Calciomercato sessione invernale [OFF TOPIC]

Aperto da Biafra, 26 Nov 2012, 19:31

Discussione precedente - Discussione successiva

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
ESCLUSIVA - Quintero ecco perché no! O forse si!

ROMA - E' di oggi la notizia di un possibile scambio tra Lazio e Pescara riguardante i giocatori Libor Kozak e Juan Fernando Quintero. Il presidente della società abruzzese non ha mai nascosto il suo interesse per l'attaccante ceco e, allo stesso modo, è noto che alla coppia Lotito-Tare piaccia il centrocampisca pescarese. Per far luce sulla possibile trattativa tra le due società S. Benedetti ha contattato l'agente del giovane colombiano che milita nel club abruzzese, Riccardo Calleri. Alla domanda sul possibile scambio l'agente risponde categorico: "il Pescara chiede 10 milioni per Quintero. Vediamo, se ci sarà un'offerta importante...vedremo".
Nulla viene accertato e nulla viene escluso insomma. Vediamola così; la porta è aperta, sta alla Lazio aprirla.
Valutando Kozak intorno ai 7 milioni e, magari, intavolando una trattativa con Sebastini, presidente del Pescara e grande estimatore di Libor, si potrebbe trovare una soluzione che aggradi entrambe le parti.
Quintero, s0prannominato il nuovo "Verratti", è un centrocampista dalle molteplici possibilitù tattiche. Può essere utilizzato come regista, mezzapunta o trequartista. Alla Lazio farebbe un gran comodo vista la difficoltà di sostituire giocatori come Ledesma, Hernanes e Mauri.

Francesco D'Andrea - S. Benedetti

10 milioni per Quintero! :o Poi dici che ce vo a comprà qualcuno...

Citazione di: fabrizio1983 il 27 Gen 2013, 17:42
Veramente è quasi finito il mercato

Appunto, Candreva l'anno scorso è arrivato alle 18:59 del 31 gennaio. :)

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Il Mitico™ il 27 Gen 2013, 17:43
Vediamola così; la porta è aperta, sta alla Lazio aprirla.

Vabbe'  :roll:

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Ma sro quintero come potrebbe esserci d aiuto se nn gioca al pescara

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Citazione di: ilprofeta il 27 Gen 2013, 16:18

SAN PAOLO (BRASILE) - Il tempo passa, le lancette corrono. Il 31 gennaio, giorno di chiusura del mercato invernale, è dietro l'angolo. Il tempo, si sa, è tiranno e, dopo le cessioni di Rocchi, Matuzalem, Cinelli e Mendicino, Lotito e Tare devono fare in fretta se vogliono regalare a Mister Petkovic e alla piazza biancoceleste un grande colpo. L'idea è quella di un giocatore che sia buono sia per il presente che per il futuro. Il nome caldo di queste ore è Felipe Anderson: il giocatore brasiliano sembra corrispondere in pieno all'identikit dell'uomo giusto per la Lazio. Felipe Anderson, trequartista con il vizio del gol, 6 reti nell'ultima stagione, è capace di spaziare nei vari settori dell'attacco. È il prototipo perfetto del giocatore moderno, un misto tra fantasia e razionalità. Non forza mai la giocata, difficilmente eccede in dribbling inutili o giocate leziose. La grande visione di gioco associata ad un'ottima tempistica lo rendono un grande assist-man. Nel Santos funge da ottimo raccordo tra centrocampo e attacco. Nonostante una corporatura non esuberante, 1,78m x 70 kg, sul terreno di gioco non sembra soffrire le marcature strette, che supera agevolmente sfruttando la sua notevole rapidità. Al momento tra Lazio e Santos non sembra esserci nessuna trattativa, come ci tiene a sottolineare in Esclusiva ai nostri microfoni Nei Pandolfo, direttore generale del Santos: "Per ora non c'è nulla in relazione a Felipe Anderson".

