Calciomercato sessione invernale [OFF TOPIC]

Aperto da Biafra, 26 Nov 2012, 19:31

Discussione precedente - Discussione successiva

STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826
Pare sia la Dinamo Kiev ad aver fatto un'offerta importante per Zarate speriamo che accetti...

superazio

*
Lazionetter
* 1.411
Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Sto Laxalt praticamente non lo conosce manco Transfermarkt..

Urge JSV..

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.870
Citazione di: FedericaB il 29 Gen 2013, 23:59
Ma chi è Laxalt? Dal nome pare un lassativo  :o

centrocampista uruguagio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Citazione di: DajeLazioMia il 29 Gen 2013, 23:58
Scusa voglio esser sicuro di aver capito bene. Lotito dice che è arrivata un'offerta importante per Zarate? Se lo ha detto Lotito in questi termini, intende cessione a 7-9 milioni. O sbaglio?

Di Marzio ha riportato queste parole dette da Lotito e poco fa, Manuele Baiocchini ha detto che la squadra in questione è la Dinamo Kiev.

superazio

*
Lazionetter
* 1.411

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.870
samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.642
Citazione di: fabrizio1983 il 29 Gen 2013, 23:46
Splash che ci dici del brasiliano?

JSV ne parlava come un giovane molto promettente, secondo solo a Neymar e Lucas Moura nella nuova generazione di brasiliani.
O almeno mi ricordo così  :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: superazio il 30 Gen 2013, 00:01
sculli al Pescara fatto confermato.
Chi l ha detto ? Sarebbe fantastico

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452

oddio

Zarate, Sculli, Zauri...

Ma che cazzo sta a succede regà??  :D

est1900

Visitatore
Sto brasiliano sembra forte ma un po' lentuccio...mi ricorda Ganso.
Ma com'è?

delioforever

Sostenitore
Lazionetter
* 4.773

ma il presidente del Pescara alle 16 aveva totalmente smentito... credo che sia una voce infondata che riciccia

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.316
Mamma mia che serata. Sarebbe troppo bello.
Ma qualcuno conosce/ha visto il cc dell'Uruguay U20? Esperti del forum dove siete?
Io dico che se arriva Anderson e questo ragazzo e esce chi deve uscire... Vabbè non mi voglio illudere.

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.642

siamo in finaleeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: est1900 il 30 Gen 2013, 00:02
Sto brasiliano sembra forte ma un po' lentuccio...mi ricorda Ganso.
Ma com'è?

un sacco elegante  :=))

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.702
Se e' la dinamo kiev scordiamoci pure che accetti.

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.870
Vincenzo D'Ippolito, agente di Diego Laxalt, è stato contattato da gazzettagiallorossa.it:

"La Roma è molto interessata al giocatore, anche se è una trattativa difficile. La Lazio si sono mossi, facendo un'offerta di 2,5 milioni a fronte dei 3 richiesti, ma in realtà in Uruguay non si fidano della Lazio, poichè Lotito non ha pagato molti giocatori lì. Se farà una fidejussione, si comincerà a trattare. Con la Roma ne ho parlato, ma per giugno. E' un giocatore moderno, un centrocampista mancino, forse fra i migliori in circolazione. E' esploso nel sub-20, sta facendo grandi cose e sicuramente il suo prezzo è schizzato alle stelle. Prima chiedevano 3".

Fiorentina, concorrenza dal Portogallo per Laxalt
28.01.2013 10.37 di Gianluca Losco  articolo letto 2127 volte
© foto di Alberto Fornasari

Sono molti i club europei sulle tracce di Diego Laxalt (19), attaccante esterno in forza al Defensor. In particolare, secondo quanto riportato dall'edizione odierna di A Bola, ci sarebbero due club portoghesi, il Benfica e lo Sporting Braga. Ieri il giocatore ha parlato al termine della partita del campionato sub-20 fra Uruguay e Cile, ma ha preferito non rilasciare dichiarazioni circa il suo futuro. Per Laxalt nei giorni scorsi si era parlato recentemente anche di un possibile interesse da parte della Fiorentina e della Roma.

Matias Jesus Almeyda

*
Lazionetter
* 673
dentro felipe anderson fuori zarate zauri e sculli

Contenuto sponsorizzato

ilPadrino

*
Lazionetter
* 3.797

dove!?!?!? come!?!? quando!?!? vero!?!?

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Citazione di: mazzok il 30 Gen 2013, 00:03
Vincenzo D'Ippolito, agente di Diego Laxalt, è stato contattato da gazzettagiallorossa.it:

"La Roma è molto interessata al giocatore, anche se è una trattativa difficile. La Lazio si sono mossi, facendo un'offerta di 2,5 milioni a fronte dei 3 richiesti, ma in realtà in Uruguay non si fidano della Lazio, poichè Lotito non ha pagato molti giocatori lì. Se farà una fidejussione, si comincerà a trattare. Con la Roma ne ho parlato, ma per giugno. E' un giocatore moderno, un centrocampista mancino, forse fra i migliori in circolazione. E' esploso nel sub-20, sta facendo grandi cose e sicuramente il suo prezzo è schizzato alle stelle. Prima chiedevano 3".

Eh?!?  :o

Discussione precedente - Discussione successiva