diciamo che per alcune scelte azzeccatissime da parte della società, altre sono state alquanto brutte.
Ad oggi abbiamo un giocatore pagato 20 milioni di euro, che ci blocca il mercato, che non può essere reinserito in organico e che molto probabilmente se ne starà in tribuna per un anno e mezzo per poi svincolarsi a 0.
Questo è molto grave, io credo che lotito e tare debbano fare un attimo mente locale, e capire come risolvere questa vicenda, perchè fino a un mese fa andava tutto bene, ora che la squadra risente della stanchezza, ha diversi giocatori infortunati, il nodo cruciale diventa proprio zarate, devi trovare il modo di risolvere la situazione.
Abbiamo perso matuzalem e diakitè, ok nessun dramma, ma che ledesma sia costretto a giocare TUTTE le partite perchè non abbiamo un giocatore che sia uno che possa sostituirlo a me sembra davvero grave.
Tralasciando poi altri giocatori che militano in rosa ma che non possono essere considerati sostituti , i vari zauri, foggia, sculli, scaloni, brocchi, stankevicious.... insomma regà...so tanti... TROPPI
Gestione kozac, che cosa vogliamo fare? Lo chiedo perchè il giocatore ha mercato ma noi non vogliamo cederlo, salvo farlo entrare gli ultimi 10 minuti col chievo in casa mentre stai perdendo, che senso ha?
Insomma bisogna che la società cominci a ragionare su queste questioni, purtroppo penso che sia tardi ormai, un mese fa, bisognava ragionarci sopra invece di lodarsi in tutte le tv a dire quanto siamo belli e bravi.