Calciomercato sessione invernale [OFF TOPIC]

Aperto da Biafra, 26 Nov 2012, 19:31

Discussione precedente - Discussione successiva

johnnybgoode

Visitatore
pereirinha è un'alternativa sulle fasce, laxalt sarebbe quella di gonzalez, felipe anderson la ciliegina. daje presidè.

Barocco

*
Lazionetter
* 321
si dice 600.000 Euro di ingaggio netti, quindi potrebbe essere un contratto di 4 anni e si spiegherebbero i 2,5 milioni di cui si parla

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: FatDanny il 30 Gen 2013, 11:08
I 2,5 mln sono tutti per l'ingaggio.

Questa sarebbe la cazzata...... era meglio che la cifra investita fosse piu alta per il cartellino che per l ingaggio.

Io, non voglio cacare il cazzo, ma preferirei di meglio, visto come si sono rinforzate le altre.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Barocco il 30 Gen 2013, 11:13
si dice 600.000 Euro di ingaggio netti, quindi potrebbe essere un contratto di 4 anni e si spiegherebbero i 2,5 milioni di cui si parla

infatti dovrebbe essere 3 anni e mezzo. Tutto torna.

Lo prendiamo a 0 e abbiamo un giovane da recuperare.
Male che ci va questa è un'altra plusvalenza "alla Alfaro".

Daje Tare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
Citazione di: ilPadrino il 30 Gen 2013, 11:04
riporto due risposte nel topic di tifosi dello sporting:

1) O Record diz que assina pela Lázio até 2016
ALELUIA !!!!!!!!!!!!!  (con 10 smile che pregano)

2) A Lazio deve estar mesmo mal para contratar o Pereirinha. (con smile che ride)

Di sicuro non si stanno a disperà... me sta a prende a male a me sto Pererinha ragà

Citazione di: Barocco il 30 Gen 2013, 11:05
Ridacchiavano anche quelli del Bordeaux per Ciani...

appunto, vorrei vederlo all'opera prima di dire qualcosa, comunque Tare ha dimostrato di saperci fare, quindi di default mi fido. :D

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Barocco il 30 Gen 2013, 11:13

Se cosi fosse, allora grande operazione
:since

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: AquilaLidense il 30 Gen 2013, 11:14
Questa sarebbe la cazzata...... era meglio che la cifra investita fosse piu alta per il cartellino che per l ingaggio.

Io, non voglio cacare il cazzo, ma preferirei di meglio, visto come si sono rinforzate le altre.

AL, ovviamente i 2,5 so' spalmati sui tre anni, essù.
E mica è Klose cribbio, eheheh

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
 a me già che ho letto che è veloce me fa contento :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
bah

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
dicono che l'Inter ha sorpassato la Lazio per Laxalt pur offrendo la stessa cifra
spero che accada qualcosa di brutto (sportivamente)  a Moratti

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
leggo gente che gli è presa a male
bah
no... è che in questo momento ci si aspetta qualcosa in piu' di uno sconosciuto svincolato in un ruolo che non serve.... poi magari è anche bravo, ma è qualcosa, eventualmente, per il futoro ad oggi non serve! ma c'è ancora tempo ed io comincio ad esser fiducioso...

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.701
A 0 e' un'operazione che si puo' tentare , male che va lo piazzi di nuovo in portogallo. Potrebbe essere un jolly interessante.
Vorrei cmq un colpettino in un'altra zona del campo.

Laxalt mi intriga. Xhaka e' forte. Felipe Anderson ben venga.

Contenuto sponsorizzato

white-blu

*
Lazionetter
* 17.050
Citazione di: gaizkamendieta il 30 Gen 2013, 11:23
no... è che in questo momento ci si aspetta qualcosa in piu' di uno sconosciuto svincolato in un ruolo che non serve.... poi magari è anche bravo, ma è qualcosa, eventualmente, per il futoro ad oggi non serve! ma c'è ancora tempo ed io comincio ad esser fiducioso...

Il vice gonzalez serve eccome.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.724
Citazione di: ilPadrino il 30 Gen 2013, 11:07
io si.. ed era meglio che non lo facevo..  :s

uno si chiede se so stati loro a pagarci per prendercelo, un altro scrive: "finalmente", un altro si chiede se abbiamo ina squadra B o del perchè lo compriamo...

Ricordi i tifosi del Bordeaux sui loro forum riguardo Ciani? Doveva essere la pippa del secolo.

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
dicono che l'Inter ha sorpassato la Lazio per Laxalt pur offrendo la stessa cifra
spero che accada qualcosa di brutto (sportivamente)  a Moratti

Dentimarci mi stai sul caxxo!!!

Raoul_Duke

*
Lazionetter
* 533
L'unica cosa certa è che con Lotito e Tare è inutile dare credito ai nomi sparati dai giornalisti.
Secondo me lo fanno apposta: "chi è uscito oggi?" "No, allora quello no! Che ne dici di questo? Ne hanno già parlato?"    :beer:

Barocco

*
Lazionetter
* 321
11.04 — Sorpasso Inter su Laxalt. Stessa cifra offerta dalla Lazio, circa 2,5 milioni di euro, ma adesso in pole sembrano proprio esserci i nerazzurri. (Alessandro Russo)

est1900

Visitatore
Tra l'altro fanno gli splendidi i tifosi del Bordeaux e dello Sporting Lisboa....ME COJO'NI CHE SQUADRONI.

Contenuto sponsorizzato

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Barocco il 30 Gen 2013, 11:26
11.04 — Sorpasso Inter su Laxalt. Stessa cifra offerta dalla Lazio, circa 2,5 milioni di euro, ma adesso in pole sembrano proprio esserci i nerazzurri. (Alessandro Russo)

ma beati i cazzi tuoi

NatoIl9Gennaio

*
Lazionetter
* 5.189
Citazione di: Barocco il 30 Gen 2013, 11:26

Allora e' una pippa.
Moratti non e' tare.

Discussione precedente - Discussione successiva