Calciomercato sessione invernale [OFF TOPIC]

Aperto da Biafra, 26 Nov 2012, 19:31

Discussione precedente - Discussione successiva

dani2110

*
Lazionetter
* 25.285

sorazio

*
Lazionetter
* 11.229
Citazione di: _JS1989_ il 23 Gen 2013, 17:49
è un centrocampista centrale/trequartista....ha giocato molti anni con lo shaktar ...l'anno scorso è stato acquistato dal Sao Paolo...
e quindi parliamo sempre di un vice hernanes? a me sto fatto che cerchiamo un vice hernanes ed anche di buon livello mi lascia perplesso...secondo me non quest'estate ma la prossima... possiamo dirgli ciao

ilPadrino

*
Lazionetter
* 3.797
Citazione di: Biafra il 23 Gen 2013, 17:33
Vabbè, lo scrivo tanto è un'altra stron....

Jadson del San Paolo.  :wink2:

Che poi secondo la caxxata del solito caxxaro, il san paolo ce lo girerebbe con soldi per un nostro brasiliano.

Trequartista
29 anni
1,68 altezza..

è quello che ci serve? (indipendentemente dal fatto che possa essere vero o meno)
boh...

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Biafra il 23 Gen 2013, 17:47
.... il mio fornitore di caxxate vive (ce magna) di calciomercato (e ci legge)  :)

Visto che ci legge, per caso vai dallo stesso spacciatore di Scialoja?

No così per curiosità   :pp

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
se lotito dovesse prendere un giocatore brasiliano dovrebbe prenderlo dal san paolo  :=)) ,   di solito li prende da là dato che ha ottimi rapporti cn loro. potrebbe prendere dal san paolo un centrocampista e a questo punto potrebbe prendere jadson o casemiro o perchè no ganso  :^^ , magari .

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Citazione di: skizzo87 il 23 Gen 2013, 17:51
Visto che ci legge, per caso vai dallo stesso spacciatore di Scialoja?

No così per curiosità   :pp

Credo sia pure iscritto a lazionet :)

PS. Comunque il procuratore del nanerottolo brasiliano ha appena scritto su twitter che è atterrato un'ora fa a Francoforte ufficialmente per piazzare un giocatore senza contratto all'Eintracht. Boh.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702
Citazione di: el jardinero il 23 Gen 2013, 17:49
Sei un fine intenditore di calcio internazionale ma Hart vale un parastinchi di Marchetti, per me, caro Jsv. Allora meglio Lloris, no? Anche De Gea mi sembra un Muslera che si vende meglio.

Hart a me è sempre piaciuto, spesso come dicevo però si spegne.
L'età è dalla sua ma certo deve migliorare molto.
Lloris non mi è mai piaciuto granchè, mi sembra bravo tra i pali ma poco bravo nelle uscite.
Su De Gea la penso come te, anzi, penso che Nando sia proprio di un'altro pianeta.
Nel topic dedicato a Fede ho scritto che per me oggi al mondo Marchetti non ha rivali...

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: matador72 il 23 Gen 2013, 16:25
Si vicino come è vicino Drogba, come era vicino in estate Van Persi e come tanti altri attaccanti accostati alla juve.....

Pare arrivi domani per le visite mediche. Di sicuro e' più vicino Lopez alla Juve che non Casemiro/Cirigliano/ Jorginho / Henriksen e compagnia cantando alla Lazio? O no?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.045
Citazione di: sorazio il 23 Gen 2013, 17:50
e quindi parliamo sempre di un vice hernanes? a me sto fatto che cerchiamo un vice hernanes ed anche di buon livello mi lascia perplesso...secondo me non quest'estate ma la prossima... possiamo dirgli ciao

effettivamente non capisco neanche io questa necessità di virare su un vice-hernanes..considerando che c'è anche ederson in quel ruolo...inoltre va per i 30 anni ...quest'idea che possa sostituire il nostro profeta non mi entusiasma più di tanto...inoltre è in fase calante negli ultimi anni...

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Biafra il 23 Gen 2013, 17:53

Allora tutto torna è quel ca**aro de Scialoja  8)

sorazio

*
Lazionetter
* 11.229
el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: JSV23 il 23 Gen 2013, 17:53
Hart a me è sempre piaciuto, spesso come dicevo però si spegne.
L'età è dalla sua ma certo deve migliorare molto.
Lloris non mi è mai piaciuto granchè, mi sembra bravo tra i pali ma poco bravo nelle uscite.
Su De Gea la penso come te, anzi, penso che Nando sia proprio di un'altro pianeta.
Nel topic dedicato a Fede ho scritto che per me oggi al mondo Marchetti non ha rivali...

