Calciomercato sessione invernale [OFF TOPIC]

Aperto da Biafra, 26 Nov 2012, 19:31

Discussione precedente - Discussione successiva

FMSSL

Visitatore
Citazione di: Biafra il 23 Gen 2013, 16:41
OT
Federico Marchetti convocato in nazionale. LSR
EOT
Quanto te la sei dovuta sudà, sta convocazione, Federì!

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: LazialeFerrarese il 23 Gen 2013, 16:39
lotito deve fare qualcosa,la squadra è sulle gambe.
eh già li vedo stanchi fisicamente , almeno uno lo dovremmo comprare al centrocampo per far riposare qualche centrocampista  stanco fisicamente. i giocatori si vede nn sono più brillanti come tempo fa e ne risentono dopo tutte queste partite,giochiamo troppo  spesso e sempre cn gli stessi  :s .

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Citazione di: JSV23 il 23 Gen 2013, 16:45
e vorrei vedere....spero giochi e non faccia il secondo, altrimenti è assurdo lo stesso...

Se Joe Hart è valutato 25 milioni, De Gea 17,5 e Sirigu 14 quanto può valere Marchetti ora?

EDIT. La fonte delle valutazioni è transfermaket dove Marchetti è valutato 9.5 (ma credo che dovranno aggiornarla)

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Ma sta convocazione ce significa c è la sosta dopo lazio chievo diteme di no

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702
Citazione di: Biafra il 23 Gen 2013, 16:50
Se Joe Hart è valutato 25 milioni, De Gea 17,5 e Sirigu 14 quanto può valere Marchetti ora?

minimo 30 milioni, considerando che 30 anni per un portiere sono come i 25 di una punta.
Hart è l'unico che quando ci sta con la testa per me vale Fede...
Per De Gea non spenderei nemmeno due euro, mentre Sirigu mi è sempre sembrato bravo.
Mi piace molto Courtois del Chelsea che però gioca all'Atletico Madrid...

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Citazione di: fabrizio1983 il 23 Gen 2013, 16:50

Boh, hanno dato la notizia pochi minuti fa su LSR precisando che mancava ancora l'ufficialità (il fax).

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Non mi risulta.

Il 3 Febbraio c'è regolarmente Genoa-Lazio.

Aqua Caliente

Sostenitore
Lazionetter
* 1.292

NO! Giochiamo domenica 3 febbraio a Genova

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Citazione di: Aqua Caliente il 23 Gen 2013, 16:55
NO! Giochiamo domenica 3 febbraio a Genova

Aho, pigliatevela con LSR  :x

Il 6 Febbraio comunque c'è Olanda-Italia

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.045
Citazione di: JSV23 il 23 Gen 2013, 16:44
Da quello che so io il Milan ha Kaka come obiettivo e basta.
Il Milan non ha o non vuole spendere un euro.
Tra l'altro il brasiliano lo volevano in prestito gratuito e senza pagare troppo d'ingaggio.

Felipe Anderson è un talento cristallino, il migliore dopo Lucas e per me davanti anche a Neymar .
Costa 10 milioni ad oggi, ma più passa il tempo e più il prezzo sale.

Io lo dicevo due anni fa che Ganso era scarso e mi prendevate in giro....allo stesso modo dico che Neymar è bravo ma tutt'altro che un fuoriclasse o un campione.

seguo anche io il campionato brasiliano...Felipe Anderson è fortissimo...molto molto forti sono anche secondo me Bernard dell'Atletico Mineiro e Wellington Nem della Fluminense....che ne pensi??

skizzo87

Visitatore
La nazionale gioca il 6 Febbraio contro l'Olanda.

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.045
Citazione di: JSV23 il 23 Gen 2013, 16:53
minimo 30 milioni, considerando che 30 anni per un portiere sono come i 25 di una punta.
Hart è l'unico che quando ci sta con la testa per me vale Fede...
Per De Gea non spenderei nemmeno due euro, mentre Sirigu mi è sempre sembrato bravo.
Mi piace molto Courtois del Chelsea che però gioca all'Atletico Madrid...

anche Marc-André ter Stegen del Borussia Mönchengladbach nostro prossimo avversario in Europa League è veramente bravo

Contenuto sponsorizzato

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702
Citazione di: _JS1989_ il 23 Gen 2013, 16:57
seguo anche io il campionato brasiliano...Felipe Anderson è fortissimo...molto molto forti sono anche secondo me Bernard dell'Atletico Mineiro e Wellington Nem della Fluminense....che ne pensi??

Bernard mi piace moltissimo, ha una tecnica sopraffina ed una visione di gioco fuori dal comune.
Wellington Nem è bravo ma a mio avviso gli manca ancora qualcosina anche se mi piace.
Parliamo di due giocatori sotto il metro e 70 e questo va anche valutato prima di portarli in europa dove soprattutto a centrocampo serve fisicità oltre alla tecnica.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702
Citazione di: _JS1989_ il 23 Gen 2013, 17:01
anche Marc-André ter Stegen del Borussia Mönchengladbach nostro prossimo avversario in Europa League è veramente bravo

ecco, lui è un'altro portiere mooolto interessante...

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Felipe Anderson è forte ma è più il ricambio di Hernanes che di gonzalez o ledesma. Anzi è più trequarti sta anche di Hernanes...

Che c'è famo?
O meglio a farci ci facciamo eccome, però non è che la prospettiva è la vendita del profeta?

(Vabbè che tanto stamo a parlá de aria fritta)

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702
Citazione di: FatDanny il 23 Gen 2013, 17:08
Felipe Anderson è forte ma è più il ricambio di Hernanes che di gonzalez o ledesma. Anzi è più trequarti sta anche di Hernanes...

Che c'è famo?
O meglio a farci ci facciamo eccome, però non è che la prospettiva è la vendita del profeta?

(Vabbè che tanto stamo a parlá de aria fritta)

be io pure penso serva uno che metta in panca Gonzalez, ma davanti all'acquisto di un Felipe Anderson farei comunque i salti di gioia...

luilhafondata

*
Lazionetter
* 1.058
Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.188
Citazione di: Charlot il 21 Gen 2013, 10:07
Riporto una voce "amica", prendetela con molta fantasia e senza impegno... il milan prenderebbe Kakà e balotelli con i soldi di Robinho e Pato, il Santos prenderebbe i soldi per acquistare Robinho dalla cessione alla Lazio di Felipe Anderson, centrocampista-trequartista. Ecco spiegato l'impegno di Galliani nel cercare di piazzare Zarate al Genoa, appena si sblocca (Zarate) in qualche modo si fa, tempi permettendo! Io non vi ho detto niente...
:=)) :=))
Risultava anche a me, oggi se ne riparla, ottimo...

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Charlot il 23 Gen 2013, 17:19
Risultava anche a me, oggi se ne riparla, ottimo...

Che ti risultava da solo :D

blow

*
Lazionetter
* 20.008
c'è il piccolo dettaglio che il genoa ha cambiato allenatore e zarate e ballardini sono due contrari.

Discussione precedente - Discussione successiva