Calciomercato sessione invernale [OFF TOPIC]

Aperto da Biafra, 26 Nov 2012, 19:31

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.701
Citazione di: Roberto66 il 29 Gen 2013, 18:17
Su gazzetta dicono che Sculli va al Pescara, se così fosse, ciao Sculli spero di non vederti più con la maglia della mia Lazio!!!
Sebastiani ha smentito.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.188
fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Magnopèl il 29 Gen 2013, 18:18
Sebastiani ha smentito.
Purtroppo mesa che sculli in italia non lo prende nessuno ha pure un bel infaggio...qui ha sempre riscosso successo io l ho sempre odiato dico la verità

FuoriPorta

Sostenitore
Lazionetter
* 1.807
io non mi preoccupo di un balotelli,il giocatore più sopravvalutato della storia del calcio italiano,uno che porta più guai che benefici,uno di cui si parla più per i figli che(forse)sparge per il continente che per i gol che ha segnato,che se andate a vedere non è che siano poi cosi tanti anzi,uno che arriva tra pazzini(10 gol)ed el sharaawi(15 gol)e non vedo come possa cambiare gli equilibri,se segna lui gli altri segneranno meno no?il milan preoccupa anche me chiaro,ma perchè si chiama milan non per quella [...].

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Roberto66

Visitatore
Citazione di: fabrizio1983 il 29 Gen 2013, 18:20
Purtroppo mesa che sculli in italia non lo prende nessuno ha pure un bel infaggio...qui ha sempre riscosso successo io l ho sempre odiato dico la verità

cavolo fino a pochi secondi fa c'era come titolo... certo che questi della gazzetta fanno proprio ridere...

Roberto66

Visitatore
Comunque Balotelli, se si comporta bene, è proprio un bel colpo perché il Milan sta veramente facendo una squadra di giovani in gamba (non come i difettosi che la fanno solo a parole), il Faraone, Balo, De Sciglio tanto per citarne alcuni.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.476
Citazione di: DARIO70 il 29 Gen 2013, 17:16
Un altro da seguire e su cui si potrebbe investire è l'attaccante dell'Ascoli Zaza  che segna a raffica da tante partite, è giovane e potrebbe essere un bel prospetto.. comunque abbiamo un grande DS come Tare che ha dimostrato fino ad adesso capacità...vediamo e speriamo bene

Io penso che a Gennaio vadano presi giocatori fatti in grado di dare un contributo subito.
Bene i prospetti, ma visti i pochi soldi disponibili, cercherei di potenziare l'attuale organico per fare bene in questo campionato.
Di base aggiungerei che, soprattutto tra gli attaccanti, potremmo avere delle belle sorprese dalla nostra primavera.

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Pretendiamo garantismo per Stefano Mauri e poi linciamo Beppe Sculli?
Io a volte proprio non non vi capisco.
(Senza polemica.)
EOT

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.635
Citazione di: Biafra il 29 Gen 2013, 18:30
OT
Pretendiamo garantismo per Stefano Mauri e poi linciamo Beppe Sculli?
Io a volte proprio non non vi capisco.
(Senza polemica.)
EOT

perche' OT?
e' molto piu' in topic questo che le 5 pagine su balotelli. possiamo spostare il topic su milan talk volendo. eppure me pare che stasera si gioca. boh.

ma l'unica seminotizia di oggi riguarda laxalt, c'e' qualcuno che lo conosce?

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
Sky dice che anche il Liverpool è su zarate.Speriamo che sia vero .

sorazio

*
Lazionetter
* 11.229
Citazione di: CodyAnderson il 29 Gen 2013, 18:37
perche' OT?
e' molto piu' in topic questo che le 5 pagine su balotelli. possiamo spostare il topic su milan talk volendo. eppure me pare che stasera si gioca. boh.

se vogliamo fare un topic fatto serio allora bisognerebbe postare solo le notizie e basta senza commenti e senza ma che ne pensate di... eddai no

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Citazione di: CodyAnderson il 29 Gen 2013, 18:37
perche' OT?

Secondo me purtroppo tutti gli acquisti delle nostre concorrenti sono IN TOPIC.
Se Allegri riesce ad inserirlo senza rompere le scatole al gioco del faraone il Milan si rafforza e pure molto.
Se viceversa Balotelli sfascerà lo spogliatoglio e gli equilibri di gioco in attacco, unico reparto che funzionava decentemente, paradossalmente ci rafforziamo noi senza fare neanche mezzo acquisto.
PS. Ma Pazzini che dirà di questo acquisto?

Contenuto sponsorizzato

FuoriPorta

Sostenitore
Lazionetter
* 1.807
Citazione di: Biafra il 29 Gen 2013, 18:43
Secondo me purtroppo tutti gli acquisti delle nostre concorrenti sono IN TOPIC.
Se Allegri riesce ad inserirlo senza rompere le scatole al gioco del faraone il Milan si rafforza e pure molto.
Se viceversa Balotelli sfascerà lo spogliatoglio e gli equilibri di gioco in attacco, unico reparto che funzionava decentemente, paradossalmente ci rafforziamo noi senza fare neanche mezzo acquisto.
PS. Ma Pazzini che dirà di questo acquisto?

che vuole venire alla lazio per giocare :) ma ti immagini al derby....vabbè so tutto sudato e non stavo neanche a dormire.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.188
Pazzini ha detto che con l'acquisto di Balotelli le rivali si sono rinforzate (cit. "Teoria" di Biafra...)
:=))

poda_again

*
Lazionetter
* 775
Citazione di: ilprofeta il 29 Gen 2013, 18:39
Sky dice che anche il Liverpool è su zarate.Speriamo che sia vero .

Questi sono talmente scemi che sono capaci di comprare il pastore di formello a 20 mil. Speriamo!!!!

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.188
Citazione di: poda_again il 29 Gen 2013, 18:54
Questi sono talmente scemi che sono capaci di comprare il pastore di formello a 20 mil. Speriamo!!!!
Coutinho a 10, zarate minimo 8...
:=))

p.s.: ma è vera la notizia di Falcao e Suarez al Bayern???
:o

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110

Dopo che hanno preso Coutinho a 13, qualche speranza c'è...  :beer:

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.476

Se non erro pagarono 18 per Aquilani

Contenuto sponsorizzato

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Dai che parte l'asta tra Liverpool, Stoke e Sunderland  :^^

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.188
Citazione di: Tib90 il 29 Gen 2013, 18:56
Dopo che hanno preso Coutinho a 13, qualche speranza c'è...  :beer:

ho letto 10, più bonus...