Calciomercato sessione invernale [OFF TOPIC]

Aperto da Biafra, 26 Nov 2012, 19:31

Discussione precedente - Discussione successiva

flaccoflamini

Visitatore
Citazione di: Aquila Romana il 29 Gen 2013, 11:44
Personalmente ho seri dubbi
Anch'io. Se non succede qualcosa di brutto, arriviamo ai livelli degli ultimi due anni. Il massimo possibile per una società come la nostra con il budget che ha e non solo. Io mi accontenterei. So' vecchio  :). Il terzo posto è una questione tra le milanesi. Il primo fra gobbi e ciucci. Per la Coppa Italia no comment.

V.

*
Lazionetter
* 12.186
metti che ripesca nove giocatori all'ultimo.
gli stessi. su chi punteremmo oggi?
Tommaso Rocchi, c'erano Antonio ed Emanuele Filippini, Esteban Gonzalez, Bryan Robert, Anthony Seric, Sebastiano Siviglia, Leonardo Talamonti e Miguel Angel Mea Vitali.

FuoriPorta

Sostenitore
Lazionetter
* 1.808
Citazione di: flaccoflamini il 29 Gen 2013, 11:51
Anch'io. Se non succede qualcosa di brutto, arriviamo ai livelli degli ultimi due anni. Il massimo possibile per una società come la nostra con il budget che ha e non solo. Io mi accontenterei. So' vecchio  :). Il terzo posto è una questione tra le milanesi. Il primo fra gobbi e ciucci. Per la Coppa Italia no comment.

ancora ce la giochiamo...
l'inter è scarsa vera,ed il milan credete che con il solo balotelli abbia risolto i problemi?che poi se c'era un settore che avevano coperto era proprio l'attaco.
terzi ad oggi ci siamo noi e non vedo perchè debba già arrendermi.
su con il morale,stasera ci giochiamo una finale

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: FuoriPorta il 29 Gen 2013, 11:59
l'inter è scarsa vera,ed il milan credete che con il solo balotelli abbia risolto i problemi?che poi se c'era un settore che avevano coperto era proprio l'attaco.

Sono d'accordo mi preoccuperebbe il Milan se prendesse uno o due difensori ma non Balottelli che potrebbe anche creare problemi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: FuoriPorta il 29 Gen 2013, 11:59
Che ce la giochiamo non c'è ombra di dubbio..il milan comunque è a meno sei non venti e con balotelli si rafforza parecchio...l'inter è una squadraccia vero ma è a meno tre e sta giocando senza milito da diverso tempo, noi senZa miro abbiamo una media da retrocessione

flaccoflamini

Visitatore
Non ho detto che ci arrendiamo, solo che arriviamo sul limitare del podio se tutto va bene. Quarti o quinti non è male. Nella storia della Lazio quelle arrivate quarte o quinte sono state sempre delle belle Lazio, quella di Puccinelli, Flacco Flamini, Alzani, dei fratelli Sentimenti, un bijou. Ci manca quel qualcosina in più per salire il gradino. Che ne so, un vice Klose che la butti dentro, dei centrocampisti col tiro in porta. Roba del genere. Ma i soldi scarseggiano.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.523
Con Balotelli, il milan a -6 mi preoccupa molto. Se non arriva almeno una punta, mi preoccupa anche la Lazio. La sconfitta con il Chievo mi ha "segnato", complice anche l'influenza, in questo momento vedo tutto nero. Speriamo che da domani sia tutta un'altra storia.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: sorazio il 29 Gen 2013, 09:44
peggio mi sento.... ma da cosa dipende questo fatto? perchè alcuni anni li abbiamo e altri no?? sn due anni che stiamo economicamente co le pezze al culo eppure gli incassi non dovrebbero essere inferiori a quelli di un genoa o palermo, due esempi di squadre che spendono cm vogliono
Perchè purtroppo non tutti gli anni hai un Kolarov o un Lichsteiner da vendere a peso d'oro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Nex1

*
Lazionetter
* 3.656
Intanto, pare che realizziamo una plusvalenza con Alfaro.
Mentre nessuno conosce questo Diego Laxalt di cui si parla oggi?

Nex1

*
Lazionetter
* 3.656
Citazione di: Alcares il 29 Gen 2013, 12:35
Perchè purtroppo non tutti gli anni hai un Kolarov o un Lichsteiner da vendere a peso d'oro.

Infatti, a saperlo, andava venduto Lulic.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.462
metti che ripesca nove giocatori all'ultimo.
gli stessi. su chi punteremmo oggi?
Tommaso Rocchi, c'erano Antonio ed Emanuele Filippini, Esteban Gonzalez, Bryan Robert, Anthony Seric, Sebastiano Siviglia, Leonardo Talamonti e Miguel Angel Mea Vitali.

I Filippini, rigorosamente in coppia

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
ma sta cosa si sapeva è...io l'avevo detta questa estate , la Lazio se non vende non compra è quello che è successo nei mercati in cui ci siamo venduti lich e kolarov...molti mi dicevano che stavo dicendo cavolate perché erano i giocatori che voelvano andar via...
Comunque tare ha dimostrato di saper fare tantissimi affari, in mano a lui 40 milioni che qualcuno dilapita sempre ci farebbero vincere lo scudetto

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.701
A tal proposito Lotito non dovrebbe dire "la Lazio non vende , compra" , ma "la Lazio non vende , compra , se vende". :DD

Scherzi a parte , la situazione è chiara.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: Magnopèl il 29 Gen 2013, 12:42
A tal proposito Lotito non dovrebbe dire "la Lazio non vende , compra" , ma "la Lazio non vende , compra , se vende". :DD

Scherzi a parte , la situazione è chiara.

comunque anche il Milan, prende balotelli ma dà 20 mio e Boateng...

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.462
Citazione di: Magnopèl il 29 Gen 2013, 12:42

Almeno un centrocampista a fronte delle cessioni di Stendardo, Matuzalem, Scaloni, e Rocchi potremmo prenderlo

Un bel 4 x 1....

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.701
Citazione di: purple zack il 29 Gen 2013, 12:44
comunque anche il Milan, prende balotelli ma dà 20 mio e Boateng...
ma si ma un pò tutte in italia , le uniche con budget sono napoli e juve. e le merde che hanno la banca e sono un caso aparte , mortacci loro.

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Guidone spera che vada via Kozak ed in cambio gli andrebbe bene anche Caracciolo...  :o

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: Aquila Romana il 29 Gen 2013, 12:48
Almeno un centrocampista a fronte delle cessioni di Stendardo, Matuzalem, Scaloni, e Rocchi potremmo prenderlo

Un bel 4 x 1....
A parte Matu che è in prestito, in termini di cassa con le restanti 3 cessioni che citi penso che ci abbiamo fatto diciottomilalire.

Contenuto sponsorizzato

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.462
Citazione di: Alcares il 29 Gen 2013, 12:53
A parte Matu che è in prestito, in termini di cassa con le restanti 3 cessioni che citi penso che ci abbiamo fatto diciottomilalire.

Consideravo anche l'ingaggio

Cialtron_Heston

Visitatore
Citazione di: Tib90 il 29 Gen 2013, 12:52
Guidone spera che vada via Kozak ed in cambio gli andrebbe bene anche Caracciolo...  :o

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Discussione precedente - Discussione successiva