Calciomercato sessione invernale [OFF TOPIC]

Aperto da Biafra, 26 Nov 2012, 19:31

Discussione precedente - Discussione successiva

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
diciamo che la febbre del tifoso laziale oggi è alta, la squadra va alla grande, e tanti sognano almeno un colpo di calciomercato.
Perchè alimentarla? spegniamola subito dicendo che non arriva nessuno, non si creano false illusioni.
Io non avrei niente da ridire, se i soldi non ci sono non è che si possono fare miracoli.
Perchè vedi jardinero quanti si domandano:
Gli ultimi calciomercato non abbia fatto granchè
ma quei soldi che c'erano....
rinforzarsi sarebbe giusto e al contrario non farlo sarebbe delittuoso..
mettiamo subito una bella pietra sopra, ne guadagneremo tutti credo.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: arturo il 24 Gen 2013, 13:24
Sulla parte evidenziata ti dico: manco pe gnente!! Vargas e Dossena sono stati sostituiti da Armero e Calaiò, Berhami ed insigne e Gamberini,aggiungo io, li hanno presi con la cessione di Gargano e Lavezzi!!.

si si skizzo mi ha già corretto in precedenza, ho sbagliato a scrivere, volevo solo far intendere che anche il napoli sta messo bene, ma cmq ci prova a rinforzarsi.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: sweeper77 il 24 Gen 2013, 13:27
diciamo che la febbre del tifoso laziale oggi è alta, la squadra va alla grande, e tanti sognano almeno un colpo di calciomercato.
Perchè alimentarla? spegniamola subito dicendo che non arriva nessuno, non si creano false illusioni.
Io non avrei niente da ridire, se i soldi non ci sono non è che si possono fare miracoli.
Perchè vedi jardinero quanti si domandano:
Gli ultimi calciomercato non abbia fatto granchè
ma quei soldi che c'erano....
rinforzarsi sarebbe giusto e al contrario non farlo sarebbe delittuoso..
mettiamo subito una bella pietra sopra, ne guadagneremo tutti credo.

Vangelo. Non voglio che passi un messaggio sbagliato: questa Lazio ha bisogno di un centrocampista e una punta, me lo ripeto anche nel sonno. Ma Lotito non ha illuso nessuno. Anzi, su Lampard e Drogba sono arrivate irridenti smentite.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
i soldi credo ci siano, ma oramai la Lazio acquista solo a colpo pressochè sicuro.

forse per colpa della mezza (*) sòla Maurito.

(*) il ragazzo contribuì comunque a incamerare due trofei.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

lory61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.334
ma che poi alla fine del mercato manca ancora una settimana........un eternità :=))

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: lory61 il 24 Gen 2013, 13:40
ma che poi alla fine del mercato manca ancora una settimana........un eternità :=))

basta con queste polemiche sanguinose..

:p

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
quando sono cominciate a circolare le voci di lampard:
"fa piacere sentire giocatori simili accostati alla lazio, rispetto al passato è il segno che è cambiato molto"
"Lampard? Valuteremo, il periodo del mercato è ancora lungo,Faremo le nostre valutazioni"
"La Lazio se troverà l'occasione per un accrescimento del potenziale atletico-agonistico della squadra tornerà in campo altrimenti preferisce non turbare l'equilibrio dello spogliatoio".
"Ci vengono attribuiti tanti giocatori, noi siamo sempre presenti sul mercato e su chi riteniamo possa accrescere il potenziale della squadra. Le considerazioni della stampa sono solo chiacchiere da bar. Noi consideriamo preso un giocatore quando c'è un contratto sottoscritto e depositato in Lega. Non dico nulla, ma solo che quello che cerchiamo un giocatore, normalmente lo prendiamo... "
"La Lazio non ha bisogno di lampadine. Qui non è notte fonda. Però una ciliegina dal mercato può arrivare. Ma deve essere senz'osso: non deve rovinare lo spogliatoio".

