Calciomercato sessione invernale [OFF TOPIC]

Aperto da Biafra, 26 Nov 2012, 19:31

Discussione precedente - Discussione successiva

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: sweeper77 il 23 Gen 2013, 12:38
peccato cissè, sono sicuro che con petko era un'altra storia....

Ne sono convinto anch'io.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556
_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.045
ma Moussa Sissoko è inarrivabile??? a me piace da morire...ha anche il contratto in scadenza

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Citazione di: Charlot il 23 Gen 2013, 18:02
Il procuratore di jadson a Francoforte, poi viene in Italia per cosa? Se vogliono un giocatore al San Paolo dovrebbero mandare un dirigente, sbaglio?

No, non sbagli.
Io ancora aspetto Veloso  :)

Comunque mi sembra evidente che in serie A non gira un euro e la situazione a otto giorni dalla fine del mercato si può sbloccare solo se qualche big estera compra qualche giocatore del nostro campionato.

Va a finire che Peluso alla Juve per sei milioni sarà il colpo più grosso di questo mercato  :roll:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Citazione di: Biafra il 23 Gen 2013, 18:11
No, non sbagli.
Io ancora aspetto Veloso  :)

Comunque mi sembra evidente che in serie A non gira un euro e la situazione a otto giorni dalla fine del mercato si può sbloccare solo se qualche big estera compra qualche giocatore del nostro campionato.

Va a finire che Peluso alla Juve per sei milioni sarà il colpo più grosso di questo mercato  :roll:

E qui te sbagli.
Loro hanno preso Torosidis :DD

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Citazione di: el jardinero il 23 Gen 2013, 16:23
Al momento ( parlano i fatti ) tutte le squadre di testa si sono mosse.

Al momento ( e parlano i fatti) nun s'é mossa na foja.

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Momenti decisivi. Juan Pablo Carrizo in queste ore conoscerà quello che è il suo futuro prossimo, come rivela Gianluca Di Marzio sul suo blog: "Juan Pablo Carrizo e la Lazio, al bivio. Rinnovare o andare a scadenza, in questo momento la Lazio sta incontrando Sabbag, agente del portiere. Se sarà trovato l'accordo per rinnovare il contratto che terminerà a giugno, allora Bizzarri potrà passare al Chievo. Completando il giro di portieri che vede protagonista anche Sorrentino, direzione Palermo".

TMW

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Ma perchè rinnovare a carrizo bo ma a giugno nn se potemo trovare un altro portiere

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.229
Citazione di: fabrizio1983 il 23 Gen 2013, 19:41
Ma perchè rinnovare a carrizo bo ma a giugno nn se potemo trovare un altro portiere
perchè come secondo è ottimo,più giovane di bizzari il quale ha anche mercato... secondo me si può fare

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Sprecare un posto da extracomunitario per un secondo portiere me pare una fesseria.

Inoltre Carrizo prende parecchi soldi, e spendere tanto per un secondo portiere mi sembra la seconda fesseria.

Spero vivamente che cederemo lui e terremo Bizzarri, che peraltro dà molta più sicurezza

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Mohammed Hussein il 23 Gen 2013, 20:01
Sprecare un posto da extracomunitario per un secondo portiere me pare una fesseria.

Inoltre Carrizo prende parecchi soldi, e spendere tanto per un secondo portiere mi sembra la seconda fesseria.

Spero vivamente che cederemo lui e terremo Bizzarri, che peraltro dà molta più sicurezza
Quello che pensavo a giugno ci libera di un posto carrizo per me nn ha senso rinnovare

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
Intanto sembra che Abdellaoue sia stato proposto...al Pescara.Credo che se il procuratore l'abbia proposto ad una squadra mediocre come gli abruzzesi,l'interesse della Lazio sia inventato dai giornalisti.

Contenuto sponsorizzato

ElBandido2.0

*
Lazionetter
* 1.069
Credo che al 31 gennaio tutte le nostre dirette concorrenti avranno PUNTELLATO l'organico
dovremmo muoverci in tal senso anche noi

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Ma chiedono 6 milioni, troppi per il Pescara. E mi sa pure per noi.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
JUVENTUS: Peluso e ( quasi) Lisandro Lopez

NAPOLI: Calaio' e Armero ( prestito gratuito)

MERDE : Torosidis per due fusaglie

INTER: Rocchi e qualcun altro di sicuro.

MILAN : uno ( sicuro ) tra Drogba, Kakà e Balotelli.

FIORENTINA : Giuseppe Rossi e Wolski.

Qualche ottimo affare, un grande colpo in prospettiva ( Pepito Rossi), un quasi top player ( Lopez ) e tanto fermento che porterà a qualcosa. Se, come sembra, noi resteremo al palo, vi riterreste soddisfatti?

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: Biafra il 23 Gen 2013, 16:41
OT
Federico Marchetti convocato in nazionale. LSR
EOT

Solita convocazione one-shot per non sembrare uno che convoca per squadra di appartenenza.
Come d'altronde fu per Candreva, Mauri, Ledesma, Floccari.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.188
Sbaglio nel dire che dopo 5 anni in Italia l'extracomunitario passa allo status di comunitario? :S

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: el jardinero il 23 Gen 2013, 20:21
JUVENTUS: Peluso e ( quasi) Lisandro Lopez

NAPOLI: Calaio' e Armero ( prestito gratuito)

MERDE : Torosidis per due fusaglie

INTER: Rocchi e qualcun altro di sicuro.

MILAN : uno ( sicuro ) tra Drogba, Kakà e Balotelli.

FIORENTINA : Giuseppe Rossi e Wolski.

Qualche ottimo affare, un grande colpo in prospettiva ( Pepito Rossi), un quasi top player ( Lopez ) e tanto fermento che porterà a qualcosa. Se, come sembra, noi resteremo al palo, vi riterreste soddisfatti?

Praticamente di tutto st'accrocco gli unici ufficiali sono Rossi (inutilizzabile), Rocchi, Calaiò e Armero.
Se contassero gli "a un passo" noi avremmo uno squadrone e la roma avrebbe vinto 12 intercontinentali di seguito.

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Charlot il 23 Gen 2013, 20:38
Sbaglio nel dire che dopo 5 anni in Italia l'extracomunitario passa allo status di comunitario? :S

Si ci vuole un po' di + di tempo... Makinwa c'ha messo 10 anni quasi.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.188
Citazione di: skizzo87 il 23 Gen 2013, 20:51
Si ci vuole un po' di + di tempo... Makinwa c'ha messo 10 anni quasi.
Parlavo di calciatori... :=))

Discussione precedente - Discussione successiva