Calciomercato sessione invernale [OFF TOPIC]

Aperto da Biafra, 26 Nov 2012, 19:31

Discussione precedente - Discussione successiva

fiz.ban

white-blu

Citazione di: silvia84 il 30 Gen 2013, 15:41
F. Anderson, il Santos frena: "Non c'è nulla". Ma il giocatore ammette: "La Lazio è in Brasile per chiudere"

Cosa altro poteva dire il santos ....... ??
Io ricordo il dirigente del san paolo che ogni 3*2 smentiva che hernanes sarebbe arrivato da noi.

Speriamo di non rimanere con l'amaro in bocca come lo scorso anno.

Tarallo

skizzo87

Dice pure che oggi gioca con il Santos, perciò sicuramente si capirà che succederà  nel post partita.

Chi può vedere il Brasilerao ci tenga aggiornati :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ilprofeta

Sinceramente credo che l'operazione Anderson sia difficilissima.I tempi sono brevissimi,e sappiamo bene come è fatto Lotito.

DaNNiK

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cialtron_Heston

Citazione di: ilprofeta il 30 Gen 2013, 15:47
Sinceramente credo che l'operazione Anderson sia difficilissima.I tempi sono brevissimi,e sappiamo bene come è fatto Lotito.

sorazio

è ufficiale

tare ha fatto l'accordo con una nota azienda per farci consumare l' F5

Daniela

PrioritàLazio

Contenuto sponsorizzato

Daniela

white-blu

Citazione di: ilprofeta il 30 Gen 2013, 15:47

Stesso dicasi per zarate alla dinamo . Se queste 2 trattative erano già ben avviate da giorni
non lo si può sapere.
Anche perchè le notizie sia per zarate che per anderson , sono gia una 15 di giorni che circolano.

Biafra

Lazio sonda Felipe Anderson, mas Santos diz que meia não está à venda
O POVO Online-31 minutos atrás

http://esportes.opovo.com.br/app/esportes/futebol/internacional/2013/01/30/noticiasinternacionais,2500875/lazio-sonda-felipe-anderson-mas-santos-diz-que-meia-nao-esta-a-venda.shtml

A Lazio, da Itália, tem interesse em contratar o meia Felipe Anderson, do Santos. Porém, o Peixe já avisou que o jovem de 20 anos não está à venda e deve continuar na Vila Belmiro.
Nos últimos dias, um empresário brasileiro, que não é o agente do jogador, procurou a diretoria alvinegra e falou do interesse dos europeus no armador. Os santistas, então, comunicaram que não desejavam negociá-lo, mas disseram que ouviriam uma proposta caso ela fosse apresentada, o que ainda não aconteceu.
Nos bastidores, comenta-se que a Lazio poderia pagar até R$ 10 milhões por ele, valor considerado baixo pelos santistas. Na última terça-feira, a informação também foi veiculada pela imprensa italiana.
Como a janela de transferência do Velho Continente fecha na próxima quinta-feira, a chance de Felipe Anderson sair do Brasil agora é quase nula.
O meia tem contrato com o Santos até agosto de 2016. 50% dos direitos econômicos dele pertencem ao clube, enquanto a outra metade é de um investidor.

Chi se la cava con il portoghese??

Dal poco che ho capito l'offerta è di 10 milioni di Real che non sono nenanche 4 milioni di euro...bah

maverickiv2007

In ufficio è tutto bloccato per aggiornamento server funziona solo internet, vi odio  :x

sweeper77

per me le operazioni sono complementari
venni er pibbe pio er felippe

Biafra

Citazione di: fiz.ban il 30 Gen 2013, 15:47
Vediti il link :)

http://youtu.be/6vnQxfwKuVw

Ora mi spiego l'infortunio "per depressione" citato da transfermarket  :)

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

il mio amico è in contatto con il brasile
mi dice "offerta è accettata da tutti meno che uno del cda perché dice che venderlo tra sei mesi sia più vantaggioso decidono entro le prossime ore"

white-blu

Citazione di: fabrizio1983 il 30 Gen 2013, 15:54
il mio amico è in contatto con il brasile
mi dice "offerta è accettata da tutti meno che uno del cda perché dice che venderlo tra sei mesi sia più vantaggioso decidono entro le prossime ore"

famme capì e come se qui a roma pippo marra decidesse su eventuali acquisti delle merde ?