UNA CLAUSOLA RESCISSORIA DA 20 MILIONI - Con un contratto che scadrà nel 2016 e una clausola di rescissione intorno ai 20 milioni di euro, quando chiediamo al direttore di fornirci una valutazione economica sul giocatore, Pandolfo glissa: "Al momento è difficile dare una valutazione di prezzo. Quello che posso dire è che c'è una clausola rescissoria. Aspettiamo delle proposte e quando arriveranno le analizzeremo". Il Santos, dopo l'importante cessione di Ganso al Sao Paulo, non ha fretta di vendere. L'intenzione è quella di  aspettare proposte interessanti per poter ottimizzare al massimo l'eventuale cessione. "Se dovesse arrivare una buona proposta la valuteremo. Quello che posso dire è che ad oggi non c'è nessuna intenzione di cederlo". Ci spingiamo oltre e chiediamo se ritiene possibile un prestito alla Lazio: "Credo di no, non siamo interessati al prestito, ma è una questione soggettiva. Non si può parlare con i se e con i ma, se arriverà una proposta la valuteremo". Leggendo tra le righe si evince che, se la squadra biancoceleste si dovesse fare avanti, il Santos sarebbe pronto a trattare anche per un eventuale prestito. Poco dopo, infatti, Pandolfo aggiunge: "Parlando di possibilità tutto è possibile, ma ci tengo a ribadire quanto detto, non si può parlare quando non c'è nulla di concreto, quindi al momento non vedo nessuna possibilità". La sensazione è quella che Anderson ufficialmente non sia sul mercato ma, se in queste ore al club bianconero arrivasse una buona offerta, il Santos sarebbe pronto a trattare. L'impressione è che il club di Pelè stia solo aspettando una proposta interessante. La Lazio, quindi, se vuole davvero il giocatore, dovrà fare in fretta per due motivi: primo, perché alla chiusura del mercato manca poco, secondo, per evitare di dover partecipare al classico gioco d'asta; sono, infatti, in molti ad aver puntato il talentuoso giocatore bianconero, uno su tutti il Milan.
ma che li mettete a fare questi articoli in cui non c'è scritto assolutamente nulla? classica marchetta a qualche procuratore per fare pubblicità ad un giocatore da piazzare! Di sicuro Lotito non va a comprare un brasiliano da 20 mil. di clausola rescissoria, mica è come i dirigenti della roma che stanno a buttare soldi a destra e manca (ma forse si è capito perchè!tanto c'è la banca da mungere), per stare sotto al Catania!!

bizio67

*
Lazionetter
* 19.090
Valutazioni assurde, comunque qualcuno farebbe comodo per far rifiatare gli attuali titolari un po' stanchi

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Citazione di: fabrizio1983 il 27 Gen 2013, 17:46
Ma sro quintero come potrebbe esserci d aiuto se nn gioca al pescara
10 milioni per un giocatore che fa la riserva nel Pescara??? ma non si rendono conto delle cavolate che scrivono? ridicoli!!

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.192
Lotito si è affezionato a Kozak, lo considera una sua scoperta, non c'è altra spiegazione...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Citazione di: RohanKishibe il 27 Gen 2013, 16:11
io faccio un appello: basta coi post del tipo "ma che ne pensate di Tizio che gioca nell'Atletico Sconosciutenze?"

primo perchè non servono a nulla nell'economia del topic

secondo perchè il giorno dopo sti post diventano regolarmente notizie, non alimentiamo confusione e speculazioni sul non mercato, colpi seguiti e non concretizzati, insomma non diamogli spunti.

parliamo solo delle cazzate che ci propina la stampa, non contribuiamo con le nostre :)
bravo, sono d'accordo! basta con i "mi piacerebbe tizio"o "io prenderei caio"...

