Calciomercato sessione invernale [OFF TOPIC]

Aperto da Biafra, 26 Nov 2012, 19:31

Discussione precedente - Discussione successiva

STARBLUE

Pare sia la Dinamo Kiev ad aver fatto un'offerta importante per Zarate speriamo che accetti...

superazio

Sonni Boi

Sto Laxalt praticamente non lo conosce manco Transfermarkt..

Urge JSV..

mazzok

Citazione di: FedericaB il 29 Gen 2013, 23:59
Ma chi è Laxalt? Dal nome pare un lassativo  :o

centrocampista uruguagio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Deadario

Citazione di: DajeLazioMia il 29 Gen 2013, 23:58
Scusa voglio esser sicuro di aver capito bene. Lotito dice che è arrivata un'offerta importante per Zarate? Se lo ha detto Lotito in questi termini, intende cessione a 7-9 milioni. O sbaglio?

Di Marzio ha riportato queste parole dette da Lotito e poco fa, Manuele Baiocchini ha detto che la squadra in questione è la Dinamo Kiev.

superazio

sculli al Pescara fatto confermato.

mazzok

samu_s

Citazione di: fabrizio1983 il 29 Gen 2013, 23:46
Splash che ci dici del brasiliano?

JSV ne parlava come un giovane molto promettente, secondo solo a Neymar e Lucas Moura nella nuova generazione di brasiliani.
O almeno mi ricordo così  :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Citazione di: superazio il 30 Gen 2013, 00:01
Chi l ha detto ? Sarebbe fantastico

Sonni Boi

oddio

Zarate, Sculli, Zauri...

Ma che cazzo sta a succede regà??  :D

est1900

Sto brasiliano sembra forte ma un po' lentuccio...mi ricorda Ganso.
Ma com'è?

delioforever

ma il presidente del Pescara alle 16 aveva totalmente smentito... credo che sia una voce infondata che riciccia

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Mamma mia che serata. Sarebbe troppo bello.
Ma qualcuno conosce/ha visto il cc dell'Uruguay U20? Esperti del forum dove siete?
Io dico che se arriva Anderson e questo ragazzo e esce chi deve uscire... Vabbè non mi voglio illudere.

samu_s

si preannunciano due giorni di F5.

siamo in finaleeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

vaz

Citazione di: est1900 il 30 Gen 2013, 00:02
Sto brasiliano sembra forte ma un po' lentuccio...mi ricorda Ganso.
Ma com'è?

un sacco elegante  :=))

Magnopèl

Ma quando l'avrebbe detto Lotito ?
Se e' la dinamo kiev scordiamoci pure che accetti.

mazzok

Vincenzo D'Ippolito, agente di Diego Laxalt, è stato contattato da gazzettagiallorossa.it:

"La Roma è molto interessata al giocatore, anche se è una trattativa difficile. La Lazio si sono mossi, facendo un'offerta di 2,5 milioni a fronte dei 3 richiesti, ma in realtà in Uruguay non si fidano della Lazio, poichè Lotito non ha pagato molti giocatori lì. Se farà una fidejussione, si comincerà a trattare. Con la Roma ne ho parlato, ma per giugno. E' un giocatore moderno, un centrocampista mancino, forse fra i migliori in circolazione. E' esploso nel sub-20, sta facendo grandi cose e sicuramente il suo prezzo è schizzato alle stelle. Prima chiedevano 3".

Fiorentina, concorrenza dal Portogallo per Laxalt
28.01.2013 10.37 di Gianluca Losco  articolo letto 2127 volte
© foto di Alberto Fornasari

Sono molti i club europei sulle tracce di Diego Laxalt (19), attaccante esterno in forza al Defensor. In particolare, secondo quanto riportato dall'edizione odierna di A Bola, ci sarebbero due club portoghesi, il Benfica e lo Sporting Braga. Ieri il giocatore ha parlato al termine della partita del campionato sub-20 fra Uruguay e Cile, ma ha preferito non rilasciare dichiarazioni circa il suo futuro. Per Laxalt nei giorni scorsi si era parlato recentemente anche di un possibile interesse da parte della Fiorentina e della Roma.

Matias Jesus Almeyda

dentro felipe anderson fuori zarate zauri e sculli

Contenuto sponsorizzato

ilPadrino

dove!?!?!? come!?!? quando!?!? vero!?!?

Deadario

Citazione di: mazzok il 30 Gen 2013, 00:03
Vincenzo D'Ippolito, agente di Diego Laxalt, è stato contattato da gazzettagiallorossa.it:

"La Roma è molto interessata al giocatore, anche se è una trattativa difficile. La Lazio si sono mossi, facendo un'offerta di 2,5 milioni a fronte dei 3 richiesti, ma in realtà in Uruguay non si fidano della Lazio, poichè Lotito non ha pagato molti giocatori lì. Se farà una fidejussione, si comincerà a trattare. Con la Roma ne ho parlato, ma per giugno. E' un giocatore moderno, un centrocampista mancino, forse fra i migliori in circolazione. E' esploso nel sub-20, sta facendo grandi cose e sicuramente il suo prezzo è schizzato alle stelle. Prima chiedevano 3".

Eh?!?  :o