozambico/timor est/guinea bissau/guinea equatoriale/sao tome' e principe/capo verde/macao

ad esser pignoli "parla portoghese" può significare che è una lingua che conosce, magari è turco

Warp

Citazione di: blow il 23 Gen 2013, 15:14
c'ha la testa fucilata, però

petko ha risanato Cavanda e Cana, potrebbe risanare pure lui.

piuttosto ma ieri sera il commentatore da bordo campo a Torino ha parlato di un interessamento del BD'mund per Vlad l'Impilatore (di risultati), ma è una putta.nata  o c'à del vero?

V.

speriamo giochi nell'Atletico Due Ponti, ci serve uno con una discreta mazza... Cianì prometteva bene ma pare c'abbia fatto il nodo.

Davy_Jones

Citazione di: Zombi il 23 Gen 2013, 15:18
ad esser pignoli "parla portoghese" può significare che è una lingua che conosce, magari e turco e ha studiato lingue

non ci avevo pensato. ho dei pregiudizi terribili sul livello di istruzione dei calciatori.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ilprofeta

Citazione di: Warp il 23 Gen 2013, 15:18
petko ha risanato Cavanda e Cana, potrebbe risanare pure lui.

piuttosto ma ieri sera il commentatore da bordo campo a Torino ha parlato di un interessamento del BD'mund per Vlad l'Impilatore (di risultati), ma è una putta.nata  o c'à del vero?

E' una voce che è girata già qualche giorno fa.Si dice che il Dortmund sia interessata a Vlado in caso di partenza di Kloop.Ma sono sicuro che il Mister rimarrà con noi per almeno 3-4 stagioni.

sweeper77

vaz

Warp

Citazione di: ilprofeta il 23 Gen 2013, 15:20
E' una voce che è girata già qualche giorno fa.Si dice che il Dortmund sia interessata a Vlado in caso di partenza di Kloop.Ma sono sicuro che il Mister rimarrà con noi per almeno 3-4 stagioni.

ma non scherziamo proprio. Lotito deve blindare Pet con una clausola di rescissione camuffata per evitare che tra un anno ce lo soffino per 4 spicci. Se se ne vuole andare che almeno ce lo paghino bene.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sonni Boi

Petko ha un contratto, quindi se Lotito lo vuole tenere lui non si muove.

Ma credo che il primo a voler rimanere sia proprio lui, conquistare e giocare l'anno prossimo la Champions sarebbe motivo di enorme soddisfazione per Vlado.

E' una puttanata per gettare malumore in questo momento positivo per noi

mazzok

Citazione di: Mohammed Hussein il 23 Gen 2013, 15:38
Petko ha un contratto, quindi se Lotito lo vuole tenere lui non si muove.

Ma credo che il primo a voler rimanere sia proprio lui, conquistare e giocare l'anno prossimo la Champions sarebbe motivo di enorme soddisfazione per Vlado.

E' una puttanata per gettare malumore in questo momento positivo per noi

ma quale puttanata, dovrebbe andare a sostituire Klopp che ambisce allenare a trigorialand, ha già fatto fuori Guardiola, ormai in lizza sono rimasti lui Wenger, Mourinho, Orazio e Paperoga.  Per questi ultimi due però la società che ne detiene il cartellino ha chiesto in cambio pupazzo totti.

Aquila Romana

Citazione di: Chuppy il 23 Gen 2013, 14:13
solito mio "uccellino":

"previsto incontro con un procuratore tra venerdì notte e\o sabato notte"

giocatore che "parla portoghese" ed non è MAI stato nominato fino adesso.
(so il nome, non sapevo nemmeno che esistesse, e ovviamente non posso dichiararlo)

chi vivrà vedrà...

Se l'incontro con il procuratore è per venerdì/sabato notte andiamo lunghi (mancherebbero solo 5 gg alla chiusura del mercato).

Sulla base delle precedenti esperienze (e viste le tempistiche) potrebbe andare in porto solo qualche trattativa già avviata da almeno un 10/15 gg

Contenuto sponsorizzato

MisterFaro

Citazione di: Zombi il 23 Gen 2013, 15:18
ad esser pignoli "parla portoghese" può significare che è una lingua che conosce, magari è turco

Citazione di: MisterFaro il 23 Gen 2013, 14:43
madrelingua oppure ha fatto un corso?

:wink2:

Zombi

io vorrei sapè chi è "uccellino"?

e soprattutto perchè non si offende quando lo chiamano così

CodyAnderson

Citazione di: Adler Nest il 23 Gen 2013, 13:42
sipperò così fosse immagina se Carrizo poi non prolunga e va a scadenza?

passiamo da avere 3 forti portieri ad uno e la necessità di torvarne un altro (e che non sia ujgatti)

i portieri non sono un problema, ce ne stanno decine decenti in grado di fare da 2 portiere a poco prezzo. berardi inoltre penso sia affidabile. cmq, penso che se carrizo non rinnova ci si pensera' un po' prima di cedere bizzarri.

CodyAnderson

Citazione di: marco87 il 23 Gen 2013, 14:35
ganso

gia' che fine ha fatto 'sto fenomeno? dai 30 mln al nulla ....

portugal

Citazione di: Davy_Jones il 23 Gen 2013, 15:15
"parla portoghese" puo' voler dire che gioca in portogallo/brasile/angola/mozambico/timor est/guinea bissau/guinea equatoriale/sao tome' e principe/capo verde/macao da qualche anno ma non e' necessariamente un cittadino di portogallo/brasile/angola/mozambico/timor est/guinea bissau/guinea equatoriale/sao tome' e principe/capo verde/macao
a voler essere pignoli....in Guinea Equatoriale se habla en espanol ;) ;) ;) ;) ;) ;)

Biafra

Citazione di: Chuppy il 23 Gen 2013, 14:13
solito mio "uccellino":

"previsto incontro con un procuratore tra venerdì notte e\o sabato notte"

giocatore che "parla portoghese" ed non è MAI stato nominato fino adesso.
(so il nome, non sapevo nemmeno che esistesse, e ovviamente non posso dichiararlo)

chi vivrà vedrà...

Il procuratore è per caso Robalinho? E il nome del giocatore "che parla porteghese" inizia per caso con la J?
8)

Contenuto sponsorizzato

Davy_Jones

Citazione di: portugal il 23 Gen 2013, 16:16
a voler essere pignoli....in Guinea Equatoriale se habla en espanol ;) ;) ;) ;) ;) ;)

giusto, pero' il portoghese e' co-lingua ufficiale... http://en.wikipedia.org/wiki/Equatorial_Guinea
(e immagino che anche a macao parlino soprattutto cinese...)

comunque se viene dal campionato della guinea equatoriale vuol dire che tare ha veramente sotto controllo tutto il calcio del mondo...

JSV23

Chuppy.....è Felipe Anderson, l'abbiamo capito...