bizio67

*
Lazionetter
* 19.090
Citazione di: Charlot il 27 Gen 2013, 17:49
Lotito si è affezionato a Kozak, lo considera una sua scoperta, non c'è altra spiegazione...
La penso come te...allora dallo in prestito e compra qualcuno valido ed affidabile

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Charlot il 27 Gen 2013, 17:49
La soluzione migliore è mandarlo a giocare questo gioca cinque sei partite l anno vediamo che giocatore è facendolo giocare con continuità

Zombi

Visitatore
Citazione di: fabrizio1983 il 27 Gen 2013, 17:53
La soluzione migliore è mandarlo a giocare questo gioca cinque sei partite l anno vediamo che giocatore è facendolo giocare con continuità

anche perchè tenerlo in questo modo è inutile: sembra un ostaggio

Contenuto sponsorizzato

giorgio82

*
Lazionetter
* 1.518
Quintero non vale 10 e Kozak non vale 7 mio ..

comunque Kozak deve giocare altrove, non ha senso ció che stiamo faccendo da anni con lui.

peró deve venire un attaccante che la palla la mette dentro... veramente un peccato non aver preso Yilmaz in estate. se pensio, avessimo pagato quel millione in piú oggi sicuramente saremmo piú solidi in avanti!

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.701
Sansone del Parma mi ricorda Lavezzi. Gran bel giocatorino.

Bono anche Belfodil imho.

EDIT : il mio calciomercato ideale sarebbe vendere Kozak e zarate per prendere un super attaccante (ma questa è più da giugno anche se servirebbe ora) e prendere un centrocampista. amen.

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
Citazione di: Magnopèl il 27 Gen 2013, 17:57

EDIT : il mio calciomercato ideale sarebbe vendere Kozak e zarate per prendere un super attaccante (ma questa è più da giugno anche se servirebbe ora) e prendere un centrocampista. amen.

Sia Sansone che Belfodil mi piacciono un sacco.

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Citazione di: Chuppy il 23 Gen 2013, 14:13
solito mio "uccellino":

"previsto incontro con un procuratore tra venerdì notte e\o sabato notte"

giocatore che "parla portoghese" ed non è MAI stato nominato fino adesso.
(so il nome, non sapevo nemmeno che esistesse, e ovviamente non posso dichiararlo)

chi vivrà vedrà...

AGGIORNAMENTO:

l'incontro c'e' stato ma e' stato interlucutorio.

il problema non e' di natura economico, ma di extraUE: se si riesce a cedere un nostro extraUE (Zarate?) all'estero,
allora si libera uno slot, altrimenti nulla da fare.

Si era pensato anche a cedere in prestito un extraUE in Italia (Zarate? Carrizo? Kozak?), ma il giocatore in quetione si muove solo a titolo definitivo.

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Citazione di: Magnopèl il 27 Gen 2013, 17:57

Purtroppo, i giocatori della Lazio non li cerca nessuno, non si comprende il motivo, ma questa è la realtà, abbiamo diversa zavorra che non riusciamo a mollare neanche aggratise.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ma cedere gli extra UE in prestito vale come perdita di un posto?  A me sembrava di no.

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Chuppy il 27 Gen 2013, 17:59

AGGIORNAMENTO:

il problema non e' di natura economico, ma di extraUE: se si riesce a cedere un nostro extraUE (Zarate?) all'estero,

Si era pensato anche a cedere in prestito un extraUE in Italia (Zarate? Carrizo? Kozak?), ma il giocatore in quetione si muove solo a titolo definitivo.
Mi sembra che il tempo sia poco per fare questa operazione...e poi dare un extra in italia non ti libera il posto...

giorgio82

*
Lazionetter
* 1.518
Citazione di: Chuppy il 27 Gen 2013, 17:59

AGGIORNAMENTO:

confido in ció che dici.... visto che sai il nome, ci puoi dire che nel caso arrivasse... é un giocatore forte forte? o forte? o normale? di prospettiva? un campione?

Discussione precedente - Discussione successiva