Calciomercato sessione invernale [OFF TOPIC]

Aperto da Biafra, 26 Nov 2012, 19:31

Discussione precedente - Discussione successiva

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.188
Citazione di: dani2110 il 30 Gen 2013, 20:06
Veramente Schelotto può giocare solo come esterno...anzi, al di fuori del 4-4-2 secondo me se perde.
a cesena ha giocato anche nel 3-5-2 o terzino destro...  Non sto dicendo che è Pelè, ho detto che poteva essere un buon cambio per Gonzalez (che ha caratteristiche diverse).
:D

hankmoody

Visitatore
Citazione di: Charlot il 30 Gen 2013, 20:07
Tra le prime 7 in classifica, a 23 ore dalla fine, siamo quelli che si sono rinforzati di meno. Magari arriveremo terzi lo stesso, ma così diventa durissima. Peccato...
:^^

vabbé no dai scusa, la roma chi avrebbe comp... ah no scusate  :p

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: edge24 il 30 Gen 2013, 20:02
guarda tu se sto mercato da 5, diventa da 9 :o :o :o :=)) :=)) :=))
beh.. prima dovrebbe arriva qualcuno.. a me personalmente interessano le cessioni se a queste corrispondono delle "grandi entrate".. da tifoso un gran mercato è cosi'.. perche se vanno via zarate kozak, stanke, scaloni, matu e poi entra pirignacoso... non è che so' contento uguale perche lotito risparmia eh...... un mercato è da 9 per le cessioni ma anche e soprattutto per gli acquisti... se so solo cessioni da 5 diventa zero mica 9  ;)

dani2110

*
Lazionetter
* 25.285
Citazione di: maverickiv2007 il 30 Gen 2013, 19:57
Dicono anche che Pereirinha porterebbe essere in virtù del mancato rinnovo di Cavanda... Boih

Io l'ho detto stamattina...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: ralphmalph il 30 Gen 2013, 20:09
Che fenomeni questi!
So venuti a vede come se comportavano in panchina.
Daje Tare che a sti scemi je spillamo nsacco de quattrini
speriamo bene  :o , prendeteveli tutte e due , se volete ve li incartiamo pure.
lotito se li facesse pagare una 10 di ml  tutti e due  :beer: , è il loro prezzo

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004
ma che ha rifatto a regà ma che davero
kovacic è forte ma se riusciamo a prendere felipe a 7 milioni ne abbiamo uno il doppio più forte
kuzmanovic è buono ma non un fenomeno
schelotto da noi fa panchina

le fasce schelotto nagatomo
più che altro schelotto-pereira

dani2110

*
Lazionetter
* 25.285
Citazione di: Charlot il 30 Gen 2013, 20:09
a cesena ha giocato anche nel 3-5-2 o terzino destro...  Non sto dicendo che è Pelè, ho detto che poteva essere un buon cambio per Gonzalez (che ha caratteristiche diverse).
:D

E infatti a Cesena e pure a Catania non era nessuno...poi se pensi che possa sostituire Gonzalez o non hai presente chi è Schelotto e che caratteristiche ha, o non hai mai fatto attenzione a quello che fa Gonzalez nella Lazio.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.701
Mo' non esageriamo che poi si dovrebbero prendere piu' di un paio di giocatori e non credo ci sia tempo.

Ma Felipe Anderson e' l'unica trattativa ? Se il Santos dice no abbiamo un'alternativa o no secondo voi ?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Citazione di: ralphmalph il 30 Gen 2013, 20:09
Che fenomeni questi!
So venuti a vede come se comportavano in panchina.
Daje Tare che a sti scemi je spillamo nsacco de quattrini

eh ma come ci sa stare stankevicius in panchina pochi in europa...

