Calciomercato sessione invernale [OFF TOPIC]

Aperto da Biafra, 26 Nov 2012, 19:31

Discussione precedente - Discussione successiva

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: JSV23 il 24 Gen 2013, 15:52
E' un centrocampista offensivo di buona fisicità.
29 anni, svedese...

Quello è Pontus, il fratello.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.229
JSV23

*
Lazionetter
* 20.702
Citazione di: Scialoja il 24 Gen 2013, 18:11
Quello è Pontus, il fratello.

No, Pontus ha 33 anni....e gioca in svezia col Goteborg...

Zombi

Visitatore
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.191
Citazione di: skizzo87 il 24 Gen 2013, 18:06
A 25 compri tante scommesse... ma non basta per essere al livello del Profeta.
Hernanes avrà i suoi alti e bassi ma comunque mi pare che abbia già fatto intorno ai 30 gol con la nostra maglia. Non pochi per un centrocampista!
Non metto in discussione il profeta, ma a 2 anni dalla scadenza con possibili problemi di rinnovo, le pressioni-promesse di altri club, con la crisi... E poi con 25 milioni Tare ci prende 3 buoni giocatori, minimo! :D

P.s.: amo Hernanes, la mia più che altro era una provocazione alla notizia di un interessamento dello skhaktar .

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: JSV23 il 24 Gen 2013, 18:19
No, Pontus ha 33 anni....e gioca in svezia col Goteborg...

Mi sa che hai ragione, io li confondo sempre...Pontus è quello che diventò famoso nel Monaco quindi?

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702
Citazione di: Scialoja il 24 Gen 2013, 18:25
Mi sa che hai ragione, io li confondo sempre...Pontus è quello che diventò famoso nel Monaco quindi?

si è proprio lui... ;) :D

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.635
Citazione di: Charlot il 24 Gen 2013, 18:24
Non metto in discussione il profeta, ma a 2 anni dalla scadenza con possibili problemi di rinnovo, le pressioni-promesse di altri club, con la crisi... E poi con 25 milioni Tare ci prende 3 buoni giocatori, minimo! :D

P.s.: amo Hernanes, la mia più che altro era una provocazione alla notizia di un interessamento dello skhaktar .

se vai in CL direi che non c'e' ragione di vendere hernanes, io gli rinnoverei il contratto alle cifre che vuole. Sembra volgia 2 mln che non mi sembra una mostruosità, la clausola rescissoria è un falso problema secondo me perche' se non vuoi vendere un giocatore ad una cifra che ritieni troppo bassa non lo vendi e basta. L'unico problema è in caso di non rinnovo per via del fatto che un giocatore puo' andare via a zero ma se gli rinnovi il contratto di 2 anni in piu' finisce libero da contratto a 32 anni quindi non vedo potere di ricatto anzi è l'eta' giusta per pensare ad altro e per lui per tornare in Brasile.

se non vai in CL io lo venderei a 25 mln perche' comunque significa che c'e' qualcosa che non va a livello di squadra e allora è meglio iniziare una ricostruzione.

questi discorsi in NBA si fanno continuamente, se vai ai playoff in genere non rivoluzioni la squadra per l'anno dopo, altrimenti tenti di cambiare e quindi di scambiare giocatori. nel calcio e' diverso perche' a differenza del basket 1 giocatore singolo non ti fa la squadra (1 su 5 conta parecchio, 1 su 11 molto meno) e per questo penso che le strategie che puntano tutto sui giovani possano non essere sempre vincenti nel calcio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.191
Citazione di: CodyAnderson il 24 Gen 2013, 18:44
se vai in CL direi che non c'e' ragione di vendere hernanes, io gli rinnoverei il contratto alle cifre che vuole. Sembra volgia 2 mln che non mi sembra una mostruosità, la clausola rescissoria è un falso problema secondo me perche' se non vuoi vendere un giocatore ad una cifra che ritieni troppo bassa non lo vendi e basta. L'unico problema è in caso di non rinnovo per via del fatto che un giocatore puo' andare via a zero ma se gli rinnovi il contratto di 2 anni in piu' finisce libero da contratto a 32 anni quindi non vedo potere di ricatto anzi è l'eta' giusta per pensare ad altro e per lui per tornare in Brasile.

se non vai in CL io lo venderei a 25 mln perche' comunque significa che c'e' qualcosa che non va a livello di squadra e allora è meglio iniziare una ricostruzione.

questi discorsi in NBA si fanno continuamente, se vai ai playoff in genere non rivoluzioni la squadra per l'anno dopo, altrimenti tenti di cambiare e quindi di scambiare giocatori. nel calcio e' diverso perche' a differenza del basket 1 giocatore singolo non ti fa la squadra (1 su 5 conta parecchio, 1 su 11 molto meno) e per questo penso che le strategie che puntano tutto sui giovani possano non essere sempre vincenti nel calcio.

Dipende da chi c'è dietro e quanto offre d'ingaggio... Se gli offrono 4, può ripetere la "scelta" Diakite', scadenza e poi ciao ciao... Lo fanno, ehhh se lo fanno...

