Calciomercato sessione invernale [OFF TOPIC]

Aperto da Biafra, 26 Nov 2012, 19:31

Discussione precedente - Discussione successiva

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: el jardinero il 30 Gen 2013, 11:38
Kuzmanovic all'Inter, arriva stasera a Milano.
a me non dispiaceva Kuzmanovic, ma credo che a noi serva un giocatore maggiormente dinamico

superdelio

*
Lazionetter
* 5.093

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: superdelio il 30 Gen 2013, 11:42
Kuzmanovic all'Inter, Laxalt a noi.

SE così fosse, avrei preferito il contrario...

bizio67

*
Lazionetter
* 19.090
Mi fido di Tare, anche se non conosco il portoghese...qual'è il suo ruolo preciso?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: superdelio il 30 Gen 2013, 11:42
Kuzmanovic all'Inter, Laxalt a noi.
io ho letto che vogliono anche Laxalt ma sti ca comunque

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: bizio67 il 30 Gen 2013, 11:43
Mi fido di Tare, anche se non conosco il portoghese...qual'è il suo ruolo preciso?
è uno che appena tocca l'erba del campo grida: "all'axalt!!!"
Direi d'attacco.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Nex1

*
Lazionetter
* 3.656
Citazione di: el jardinero il 30 Gen 2013, 11:42
SE così fosse, avrei preferito il contrario...

Io no, Kuzmanovic mi sembra un rompi@@.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.090
Citazione di: Panzabianca il 30 Gen 2013, 11:46
è uno che appena tocca l'erba del campo grida: "all'axalt!!!"
Direi d'attacco.
Grazie, quindi non un vice tata

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: fabrizio1983 il 30 Gen 2013, 11:45
io ho letto che vogliono anche Laxalt ma sti ca comunque
ma le leggi sulla gazzetta? Sono credibili?

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
Sembra che l'Inter debba sborsare 2 milioni per Kuzmanovic.Sarebbe stato un buon colpo per noi,secondo me.

Comunque sia continuo a sperare in F.A.,che bisogna però chiudere entro stasera.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004

Contenuto sponsorizzato

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: ilprofeta il 30 Gen 2013, 11:52
Sembra che l'Inter debba sborsare 2 milioni per Kuzmanovic.Sarebbe stato un buon colpo per noi,secondo me.

Comunque sia continuo a sperare in F.A.,che bisogna però chiudere entro stasera.
io vondivido l'idea di non pagare nulla per un giocatore che andrà in scadenza da qui a 4 mesi. Guarda Balzaretti...che pi.pparsugo

white-blu

*
Lazionetter
* 17.051
Laxalt, il presidente del Defensor frena: "Siamo ancora indietro..."
30.01.2013 11:23 di Marco Valerio Bava Twitter: @Marcollsn    articolo letto 2749 volte
Fonte: Lalaziosiamonoi.it

Si accende il mercato della Lazio, dopo l'arrivo di Pereirinha si lavora per portare a Roma almeno altri due tasselli. Uno di questi potrebbe essere Diego Laxalt, centrocampista uruguayano del Defensor Sporting. La Lazio lo ha individuato come il rinforzo ideale per la sua mediana. Lo hanno paragonato a Gargano, in realtà Laxalt assomiglia più a Vidal per caratteristiche. 2,5 milioni l'offerta biancoceleste, il club di Montevideo ne chiede tre e bisogna fare i conti con le azioni di disturbo di altre società italiane (Roma e Fiorentina ndr) che sono rimaste affascinate dal talento di Laxalt. Dall'Uruguay intanto, rimbalzano le dichiarazioni di Dante Prato presidente del Defensor: "La trattativa non è ancora in una fase calda, ma andiamo avanti. Speriamo di concretizzare le negoziazioni e che queste siano vantaggiose per noi e per il giocatore". In realtà, la Lazio è pronta a stringere, non vuole lasciarsi sfuggire questo ragazzo classe '93 che tanto bene ha fatto nel Sub-20. Si tratta, tra dichiarazioni di rito e voglia di portare a Roma un gioiello.

blow

*
Lazionetter
* 20.008

bizio67

*
Lazionetter
* 19.090
Citazione di: white-blu il 30 Gen 2013, 11:57
30.01.2013 11:23 di Marco Valerio Bava Twitter: @Marcollsn    articolo letto 2749 volte

Si accende il mercato della Lazio, dopo l'arrivo di Pereirinha si lavora per portare a Roma almeno altri due tasselli. Uno di questi potrebbe essere Diego Laxalt, centrocampista uruguayano del Defensor Sporting. La Lazio lo ha individuato come il rinforzo ideale per la sua mediana. Lo hanno paragonato a Gargano, in realtà Laxalt assomiglia più a Vidal per caratteristiche. 2,5 milioni l'offerta biancoceleste, il club di Montevideo ne chiede tre e bisogna fare i conti con le azioni di disturbo di altre società italiane (Roma e Fiorentina ndr) che sono rimaste affascinate dal talento di Laxalt. Dall'Uruguay intanto, rimbalzano le dichiarazioni di Dante Prato presidente del Defensor: "La trattativa non è ancora in una fase calda, ma andiamo avanti. Speriamo di concretizzare le negoziazioni e che queste siano vantaggiose per noi e per il giocatore". In realtà, la Lazio è pronta a stringere, non vuole lasciarsi sfuggire questo ragazzo classe '93 che tanto bene ha fatto nel Sub-20. Si tratta, tra dichiarazioni di rito e voglia di portare a Roma un gioiello.
Se ci credi non puoi lasciartelo sfuggire per 500.000 euro

Contenuto sponsorizzato

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
Citazione di: white-blu il 30 Gen 2013, 11:57

Una domanda:ho letto che il giocatore è extracomunitario,ma sta per ricevere il passaporto italiano.Per prenderlo aspetteremo quindi giugno in modo che sia comunitario o occuperemo per lui la casella da extracomunitario?

ElBandido2.0

*
Lazionetter
* 1.069
se escono anche Zauri, Foggia e  :aleoo:
sarebbe un mercato da 6/6,5
se arrivano sto Pereirinha e un bel colpetto entusiasmante andiamo sul 9 facile facile

Discussione precedente - Discussione successiva