Calciomercato sessione invernale [OFF TOPIC]

Aperto da Biafra, 26 Nov 2012, 19:31

Discussione precedente - Discussione successiva

FraXL

*
Lazionetter
* 402
Citazione di: Biafra il 30 Gen 2013, 15:51
Lazio sonda Felipe Anderson, mas Santos diz que meia não está à venda
O POVO Online-31 minutos atrás

http://esportes.opovo.com.br/app/esportes/futebol/internacional/2013/01/30/noticiasinternacionais,2500875/lazio-sonda-felipe-anderson-mas-santos-diz-que-meia-nao-esta-a-venda.shtml

A Lazio, da Itália, tem interesse em contratar o meia Felipe Anderson, do Santos. Porém, o Peixe já avisou que o jovem de 20 anos não está à venda e deve continuar na Vila Belmiro.
Nos últimos dias, um empresário brasileiro, que não é o agente do jogador, procurou a diretoria alvinegra e falou do interesse dos europeus no armador. Os santistas, então, comunicaram que não desejavam negociá-lo, mas disseram que ouviriam uma proposta caso ela fosse apresentada, o que ainda não aconteceu.
Nos bastidores, comenta-se que a Lazio poderia pagar até R$ 10 milhões por ele, valor considerado baixo pelos santistas. Na última terça-feira, a informação também foi veiculada pela imprensa italiana.
Como a janela de transferência do Velho Continente fecha na próxima quinta-feira, a chance de Felipe Anderson sair do Brasil agora é quase nula.
O meia tem contrato com o Santos até agosto de 2016. 50% dos direitos econômicos dele pertencem ao clube, enquanto a outra metade é de um investidor.

Chi se la cava con il portoghese??

Dal poco che ho capito l'offerta è di 10 milioni di Real che non sono nenanche 4 milioni di euro...bah
Capisco poco, ma parrebbe esserci un offerta di 10m Reais, che son (ti credo) 4mln Euro.
Peró c'é da considerare che loro detengono il 50% del cartellino (stando all'articolo) e quindi sarebbero 4mln per il 50%.
Poi non so se ci compreremmo anche l'altro 50% o meno.
Dicono sia improbabile che parta e che l'offerta sia ritenuta bassa dal Santos.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: fabrizio1983 il 30 Gen 2013, 15:54
il mio amico è in contatto con il brasile
mi dice "offerta è accettata da tutti meno che uno del cda perché dice che venderlo tra sei mesi sia più vantaggioso decidono entro le prossime ore"

secondo me aspettano la gara di stasera (00.00 ora ita credo)

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.701
Fabri di al tuo amico di far spedire una testa di cavallo direttamente dai magazzini di trigoria a questo del cda.

fiz.ban

Sostenitore
Lazionetter
* 2.955
Citazione di: Biafra il 30 Gen 2013, 15:54

Ora mi spiego l'infortunio "per depressione" citato da transfermarket  :)

Ao, ma come hai fatto? :lol:
E meno male che sono 15 anni che lavoro nel campo inoformatico  :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: skizzo87 il 30 Gen 2013, 15:55
secondo me aspettano la gara di stasera (00.00 ora ita credo)
si anche la Lazio da quanto ho capito perché dopo i tempi tecnici diventano troppo stretti...vediamo lui mi ha detto così ha detto che ha fatto un po' di chiamate in brasile...mo che ne so come funziona lì e perché questo si mette in mezzo

Warp

*
Lazionetter
* 12.902
vabbè stavolta almeno i contratti si possono mandare con un digital sender o sempre via fax? un pdf va bene?

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Citazione di: BomberMax il 30 Gen 2013, 15:58

seriamente  ,  "e'  bono"

Quello su Alfaro resta uno migliori topic della storia di questo forum ..  :rotfl:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Io dico che prima gli fanno giocare la partita di stasera e poi ufficializzano la cessione.

questo per non farlo giocare con la maglia di un'altra squadra virtualmente già addosso

sorazio

*
Lazionetter
* 11.229
Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: sorazio il 30 Gen 2013, 16:03
io dico solo una cosa... cerino

Io dico solo una cosa: hai rotto er cazzo, e' la seconda volta che lo dici.
Puoi aspettare qualche ora?
Grazie.

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516

Io dico che ieri non t'è bastato.

Contenuto sponsorizzato

pontello

*
Lazionetter
* 822

No, Breno non lo stiamo trattando più...  :)
GP

sorazio

*
Lazionetter
* 11.229
Citazione di: Tarallo il 30 Gen 2013, 16:03
Io dico solo una cosa: hai rotto er cazzo, e' la seconda volta che lo dici.
Puoi aspettare qualche ora?
Grazie.
a tarà e stai bono

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
apettamo regà stop
manca un giorno, la nord ironicamente ha chiesto, se accadono certe cessioni non credo che il presidente non compri.
Quindi prima de dasse foco aspettamo domani sera .
a me non me frega più niente, sarò un tifoso squallido, ma già giocarmi la finale di una coppa all'olimpico pè quest'anno me basta

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Daje

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Intanto le dirette inseguitrici si son tutte rinforzate...il Milan con  Balo l'Inter con Kuzmanovic ed il Napoli con Rolando.
Tutti potenziali titolari, rinforzi veri...speriamo sto Anderson sia buono ed abbia caratteristiche utili a mandare qualcuno  panca...ma soprattutto speriamo nel rinforzo della rosa.

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Citazione di: asteN_A. il 30 Gen 2013, 16:10
Intanto le dirette inseguitrici si son tutte rinforzate...il Milan con  Balo l'Inter con Kuzmanovic ed il Napoli con Rolando.
Tutti potenziali titolari, rinforzi veri...speriamo sto Anderson sia buono ed abbia caratteristiche utili a mandare qualcuno  panca...ma soprattutto speriamo nel rinforzo della rosa.
Teoricamente ..
Balotelli e' una testa di cavolo potrebbe fare piu danni che benefici
Kuzamanovic e' un giocatore discreto niente piu
Rolando lo stesso
Forse sono migliorate ma non sensibilmente

Contenuto sponsorizzato

sorazio

*
Lazionetter
* 11.229
Citazione di: JoseAntonio il 30 Gen 2013, 16:05
Io dico che ieri non t'è bastato.
veramente no... vorrei vincere la coppa...se a te basta aver vinto la semifinale stiamo messi male...

Discussione precedente - Discussione successiva