(eddai)

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
Credo che a breve arriveranno news su Felipe Anderson.La riunione dei dirigenti del Santos non credo che possa durare 5 ore...

dani2110

*
Lazionetter
* 25.285
Citazione di: ilprofeta il 30 Gen 2013, 20:14
Credo che a breve arriveranno news su Felipe Anderson.La riunione dei dirigenti del Santos non credo che possa durare 5 ore...

Magari c'avevano pure un bel buffet...

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Citazione di: Magnopèl il 30 Gen 2013, 20:12
Mo' non esageriamo che poi si dovrebbero prendere piu' di un paio di giocatori e non credo ci sia tempo.

Ma Felipe Anderson e' l'unica trattativa ? Se il Santos dice no abbiamo un'alternativa o no secondo voi ?

:roll:

Contenuto sponsorizzato

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: dani2110 il 30 Gen 2013, 20:10
Io l'ho detto stamattina...
mmmmh che bella notizia  :) sostituiamo candreva con uno che quest'anno a giocato 2 partite con lo sporting B? per carita' magari si rivelera' un fenomeno pero' non è che sia cosi' sicuro eh!!! Comunque non credo sia cosi', questo è un affare fatto perche' magari si aveva qualche buona referenza ed era a costo zero.. sperando di fare l'affare insomma... nuessuno puo' pensare di sostituire uno che è appena diventato un nazianale italiano con uno sconosciuto che a gurdar wikipedia sono anni che gioca pochissimo !

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Citazione di: ilprofeta il 30 Gen 2013, 20:14

Pare che verso mezzanotte giochi il Santos, quindi probabile che tutto si saprà dopo la partita a notte inoltrata...

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321

richiamiamo artipoli dalla clausura, tare sta trattando con i frati

SATOR 58

*
Lazionetter
* 1.888
Citazione di: gaizkamendieta il 30 Gen 2013, 20:15
mmmmh che bella notizia  :) sostituiamo candreva con uno che quest'anno a giocato 2 partite con lo sporting B? per carita' magari si rivelera' un fenomeno pero' non è che sia cosi' sicuro eh!!! Comunque non credo sia cosi', questo è un affare fatto perche' magari si aveva qualche buona referenza ed era a costo zero.. sperando di fare l'affare insomma... nuessuno puo' pensare di sostituire uno che è appena diventato un nazianale italiano con uno sconosciuto che a gurdar wikipedia sono anni che gioca pochissimo !
.... Gaizka, CAVANDA non Candreva ... :) :ssl

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.265
Citazione di: el jardinero il 30 Gen 2013, 20:05
Se parte Kozak, prosecco millesimato a parte, serve poi pure una punta, eh....
questo è ovvio, ma con tutte le cessioni di questi "pesi morti" non si può dare un voto basso!

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.711
Sto mercato non ha cambiato un'acca in ottica champions fino ad ora.,

sei il nappule prende rolando si rinforza, ma era gia' era forte prima. l'inter continua ad essere una squadra sghemba con un pagliaccio in panchina.

se noi prendiamo il, brasiliano, invece...

Contenuto sponsorizzato

marco87

*
Lazionetter
* 13.869

se saltasse tare e lotito tratteranno xhaka  :p o almeno penso, però preferirei molto di più  anderson

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.188
Citazione di: dani2110 il 30 Gen 2013, 20:12
E infatti a Cesena e pure a Catania non era nessuno...poi se pensi che possa sostituire Gonzalez o non hai presente chi è Schelotto e che caratteristiche ha, o non hai mai fatto attenzione a quello che fa Gonzalez nella Lazio.
A cesena nessuno? convocato da Casiraghi nella under 21...
Ho scritto che può giocare largo nei 4 di centrocampo (4-1-4-1) oppure nel 3-5-2.
Sulla clonazione di Gonzalez sono d'accordo, ma la bio-genetica non c'azzecca niente col calcio...
NON DEVI COPIARE I GIOCATORI COME DOLLY, puoi anche adattarli...
:o :o :o

Discussione precedente - Discussione successiva