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Perché farsi problemi sul rinnovo di Hernanes? L'agente ha sempre negato trattative con il rinnovo attualmente e non ha mai parlato di problemi nel trattare, sono i giornalai a parlare di problemi per destabilizzare l'ambiente.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.229
secondo me molto dipende da come finisce la stagione e quindi nel ripianificare la squadra futura,  non scordiamoci che iniziamo ad avere una squadra co na certa... biava dias mauri ledesma klose 4 giocatori che sono titolari ma che cmq stanno sui o oltre i 30 quindi secondo me se si decide da quest'anno di non puntare più si hernanes bisogna venderlo per poter mettere dentro gente giovane al suo posto e al posto dei citati... a mio parere

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: sorazio il 24 Gen 2013, 18:59
secondo me molto dipende da come finisce la stagione e quindi nel ripianificare la squadra futura,  non scordiamoci che iniziamo ad avere una squadra co na certa... biava dias mauri ledesma klose 4 giocatori che sono titolari ma che cmq stanno sui o oltre i 30 quindi secondo me se si decide da quest'anno di non puntare più si hernanes bisogna venderlo per poter mettere dentro gente giovane al suo posto e al posto dei citati... a mio parere

Capisco l'eventuale guadagno, ma per acquistare gente più giovane vendiamo il più giovane di quelli che hai citato? Io non penso che quei cinque calciatori l'anno prossimo crolleranno del tutto, gente più giovane si può inserire a prezzi bassi e con i tempi giusti.

Comunque, al calciomercato estivo ci penseremo in estate, a gennaio non possiamo assolutamente conoscere la situazione economica di giugno.

Contenuto sponsorizzato

sorazio

*
Lazionetter
* 11.229
Citazione di: Il Mitico™ il 24 Gen 2013, 19:17
Capisco l'eventuale guadagno, ma per acquistare gente più giovane vendiamo il più giovane di quelli che hai citato? Io non penso che quei cinque calciatori l'anno prossimo crolleranno del tutto, gente più giovane si può inserire a prezzi bassi e con i tempi giusti.

Comunque, al calciomercato estivo ci penseremo in estate, a gennaio non possiamo assolutamente conoscere la situazione economica di giugno.
certo che secondo me i 5 citati tranne ledesma, non hanno un grande valore economico e non ti permetterebbero un acquisto di spessore..  vendere hernanes, nel caso, spero che nn accada, sia la cosa migliore..

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702
Citazione di: Il Mitico™ il 24 Gen 2013, 19:17

Bè, guarda che FootballManagerata (odio quel gioco):

andiamo in CL, budget da spendere 20 mln.
Vendiamo a 30 Hernanes, a 5 Zarate, vengono riscattati Alfaro e Matuzalem.
Partono o non si rinnova ai vari Kozak, Scaloni, Brocchi, con Biava unica eccezione.
Totale 60 milioni.

Compriamo: Dedè (12), Kolo Toure (0), Avelar(3), Henriksen (8), Gameiro (15), Defoe (7), Naingolaan (10).

Portieri: Marchetti, Bizzarri, Berardi
Difensori: Konko, Cavanda, Biava, Ciani, DEDE', KOLO TOURE, Radu, AVELAR.
Centrocampisti: Candreva, Lulic, Ledesma, Cana, Gonzalez, NAINGOLAAN, HENRIKSEN, Mauri, Onazi, Ederson.
Attaccanti: Klose, Floccari, DEFOE, GAMEIRO, Keita, Rozzi.

Squadra fortissima, ma senza Il Profeta mi metterebbe tristezza...

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.191
Citazione di: Il Mitico™ il 24 Gen 2013, 18:58
Perché farsi problemi sul rinnovo di Hernanes? L'agente ha sempre negato trattative con il rinnovo attualmente e non ha mai parlato di problemi nel trattare, sono i giornalai a parlare di problemi per destabilizzare l'ambiente.
Problemi? Ma quando mai...  i procuratori di solito non ne creano, le altre società poi...
:(

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.191
Citazione di: JSV23 il 24 Gen 2013, 19:30
Bè, guarda che FootballManagerata (odio quel gioco):

andiamo in CL, budget da spendere 20 mln.
Vendiamo a 30 Hernanes, a 5 Zarate, vengono riscattati Alfaro e Matuzalem.
Partono o non si rinnova ai vari Kozak, Scaloni, Brocchi, con Biava unica eccezione.
Totale 60 milioni.

Compriamo: Dedè (12), Kolo Toure (0), Avelar(3), Henriksen (8), Gameiro (15), Defoe (7), Naingolaan (10).

Portieri: Marchetti, Bizzarri, Berardi
Difensori: Konko, Cavanda, Biava, Ciani, DEDE', KOLO TOURE, Radu, AVELAR.
Centrocampisti: Candreva, Lulic, Ledesma, Cana, Gonzalez, NAINGOLAAN, HENRIKSEN, Mauri, Onazi, Ederson.
Attaccanti: Klose, Floccari, DEFOE, GAMEIRO, Keita, Rozzi.

Squadra fortissima, ma senza Il Profeta mi metterebbe tristezza...
Purtroppo i soldi della c.l. Entrano la stagione seguente. Comunque anche con 30 mil. Fai una ottima squadra!
Prendi dede', de foe e Nainggolan ...

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: Charlot il 24 Gen 2013, 19:44
Purtroppo i soldi della c.l. Entrano la stagione seguente. Comunque anche con 30 mil. Fai una ottima squadra!
Prendi dede', de foe e Nainggolan ...
però se ti qualifichi sono almeno 20 sicuri. Li puoi anche spendere subito.

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
I giovani, a meno di non trovare occasioni irripetibili, è meglio prenderli dai 15 ai 17 anni, operazioni tipo antic, keita, tira ecc.
Abbiamo tonnellate di gente promettente alla fine.

Contenuto sponsorizzato

flaccoflamini

Visitatore
Ogni volta che apro questo topic spero di trovarci qualche novità. Acquisti in arrivo, ma davvero davvero. Invece niente. Nulla trapela dalle segrete stanze di Formello e di Villa San Sebastiano. I sitarelli se le inventano a getto continuo ma so' tutte cavolate. Imho qualcuno arriva.  :since

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.465
io quando apro questo topic mi aspetto sempre novità ufficiali sulle partenze (Zauri, Sculli ... Zarate !) e invece niente ... :-(

Discussione precedente - Discussione successiva