Calciomercato sessione invernale [OFF TOPIC]

Aperto da Biafra, 26 Nov 2012, 19:31

Discussione precedente - Discussione successiva

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Comunque la strategia della Juve mi pare chiara...Anelka/Vucinic come centravanti di manovra e Giovinco/Lisandro Lopez come seconde punte prolifiche in aggiunta a questi Bendtner come centravanti da mischia.

Se la situazione è questa Matri e Quagliarella sono in uscita per forza...io non so perchè ma sono convinto che la Lazio uno di questi lo prende...

!forward!

*
Lazionetter
* 339
Citazione di: dani2110 il 25 Gen 2013, 19:26
Comunque la strategia della Juve mi pare chiara...Anelka/Vucinic come centravanti di manovra e Giovinco/Lisandro Lopez come seconde punte prolifiche in aggiunta a questi Bendtner come centravanti da mischia.

Se la situazione è questa Matri e Quagliarella sono in uscita per forza...io non so perchè ma sono convinto che la Lazio uno di questi lo prende...
io capisco che se la sentono calla e che sono anche più forti sommando tutto, ma perché dovrebbero rinforzare una concorrente (più o meno) diretta?

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702

Non credo li diano a noi....eppoi....vabbè....

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556
anelka è stato un gran giocatore. non credo sia messo malissimo a livello fisico, però mi dà l'impressione di aver staccato la spina a livello di motivazioni (ronaldinho stessa cosa anche se aveva solo 28 anni).

llorente è buono, non segnerà tantissimo in serie a ma è uno che gioca molto per la squadra. a zero è un bel colpo ma è molto lontano dall'essere un vero top player...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.701
Lotito : dobbiamo prima sfoltire e poi vedere se troviamo una -si ferma-...un paio di occasioni. Noi stiamo già monitorando alcune cose ma non è facile inserire nuovi elementi

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.701
Lotito : "noi compriamo , non vendiamo. Se vendiamo è perchè ce lo chiede il giocatore."

"entro il 31 gennaio piazzeremo o cercheremo di piazzare i calciatori che qui non trovano spazio"

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Secondo me è vero che la Lazio ha già l'accordo per un centrocampista e lo prenderà non appena avrà sfoltito ancora.

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321

magari

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: !forward! il 25 Gen 2013, 19:28
io capisco che se la sentono calla e che sono anche più forti sommando tutto, ma perché dovrebbero rinforzare una concorrente (più o meno) diretta?

Tra il tenerteli sul groppone e farli svernare in tribuna, forse è meglio monetizzare, pur rinforzando una diretta interessata. Il novero delle squadre che possono prendere questi calciatori è ristretto...

Milan: Una punta la cercano visto che hanno nel mirino Balotelli.
Inter: Ha preso Rocchi
Napoli: Ha preso Calaiò
Roma: Con l'infortunio di Destro potrebbero farci un pensiero...ma non credo abbiano i liquidi a disposizione.
Fiorentina: Hanno ancora soldi da investire dopo l'acquisto di Rossi?
Estero: Non credo ci andrebbero
Altre squadre: non possono sostenere i loro ingaggi e non credo che dalla squadra Campione d'Italia possano passare a squadre che lottano per il centro classifica e per non retrocedere.

Quindi parliamo di 2 Calciatori e 2 pretendenti (Lazio e Milan) più due che potrebbero inserirsi attingendo a non so quali fonti (Roma e Fiorentina ma forse anche noi...)

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.151
Citazione di: FuoriPorta il 25 Gen 2013, 18:02
io solo per questa istantanea lo terrei a vita

E' lo sfondo del mio cellulare, grande Lionel.

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
Citazione di: Il Mitico™ il 25 Gen 2013, 20:15
Secondo me è vero che la Lazio ha già l'accordo per un centrocampista e lo prenderà non appena avrà sfoltito ancora.

Anche per me qualcuno l'abbiamo bloccato.Anche se ci sono affezzionatissimo,cederei anche Scaloni,se questo portasse all'arrivo di un centrocampista.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.192
Ok, ma non deve essere un "numero", deve essere un rinforzo... :D

Contenuto sponsorizzato

bluesky

*
Lazionetter
* 1.621
A gennaio il budget è scarso, si spenderà qualcosina in estate.

lory61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.334

bluesky

*
Lazionetter
* 1.621
Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.701
marco87

*
Lazionetter
* 13.869
secondo me pure, avrà solo bloccato o casemiro o cirigliano o kuzmanovic ,ma prima di chiudere la trattativa lotito vorrà vendere qualcuno  :S

bluesky

*
Lazionetter
* 1.621
Citazione di: marco87 il 25 Gen 2013, 20:49
secondo me pure, avrà solo bloccato o casemiro o cirigliano o kuzmanovic ,ma prima di chiudere la trattativa lotito vorrà vendere qualcuno  :S
Niente di vero.

Contenuto sponsorizzato

superdelio

*
Lazionetter
* 5.093
el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: bluesky il 25 Gen 2013, 21:00
Niente di vero.

Mi sembri fonte autorevole. Ci confermi che possiamo stare tranquilli? Così, il 31 alle 19, invece di farmi il sangue amaro davanti a Sky, me faccio una Coppa di Lega a FIFA 13. Ed evito di farmi venire il tunnel carpale con la pratica dell'F5.

Discussione precedente - Discussione successiva