Calciomercato sessione invernale [OFF TOPIC]

Aperto da Biafra, 26 Nov 2012, 19:31

Discussione precedente - Discussione successiva

white-blu

*
Lazionetter
* 17.050
Citazione di: silvia84 il 30 Gen 2013, 15:41
F. Anderson, il Santos frena: "Non c'è nulla". Ma il giocatore ammette: "La Lazio è in Brasile per chiudere"

Cosa altro poteva dire il santos ....... ??
Io ricordo il dirigente del san paolo che ogni 3*2 smentiva che hernanes sarebbe arrivato da noi.

Speriamo di non rimanere con l'amaro in bocca come lo scorso anno.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
skizzo87

Visitatore
Dice pure che oggi gioca con il Santos, perciò sicuramente si capirà che succederà  nel post partita.

Chi può vedere il Brasilerao ci tenga aggiornati :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
Sinceramente credo che l'operazione Anderson sia difficilissima.I tempi sono brevissimi,e sappiamo bene come è fatto Lotito.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cialtron_Heston

Visitatore
Citazione di: ilprofeta il 30 Gen 2013, 15:47
Sinceramente credo che l'operazione Anderson sia difficilissima.I tempi sono brevissimi,e sappiamo bene come è fatto Lotito.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.229

tare ha fatto l'accordo con una nota azienda per farci consumare l' F5

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.126
PrioritàLazio

*
Lazionetter
* 2.137
Contenuto sponsorizzato

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.126
white-blu

*
Lazionetter
* 17.050
Citazione di: ilprofeta il 30 Gen 2013, 15:47

Stesso dicasi per zarate alla dinamo . Se queste 2 trattative erano già ben avviate da giorni
non lo si può sapere.
Anche perchè le notizie sia per zarate che per anderson , sono gia una 15 di giorni che circolano.

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Lazio sonda Felipe Anderson, mas Santos diz que meia não está à venda
O POVO Online-31 minutos atrás

http://esportes.opovo.com.br/app/esportes/futebol/internacional/2013/01/30/noticiasinternacionais,2500875/lazio-sonda-felipe-anderson-mas-santos-diz-que-meia-nao-esta-a-venda.shtml

A Lazio, da Itália, tem interesse em contratar o meia Felipe Anderson, do Santos. Porém, o Peixe já avisou que o jovem de 20 anos não está à venda e deve continuar na Vila Belmiro.
Nos últimos dias, um empresário brasileiro, que não é o agente do jogador, procurou a diretoria alvinegra e falou do interesse dos europeus no armador. Os santistas, então, comunicaram que não desejavam negociá-lo, mas disseram que ouviriam uma proposta caso ela fosse apresentada, o que ainda não aconteceu.
Nos bastidores, comenta-se que a Lazio poderia pagar até R$ 10 milhões por ele, valor considerado baixo pelos santistas. Na última terça-feira, a informação também foi veiculada pela imprensa italiana.
Como a janela de transferência do Velho Continente fecha na próxima quinta-feira, a chance de Felipe Anderson sair do Brasil agora é quase nula.
O meia tem contrato com o Santos até agosto de 2016. 50% dos direitos econômicos dele pertencem ao clube, enquanto a outra metade é de um investidor.

Chi se la cava con il portoghese??

Dal poco che ho capito l'offerta è di 10 milioni di Real che non sono nenanche 4 milioni di euro...bah

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
In ufficio è tutto bloccato per aggiornamento server funziona solo internet, vi odio  :x

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
venni er pibbe pio er felippe

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Citazione di: fiz.ban il 30 Gen 2013, 15:47
Vediti il link :)

http://youtu.be/6vnQxfwKuVw

Ora mi spiego l'infortunio "per depressione" citato da transfermarket  :)

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
il mio amico è in contatto con il brasile
mi dice "offerta è accettata da tutti meno che uno del cda perché dice che venderlo tra sei mesi sia più vantaggioso decidono entro le prossime ore"

white-blu

*
Lazionetter
* 17.050
Citazione di: fabrizio1983 il 30 Gen 2013, 15:54
il mio amico è in contatto con il brasile
mi dice "offerta è accettata da tutti meno che uno del cda perché dice che venderlo tra sei mesi sia più vantaggioso decidono entro le prossime ore"

famme capì e come se qui a roma pippo marra decidesse su eventuali acquisti delle merde ?

Discussione precedente - Discussione successiva