Calciomercato sessione invernale [OFF TOPIC]

Aperto da Biafra, 26 Nov 2012, 19:31

Discussione precedente - Discussione successiva

flaccoflamini

Visitatore
Diciamo pure che con un budget limitato si deve anche liberare di alcune schiappe ancora a libro paga. A Lotito le schiappe non gliele pagano molto, come invece accade alle strisciate e ai peperones.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
le nostre schiappe sono schiappe esagerate..zauri foggia etc (sculli non lo vuole nessuno dopo i fatti di genova)...

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.570
Ci sono troppi "se" da eliminare a pochi giorni dalla fine del mercato. :(

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
dopo la partita di ieri, mi auto fucilo, ho pensato che matuzalem, diakité, e sculli ci avrebbero fatto comodo

Marchetti

Konko  Dias  Biava   Radu

Candreva  Gonzalez  Matuzalem  Lulic

Floccari  Sculli

a me sta formazione non avrebbe fatto proprio schifo :(
vabbé so pessimo ciao

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: A.Voronin il 27 Gen 2013, 11:12
dopo la partita di ieri, mi auto fucilo, ho pensato che matuzalem, diakité, e sculli ci avrebbero fatto comodo

Marchetti

Konko  Dias  Biava   Radu

Candreva  Gonzalez  Matuzalem  Lulic

Floccari  Sculli

a me sta formazione non avrebbe fatto proprio schifo :(
vabbé so pessimo ciao

no, hai ragione, per me servono i sostituti di questi due giocatori...con loro avevamo una buona panchina, senza di loro no...

flaccoflamini

Visitatore
La percentuale di schiappe acquistate è abbastanza consistente. D'altronde Tare si sta facendo le ossa.

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
Citazione di: flaccoflamini il 27 Gen 2013, 11:25
La percentuale di schiappe acquistate è abbastanza consistente. D'altronde Tare si sta facendo le ossa.
Oddio...carrizo è di sabatini, zarate se non ricordo male non fu un idea di tare, che si diceva non volesse riscattarlo. foggia penso sia di sabatini, sculli è stato un buon acquisto che ha toppato per motivi extracalcistici a un certo punto, zauri è pre-pre-precedente gestione.

poda_again

*
Lazionetter
* 775
Forse stiamo esagerando. Anche alla luce di ieri non mi sembra che la squadra abbia bisogno di molto. Il secondo tempo è frutto di un ansia di fare gol che ci ha rovinati. Aggiungi anche la grande partita difensiva del Chievo che ci ha lasciato poco spazio e aggiungi anche i gol mangiati che in altre occasioni abbiamo messo dentro. Se deve venire qualcuno deve farci fare un salto di qualità, altrimenti non serve a niente. Non dobbiamo farci prendere dal panico.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.194
Tare fa quel che può, senza soldi e senza appeal "strisciate". A gennaio è difficile ottenere prestiti onerosi, almeno in Europa (in Italia scordiamocelo, soprattutto dalle rivali in corsa), devi essere bravo e fortunato. Candreva insegna, Alfaro no...
:pp

flaccoflamini

Visitatore
Che poi se la Juve compra Anelka e l'Inter Tommasino, de che stamo a parlà? Soldi non ce ne sono.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.194
Citazione di: flaccoflamini il 27 Gen 2013, 11:33
Che poi se la Juve compra Anelka e l'Inter Tommasino, de che stamo a parlà? Soldi non ce ne sono.

entreranno con la vendita dei vari Coutinho, Abate, e forse Zarate...

westman

*
Lazionetter
* 2.623
ma bernard duarte dell'atletico mineiro come lo vedete?si dice sia un vero e proprio fenomeno

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: flaccoflamini il 27 Gen 2013, 11:25

Tare ricopre il ruolo di DS da Luglio 2009 (Aprile 2009 ha preso il patentino con DS).

Gli esuberi della Lazio imputabili a lui sono Gonzalo Barreto, Giuseppe Sculli, Marius Stankevicius e Mauro Zarate.

