Citazione di: Tarallo il 25 Gen 2013, 10:42
italic pero 'non mischiare tutto.
Alla fine quello laziale e' un gruppo eterogeneo, e quello che descrivi tu per me e' una minoranza piccola piccola.
La realta' dice che quelli come te che gridavano semo terziii semo terziiii poi sono stati smentiti dai fatti. Ora dici semo secondiiiii semo secondiiii, e indicare che con un paio di mosse fatte bene avremmo piu' possibilita' di arrivare in CL non significa non godere del momento strepitoso attuale, le due cose non hanno nulla a che vedere l'una con l'altra.
Se, aspetta che arriva il 31 e non abbiamo preso nessuno.
Vedi il gruppo eterogeneo ndo se lo mettemo...
La storia del semo terzi la tirate sempre fuori.
Quando noi scrivevamo che eravamo terzi quelli che rispondevano, dicevano che se non si faceva mercato si arrivava al massimo ottavi. Perché la roma ce ripijava sicura, er Napoli aspetta che finisce la champion's poi vede come se sorpassa, l'Inter é l'Inter ed é forte perché ha preso Palombo. Guarda il Genoa (ricordatevelo che era la regina del mercato d'inverno) come ha comprato bene !!!
Poi alla fine c'ha ripreso l'Udinese. Perché noi co Rocchi non semo riusciti a batte il Novara. C'abbiamo battuto il Milan con Rocchi, e anche il Napoli, pero' il Novara era veramente un osso troppo duro per una squadra che schiera Rocchi, o Kozak. Noi il Lecce (oggi LegaPro) in casa o c'abbiamo Klose o al massimo se strappava un pareggio.
A me questi me sembrano fatti ancora più incontrovertibili.
Poi, se vogliamo, anche cambiare interamente la guida tecnica perché magari la gestione della rosa e degli infortuni é stata pessima potrebbe essere analizzata come una scelta societaria intelligente e non una botta di culo.
Comunque l'ho detto, non é il caso preciso che critico.
E' il mainstream del "moriremo tutti", del "Lotito movite !!!"che non sopporto più.
Non l'ho mai sopportato,
pero' ora proprio me sta sul cazzo.
perché c'ho davanti una grande Lazio, una grande società, un futuro roseo.
Costruita contro quasi tutto e tutti.