Calciomercato sessione invernale [OFF TOPIC]

Aperto da Biafra, 26 Nov 2012, 19:31

Discussione precedente - Discussione successiva

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.222
Citazione di: Mohammed Hussein il 23 Gen 2013, 22:51
Cioè, leggete sto articolo de LLSN

Una convivenza quasi forzata, ultimi 6 mesi insieme dopo ben 6 stagioni. Modibo Diakitè resta alla Lazio fino a giugno, fino a naturale scadenza del contratto. Il 2012 è stato l'anno della sua definita consacrazione con Reja, ma anche dei tentativi a vuoto per prolungare il rapporto insieme tra avvicinamenti e chiusure, presunti corteggiatori e menage a trois. La Lazio non intendeva offrire più di 750mila a stagione, il triplo di quanto percepito attualmente, lui ne voleva almeno 200mila in più, non c'è stato modo di venirsi incontro. I corteggiamenti di numerose squadre importanti hanno pian piano scalfito la smania di Lazio del giocatore, in quest'ultimo anno ha coltivato pian piano l'idea di vivere una nuova esperienza lontano dal grembo materno biancoceleste. Dodici giorni fa il rifiuto definitivo all'ultima offerta di Lotito, andrà via a giugno e resterà ai margini della prima squadra pur allenandosi con il resto del gruppo (unica presenza fu in Coppa Italia contro il Siena, ndr). Si erano aperti anche alcuni spiragli per una breve parentesi semestrale: un mese fa l'ipotesi Genoa, poi il Liverpool, il Napoli (prima della revoca della squalifica a Cannavaro). L'entourage del giocatore continua ad intrattenere rapporti con le pretendenti, per impostare una trattativa per giugno. Tra due settimane potrà accordarsi per liberarsi a parametro zero in estate, molto difficile un suo addio anticipato. Il suo agente Ulisse Savini è a Londra, sta valutando alcune situazioni, tastando un po' il terreno. "E' un momento in cui stiamo valutando il futuro – spiega in esclusiva ai microfoni di Lalaziosiamonoi.it -. Oggi ero a Londra per discutere con alcuni club. Liverpool e Juventus? Sì, so che seguono Diaki, ma ad oggi non posso fare previsioni. L'unica cosa certa è che fino a giugno sarà della Lazio". Parole chiare, si inizia sin da ora a tessere rapporti. Non è un mistero che il Liverpool abbia chiesto informazioni, al momento è in pole per l'ingaggio. La Juventus scruta l'affare alla finestra, la grande rivale Lazio è un suk nel quale Marotta e Paratici vogliono far razzie in estate, un mercato caro e tutt'altro che economico. Diakitè a parte. E la fila può allungarsi sensibilmente...

Adesso il finale è completamente diverso...
Ma secondo voi come fà un Laziale a chiudere un articolo così?
Questi parono felici e gongolano all'idea che la Juve possa prendere Hernanes la prossima estate.
Personalmente, me fanno schifo

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Federico Sevieri,centrocampista classe 91, in comprorietà tra Lazio e Lumezzane si trasferisce in prestito al Fano fino a giugno.
Il giovane centrocampista paga lo scarso utilizzo e scende in seconda divisione in una squadra in lotta per la salvezza.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.285
Scusate, ma a noi Quagliarella non può interessare? La Juventus lo vende visto l'arrivo di Lisandro Lopez e ho appena sentito che l'avrebbe chiesto la Sampdoria...fossi in tare ci penserei seriamente, non so quanto prende d'ingaggio, ma secondo me con 6-7mln lo porti a casa

ergabbedano

*
Lazionetter
* 158
Citazione di: dani2110 il 24 Gen 2013, 03:27
Scusate, ma a noi Quagliarella non può interessare? La Juventus lo vende visto l'arrivo di Lisandro Lopez e ho appena sentito che l'avrebbe chiesto la Sampdoria...fossi in tare ci penserei seriamente, non so quanto prende d'ingaggio, ma secondo me con 6-7mln lo porti a casa
Mamma-gari.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: dani2110 il 24 Gen 2013, 03:27
Stando a questo sito, http://www.calcioblog.it/galleria/la-graduatoria-stipendi-serie-a-20122013/16#&ui-state=dialog, prende 2,1M.

Ma se la Lazio avesse 6-7M da spendere (e 2,1M liberi nel tetto ingaggi), a quest'ora Gonzo non avrebbe uno che gli desse il cambio?

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Si tratterebbe di un investimento alto perchè costa caro ragazzi...a me piace ma nn penso si possa fare

Cialtron_Heston

Visitatore
Lisandro Lopez gran bel giocatore,tecnico,potente,e soprattutto con due attributi grossi come i buffi della rioma.

Fulmineblu

*
Lazionetter
* 2.821
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.931
Citazione di: Mohammed Hussein il 23 Gen 2013, 22:51
Cioè, leggete sto articolo de LLSN