Aldilà delle varie situazioni sulle quali potremmo discutere (personalmente non vedo un Artipoli per esempio che si è ritirato dal Calcio e prende ancora lo stipendio...con un altro DS abbiamo avuto sul groppone casi umani simili) non mi sembra cosi consistente il numero di "schiappe" acquistate.

Property

Visitatore
Citazione di: dani2110 il 27 Gen 2013, 11:51
Tare ricopre il ruolo di DS da Luglio 2009 (Aprile 2009 ha preso il patentino con DS).

Gli esuberi della Lazio imputabili a lui sono Gonzalo Barreto, Giuseppe Sculli, Marius Stankevicius e Mauro Zarate.

Aldilà delle varie situazioni sulle quali potremmo discutere (personalmente non vedo un Artipoli per esempio che si è ritirato dal Calcio e prende ancora lo stipendio...con un altro DS abbiamo avuto sul groppone casi umani simili) non mi sembra cosi consistente il numero di "schiappe" acquistate.
bè insomma, ad onestà del vero per valutarlo appieno dovresti anche considerare altre operazioni ricadenti nella sua gestione tecnica.
abbiamo perso un giocatore come pandev a 0
abbiamo scambiato il portiere 22enne della nazionale uruguaiana (ho sentito ultimamente offerte per 20 milioni al galatasaray) per cana
cè il buon garrido che potrebbe tornare
così come alfaruccio
poi magari possiamo anche pensare agli stipendi inutili spesi per bresciano ad esempio o per rinnovare un contratto ad uno come brocchi
in ultimo, ma forse ho dimenticato qualcosa, stiamo per perdere un ottimo difensore 25enne a 0 euri.
Insomma, poi ovviamente ci sono state anche ottime operazioni.
ma non fermiamoci al conceto di esubero perchè di soldi ne sono stati sprecati tanti e lui c'era.

fabribasi

*
Lazionetter
* 293
in tutte le società ci sono problemi di esuberi ecc.
I soldi per il mercato potrebbero venire da uno sponsor che non c'è! si è tanto parlato di questo sponsor russo...

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Property il 27 Gen 2013, 12:03
bè insomma, ad onestà del vero per valutarlo appieno dovresti anche considerare altre operazioni ricadenti nella sua gestione tecnica.
abbiamo perso un giocatore come pandev a 0
abbiamo scambiato il portiere 22enne della nazionale uruguaiana (ho sentito ultimamente offerte per 20 milioni al galatasaray) per cana
cè il buon garrido che potrebbe tornare
così come alfaruccio
poi magari possiamo anche pensare agli stipendi inutili spesi per bresciano ad esempio o per rinnovare un contratto ad uno come brocchi
in ultimo, ma forse ho dimenticato qualcosa, stiamo per perdere un ottimo difensore 25enne a 0 euri.
Insomma, poi ovviamente ci sono state anche ottime operazioni.
ma non fermiamoci al conceto di esubero perchè di soldi ne sono stati sprecati tanti e lui c'era.

Pandev si è perso a 0 non per colpa di Tare.

per Garrido ed Alfaro aspettiamo che ritornino, perchè se non tornano è difficile correggere il post.   :)

Bresciano fa parte degli errori che fanno tutte le società, ma perlomeno non era Quaresma..

il rinnovo di Brocchi è chiaramente un premio.

non abbiamo perso nessun OTTIMO dfensore di 25 anni. Se parli di Diakite è un giocatore di medio-basso livello che da noi ha sempre fatto la riserva e che pure Guidone dipinge come uno scarparo.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
se ora ci mettiamo anche a criticare tare è finita...diciamo che su alfaro e garrido non è stato bravissimo ( ma non è che garrido lo dovevamo prendere per forza nell'affare kolarov?)...comunque i due giocatori so andati via e nemmeno ci abbiamo perso ( molto probabile il loro riscatto)...Bresciano si un errore ma un giocatore a parametro zero che poi ce ne siamo liberato, anche Stankevicius è un errore forse ma credo sia un altro di cui non fai fatica a liberartene....per il resto Tare con quello che ha avuto a disposizione è stato SONTUOSO, UN FENOMENO direi