Io non mi illudo e tifo sempre lazio, petko e lotito. Ma a sto punto, visto che la squadra sta per affrontare gran parte delle sfide importanti, chiudiamolo sto sogno del mercato, ne gioverà anche la squadra perchè i ragazzi sanno che è tutto nelle loro mani

ilPadrino

*
Lazionetter
* 3.797
La rubentus intanto ha ufficializzato l'acquisto di Llorente per luglio a parametro zero

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: sweeper77 il 24 Gen 2013, 13:47
Io non mi illudo e tifo sempre lazio, petko e lotito. Ma a sto punto, visto che la squadra sta per affrontare gran parte delle sfide importanti, chiudiamolo sto sogno del mercato, ne gioverà anche la squadra perchè i ragazzi sanno che è tutto nelle loro mani

Quella di dire e non dire è sempre stata una tattica di Tare e Lotito per non svelare le proprie strategie di mercato.
Ad esempio, se dici: sì, stiamo cercando di prendere un centrocampista, faremo tutto il possibile entro il 31 gennaio, la società con cui sei in trattativa capisce che hai assoluta urgenza di chiudere quella trattativa, e ti prende per la gola

Viceversa, se dichiari: no, non prendiamo nessuno, assolutamente stiamo bene così, puoi viceversa lanciare sul mercato un segnale opposto, e le controparti nelle trattative potrebbero interpretare a modo loro una affermazione del genere.

Sono anni che sti due fanno di tutto per non farci capire una mazza delle nostre strategie, riuscendoci discretamente bene, e io francamente do un valore inferiore allo zero a quello che dicono di fronte ai giornalisti.
Fareste bene voi a fare altrettanto.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: Mohammed Hussein il 24 Gen 2013, 14:13
Sono anni che sti due fanno di tutto per non farci capire una mazza delle nostre strategie, riuscendoci discretamente bene, e io francamente do un valore inferiore allo zero a quello che dicono di fronte ai giornalisti.
Fareste bene voi a fare altrettanto.

pensamo a sostenè la lazio!  :since

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Si va bene tutto ma io quest'anno che faccio il 31 gennaio tutto il giorno?
Nemmeno un Honda o un Golasa da sospirare fino all'ultimo?

Cialtron_Heston

Visitatore
Citazione di: ilPadrino il 24 Gen 2013, 14:03
La rubentus intanto ha ufficializzato l'acquisto di Llorente per luglio a parametro zero

Allora,c'è uno bravo che mi spiega per bene il motivo per cui da almeno un anno si parla di Llorente ,giocatore scandaloso di 30 anni che vale come uno Iaquinta qualsiasi?
Anche Pvt.
Grazie.
(astenersi maniaci sessuali)

Contenuto sponsorizzato

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Citazione di: Cialtron_Heston il 24 Gen 2013, 14:48
Allora,c'è uno bravo che mi spiega per bene il motivo per cui da almeno un anno si parla di Llorente ,giocatore scandaloso di 30 anni che vale come uno Iaquinta qualsiasi?
Anche Pvt.
Grazie.
Finalmente, io non lo volevo di, Llorente non è meglio di Quagliarella, anzi...
Comunque la rube ha WCnic, Giovinco, Quagliarella, Matri, Iaquinta, a giugno Llorente e adesso forse Lisandro, ma porco giudaccio [...], possibile che non possiamo prenderci Quaglia?

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Anche Pvt.
Grazie.

Mistero...

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Contento della squadra, contento della stagione, non pensavo di essere così in alto, però....
Due acqusti servono a questa squadra, centrocampista e attaccante

Daje presidè
Tutti a sostenere la Lazio

AVANTI LAZIO

skizzo87

Visitatore
Bhe Llorente é un puntero, una prima punta ovvero quello che manca alla Juve.
Stilisticamente non é bellissimo, ma me lo ricordo molto forte ( 4 mln sono troppi).

Lisandro Lopez secondo me non gli serve neanche + di tanto é una seconda punta ma vede bene la porta.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Anche Pvt.
Grazie.

EDIT
ops leggo ora il post nella sua interezza; peccato, penso di avere la risposta.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.192
Citazione di: StylishKid il 24 Gen 2013, 14:39
Si va bene tutto ma io quest'anno che faccio il 31 gennaio tutto il giorno?
Nemmeno un Honda o un Golasa da sospirare fino all'ultimo?

;)

Contenuto sponsorizzato

Cialtron_Heston

Visitatore
Stop ai pvt.
Sono etero.
Eot

ps.
per Tarallo anche via fax num.06-5969895487

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
Discussione precedente - Discussione successiva