Una convivenza quasi forzata, ultimi 6 mesi insieme dopo ben 6 stagioni. Modibo Diakitè resta alla Lazio fino a giugno, fino a naturale scadenza del contratto. Il 2012 è stato l'anno della sua definita consacrazione con Reja, ma anche dei tentativi a vuoto per prolungare il rapporto insieme tra avvicinamenti e chiusure, presunti corteggiatori e menage a trois. La Lazio non intendeva offrire più di 750mila a stagione, il triplo di quanto percepito attualmente, lui ne voleva almeno 200mila in più, non c'è stato modo di venirsi incontro. I corteggiamenti di numerose squadre importanti hanno pian piano scalfito la smania di Lazio del giocatore, in quest'ultimo anno ha coltivato pian piano l'idea di vivere una nuova esperienza lontano dal grembo materno biancoceleste. Dodici giorni fa il rifiuto definitivo all'ultima offerta di Lotito, andrà via a giugno e resterà ai margini della prima squadra pur allenandosi con il resto del gruppo (unica presenza fu in Coppa Italia contro il Siena, ndr). Si erano aperti anche alcuni spiragli per una breve parentesi semestrale: un mese fa l'ipotesi Genoa, poi il Liverpool, il Napoli (prima della revoca della squalifica a Cannavaro). L'entourage del giocatore continua ad intrattenere rapporti con le pretendenti, per impostare una trattativa per giugno. Tra due settimane potrà accordarsi per liberarsi a parametro zero in estate, molto difficile un suo addio anticipato. Il suo agente Ulisse Savini è a Londra, sta valutando alcune situazioni, tastando un po' il terreno. "E' un momento in cui stiamo valutando il futuro – spiega in esclusiva ai microfoni di Lalaziosiamonoi.it -. Oggi ero a Londra per discutere con alcuni club. Liverpool e Juventus? Sì, so che seguono Diaki, ma ad oggi non posso fare previsioni. L'unica cosa certa è che fino a giugno sarà della Lazio". Parole chiare, si inizia sin da ora a tessere rapporti. Non è un mistero che il Liverpool abbia chiesto informazioni, al momento è in pole per l'ingaggio. La Juventus scruta l'affare alla finestra, la grande rivale Lazio è un suk nel quale Marotta e Paratici vogliono far razzie in estate, un mercato caro e tutt'altro che economico. Diakitè a parte. E la fila può allungarsi sensibilmente...

Ma secondo voi come fà un Laziale a chiudere un articolo così?
Questi parono felici e gongolano all'idea che la Juve possa prendere Hernanes la prossima estate.
Personalmente, me fanno schifo

Per 40 milioni io glielo incarto con il fiocco.....

Dai quel budget a Tare....e poi vedi che squadra esce fuori....

Nex1

*
Lazionetter
* 3.656
Citazione di: fabrizio1983 il 24 Gen 2013, 07:38
Si tratterebbe di un investimento alto perchè costa caro ragazzi...a me piace ma nn penso si possa fare

Non altissimo e cmq è un signor attaccante. 4 anni di contratto a 1,5 potrebbe essere un compromesso accettabile, penso. Potremmo anche aggiungere Diaki-tiéh nell'operazione...

NineTenEightEight

Sostenitore
Lazionetter
* 2.177
Citazione di: AquiladiMare il 24 Gen 2013, 08:20
Per 40 milioni io glielo incarto con il fiocco.....

Dai quel budget a Tare....e poi vedi che squadra esce fuori....
Io hernanes a priori non lo venderei, sta bene qui co gonzalez e ledesma, anche se me rode il cu.lo che tiene quel colletto alto!

Una domanda... A voi juan jesus dell'inter piace? Io piu lo vedo e più lo comprerei, credo che nel modulo di petko uno come lui sarebbe perfetto

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
magari quagliarella, avremmo risolto. ma chi lo paga?

Contenuto sponsorizzato

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Anche stamattina nomi raccapriccianti: Rolan e il solito Hetemaj. Mi sto convincendo anch'io : meglio restare così piuttosto che rischiare di prendersi mezzi giocatori che poi ti tengono per le palle per anni. Sono molto deluso perchè, a parte le fregnacce legate ai Lampard e Drogba mi aspettavo comunque un paio di innesti di livello. Ma, evidentemente, le idee ci sono, i soldi no. Pax.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Ma voi ci credete veramente che stiamo trattando qualcuno?!?

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: Zoppo il 24 Gen 2013, 08:44
Ma sono solo nomi.
Ma voi ci credete veramente che stiamo trattando qualcuno?!?

In effetti, no. Questo rende tutto notevolmente più triste, però. La Lazio ha le sue Colonne d'Ercole.

ElBandido2.0

*
Lazionetter
* 1.069
Citazione di: Charlot il 23 Gen 2013, 23:09
Tornando al mercato, alla fine stiamo bene dai, vedendo le altre... Sempre in 11 si gioca!

:D
non sono d'accordo
tutti stanno puntellando l'organico
noi siamo immobili. mancano ancora pochi giorni
anche Hetemaj (prestito con diritto di riscatto, poi a giugno se ne torna al chievo) sarebbe ben accetto: Brocchi non può essere considerato affidabile, su.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.595
piu' che quagliarella io prenderi Matri, anche contro di noi ha dimostrato dinamismo e buoni colpi. Sempre smarcato e da profondita'

Contenuto sponsorizzato

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: ElBandido2.0 il 24 Gen 2013, 09:52
non sono d'accordo
tutti stanno puntellando l'organico
noi siamo immobili. mancano ancora pochi giorni
anche Hetemaj (prestito con diritto di riscatto, poi a giugno se ne torna al chievo) sarebbe ben accetto: Brocchi non può essere considerato affidabile, su.

non te lo daranno mai con quella formula, mica sono fessi.

piuttosto se lo tengono e puntano a venderlo direttamente in estate.

ElBandido2.0

*
Lazionetter
* 1.069
Citazione di: Mohammed Hussein il 24 Gen 2013, 10:05
non te lo daranno mai con quella formula, mica sono fessi.

piuttosto se lo tengono e puntano a venderlo direttamente in estate.
non sei il primo a dirmi sta cosa
allora l'unico fesso deve essere Lotito?
visti tutti i giocatori che non gli hanno mai riscattato
ps: ce poi mette un prestito oneroso, un riscatto in base alle presenze o obietti raggiunti ecc. i modi ci sono

Discussione precedente - Discussione successiva