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
diciamo che per alcune scelte azzeccatissime da parte della società, altre sono state alquanto brutte.
Ad oggi abbiamo un giocatore pagato 20 milioni di euro, che ci blocca il mercato, che non può essere reinserito in organico e che molto probabilmente se ne starà in tribuna per un anno e mezzo per poi svincolarsi a 0.
Questo è molto grave, io credo che lotito e tare debbano fare un attimo mente locale, e capire come risolvere questa vicenda, perchè fino a un mese fa andava tutto bene, ora che la squadra risente della stanchezza, ha diversi giocatori infortunati, il nodo cruciale diventa proprio zarate, devi trovare il modo di risolvere la situazione.
Abbiamo perso matuzalem e diakitè, ok nessun dramma, ma che ledesma sia costretto a giocare TUTTE le partite perchè non abbiamo un giocatore che sia uno che possa sostituirlo a me sembra davvero grave.
Tralasciando poi altri giocatori che militano in rosa ma che non possono essere considerati sostituti , i vari zauri, foggia, sculli, scaloni, brocchi, stankevicious.... insomma regà...so tanti... TROPPI
Gestione kozac, che cosa vogliamo fare? Lo chiedo perchè il giocatore ha mercato ma noi non vogliamo cederlo, salvo farlo entrare gli ultimi 10 minuti col chievo in casa mentre stai perdendo, che senso ha?
Insomma bisogna che la società cominci a ragionare su queste questioni, purtroppo penso che sia tardi ormai, un mese fa, bisognava ragionarci sopra invece di lodarsi in tutte le tv a dire quanto siamo belli e bravi.

Contenuto sponsorizzato

Property

Visitatore
Citazione di: robylele il 27 Gen 2013, 12:11
Pandev si è perso a 0 non per colpa di Tare.
eh no. tare c'era era il ds ed è responabile di ogni operazione tecnica.
altrimenti dovresti dire che magari su marchetti non è merito di tare.
siamo coerenti, lui c'era ed ha toppato con notevole danno economico.

per Garrido ed Alfaro aspettiamo che ritornino, perchè se non tornano è difficile correggere il post.   :)
infatti non li ho etichettati esuberi, ma operazioni che hanno impegnato soldi inutili per noi.

Bresciano fa parte degli errori che fanno tutte le società, ma perlomeno non era Quaresma..
infatti è un elenco di errori, bresciano non è quaresma ma noi non abbiamo i soldi dell'inter. in rapporto un bel danno ugualmente

Citazione di: robylele il 27 Gen 2013, 12:11-
il rinnovo di Brocchi è chiaramente un premio.
ancora con la storia del premio ma per cosa? per aver giocato e fatto il suo dovere da stipendiato?
stamo con due lire e diamo pure i premi?
il rinnovo di brocchi è stato chiaramente una boiata pazzesca.

Citazione di: robylele il 27 Gen 2013, 12:11-
non abbiamo perso nessun OTTIMO dfensore di 25 anni. Se parli di Diakite è un giocatore di medio-basso livello che da noi ha sempre fatto la riserva e che pure Guidone dipinge come uno scarparo.
dicevi la stessa cosa di pandev.
poi mi pare abbia giocato ad altissimi livelli anche oggi.
ma in ogni caso, qualora fosse uno scarparo come dici te, è uno scarparo che ha un valore di mercato e lo stai perdendo a zero. Un danno in ogni caso

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Idea fissa che ripeto da sempre il calcio è legato agli episodi...ma anche alla squadra ci mancano un difensore un centrocampista e un attaccante....speriamo che ledesma tenga ed ederson rientri

Discussione precedente - Discussione successiva