100 per cento. Sempre sui portieri ( italiani)... ma Guarna dell'Ascoli?

Contenuto sponsorizzato

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: el jardinero il 23 Gen 2013, 17:53
Pare arrivi domani per le visite mediche. Di sicuro e' più vicino Lopez alla Juve che non Casemiro/Cirigliano/ Jorginho / Henriksen e compagnia cantando alla Lazio? O no?

Probabilmente hai ragione ma preferisco sempre aspettare prima di giudicare.
sappiamo benissimo che il nostro mercato è bloccato dalla grana Zarate per cui o arriva la classica "occasione" dell'ultimo giorno o restiamo così come siamo.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.285
Citazione di: el jardinero il 23 Gen 2013, 17:53

Ma te mesà che gli acquisti li gufi affinchè la Lazio non li faccia.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: dani2110 il 23 Gen 2013, 17:56
Ma te mesà che gli acquisti li gufi affinchè la Lazio non li faccia.

No, io li gufo affinché non li facciano gli altri... ;)

sorazio

*
Lazionetter
* 11.229
Citazione di: _JS1989_ il 23 Gen 2013, 17:54
effettivamente non capisco neanche io questa necessità di virare su un vice-hernanes..considerando che c'è anche ederson in quel ruolo...inoltre va per i 30 anni ...quest'idea che possa sostituire il nostro profeta non mi entusiasma più di tanto...inoltre è in fase calante negli ultimi anni...
oppure petko necessita di un vice hernanes in questo periodo in cui il nostro brasiliano non è che faccia sfaville anche se ieri sera a me nel primo tempo non è dispiaciuto, mi semrbava ispirato.... hernanes in inghilterra o in spagna farebbe molto di più rispetto al calcio italiano ma cmq me lo manterrei stretto...

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: JSV23 il 23 Gen 2013, 17:48
perchè tra gli 11 è quello meno forte ed è quindi il primo a dover essere sostituito.
almeno secondo me...
Sono d'accordo, ma ti pare un'operazione possibile, questa, a Gennaio?

Io la vedo più possibile in estate, quando ci saremo liberati di più di un ingaggio.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556
Citazione di: el jardinero il 23 Gen 2013, 17:49
Sei un fine intenditore di calcio internazionale ma Hart vale un parastinchi di Marchetti, per me, caro Jsv. Allora meglio Lloris, no? Anche De Gea mi sembra un Muslera che si vende meglio.

Courtois è il migliore dei giovani per me

Contenuto sponsorizzato

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.191
Citazione di: Biafra il 23 Gen 2013, 17:53

PS. Comunque il procuratore del nanerottolo brasiliano ha appena scritto su twitter che è atterrato un'ora fa a Francoforte ufficialmente per piazzare un giocatore senza contratto all'Eintracht. Boh.
Il procuratore di jadson a Francoforte, poi viene in Italia per cosa? Se vogliono un giocatore al San Paolo dovrebbero mandare un dirigente, sbaglio?

lazio11

*
Lazionetter
* 87
Un sogno chiamato Didier Drogba. La Lazio secondo alcune voci diffuse nella tarda serata di ieri, avrebbe effettuato un sondaggio per il 34enne centravanti ivoriano. L'avventura con lo Shanghai Shenhua sembra oramai agli sgoccioli, il giocatore è attratto dalle avances di diversi top club. Ieri ha chiesto al suo club la rescissione anticipata del contratto, comunicata anche via lettera alla Fifa, in Italia Milan e Juventus studiano un piano per assicurarsene i servigi. Le cifre sono iperboliche, 10 milioni di euro la richiesta per scendere in campo per 18 mesi. Mentre la Juventus  si prepara a chiudere per il prestito di Lisandro Lopez dal Lione, il Milan crede ancora nell'ipotesi Balotelli e/o Kaka, la Lazio valuta la possibilità, magari spalmando il contratto su più anni. Proiezione veramente ardua, nel frattempo il presidente Claudio Lotito tenta di dissipare qualunque tipo di voce ai microfoni di Radio2, nel corso della trasmissione Un Giorno da Pecora: "Drogba? Non è nei nostri piani". Dopo Lampard un altro pezzo da novanta allontanato virtualmente dalle parole di Lotito.

Discussione precedente - Discussione successiva