Calciomercato sessione invernale [OFF TOPIC]

Aperto da Biafra, 26 Nov 2012, 19:31

Discussione precedente - Discussione successiva

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Citazione di: Chuppy il 30 Gen 2013, 22:47
su TMW scrivono tentativo del Napoli per Nainggolan...

Se prendono pure Nainggolan so caxxi, però ci credo poco. Il Cagliari deve salvarsi e non credo lo lascia partire.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.701
Pedulla' :'su Zarate mi aspetto la firma. Su Felipe Anderson la situazione e' intricata perche' il cartellino non e' solo del Santos'.

CurvaNord48

*
Lazionetter
* 689
Citazione di: Tib90 il 30 Gen 2013, 22:51
Se prendono pure Nainggolan so caxxi, però ci credo poco. Il Cagliari deve salvarsi e non credo lo lascia partire.
il Cagliari non ha più un euro in cassa e deve fare soldi. Hanno messo in vendita tutti i giocatori

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Se c'hanno i soldi per provare a prendere Nainggolan, significa che c'hanno un altro colpo in canna pesante possibile: Armero, Rolando + altro bono e la giuve al San Paolo è mejo che se porta il pallone da casa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Citazione di: Magnopèl il 30 Gen 2013, 22:53
Pedulla' :'su Zarate mi aspetto la firma. Su Felipe Anderson la situazione e' intricata perche' il cartellino non e' solo del Santos'.

Mi sa che su sto F. Anderson magnamo tranquilli. Me ne vado a dormì.  :zzz:

Mancio_Laziale

*
Lazionetter
* 947
Se danno qualche notizia dopo la partita che deve giocà bene, sennò me sa che ce conviene comincià a sistema bene il cuscino per metterci comodi!

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: MadBob79 il 30 Gen 2013, 22:54
Se c'hanno i soldi per provare a prendere Nainggolan, significa che c'hanno un altro colpo in canna pesante possibile: Armero, Rolando + altro bono e la giuve al San Paolo è mejo che se porta il pallone da casa.

se noi c'avessimo i soldi per prendere tutti quelli che ci vengono accostati faremmo concorrenza al City o al PSG in sede di calciomercato

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Se sapete dove vedere la partita del Santos linkate. Sto cercando link su sopcast ma è ancora presto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

lory61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.334
Citazione di: CurvaNord48 il 30 Gen 2013, 22:54
il Cagliari non ha più un euro in cassa e deve fare soldi. Hanno messo in vendita tutti i giocatori
fonte? :beer:

V.

*
Lazionetter
* 12.186
domanda: ma sto pereigna giocherebbe a genova?

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
domanda: ma sto pereigna giocherebbe a genova?

ho letto che da domani si allena, in teoria sarebbe disponibile.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.644
Citazione di: Magnopèl il 30 Gen 2013, 22:53
Non si sarà sbilanciato troppo ? :roll:

Ah memorabili le sue invenzioni su Zarate al Tottenham con Lotito che si trovava a Londra per trattare la sua cessione ...

Contenuto sponsorizzato

Mancio_Laziale

*
Lazionetter
* 947
Comunque secondo me della situazione di Anderson non ce sta a capì un beneamato catzo nessuno degli "addetti" alle informazioni di calciomercato..  La sensazione è che sparacchino un pò di chiacchere per ogni minimo rumor, perchè che ogni mezz'ora cambi la situazione prima in positivo, poi in negativo e via discorrendo mi pare decisamente strano..

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
AGGIORNAMENTO ORE 22.30 - Zarate-Dinamo Kiev, c'è qualche intoppo e la trattativa non può essere considerata chiusa. Il club ucraino non ha scadenza imminente, il mercato da quelle parti chiude il 28 febbraio, mentre la Lazio ha esigenza di definire entro domani alle ore 19. Orario limite che Lotito e Tare non vogliono assolutamente oltrepassare per non farsi trascinare in un gioco al ribasso e quindi veder depauperato un patrimonio come Zarate. La Lazio è ferma sulle sue posizioni, o si chiude subito oppure Zarate resta a Roma fino a scadenza con guadagno di nessuno. La situazione potrebbe sbloccarsi a momenti, i contatti sono frenetici, si aspetta la fumata bianca. Conviene a tutti.

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Un oretta fa su Rete Rete, Ilario Ilario ha chiamato nuovamente Ruzzi in diretta e lui ha confermato che per Zarate c'è l'accordo giocatore-squadra perciò manca solo il nullaosta delle due società per concludere l'affare.

Secondo me il prezzo di Zarate è stato trovato e si sta solamente limando le modalità di pagamento, probabilmente Lotito sta cercando di avere la prima rata del pagamento più cospiqua in modo da avere maggiore liquidità da versare nelle casse del Santos.

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
L'imminente addio di Zarate sblocca il mercato della Lazio, attiva in Brasile per Felipe Anderson (19) del Santos. I biancocelesti hanno inviati un emissario in Sudamerica negli ultimi giorni; ad aggiornare la situazione è il giornalista ed esperto di mercato Gianluca Di Marzio attraverso il suo blog: "Felipe Anderson e la Lazio, una tentazione forte. Il centrocampista spinge per arrivare in biancoceleste, il Santos ha anche accettato l'offerta di 4,5 milioni. Ma il fondo inglese, proprietario del 50% del cartellino di Anderson, chiede la stessa cifra e la Lazio non arriva oltre i 7 milioni di euro. Non c'è quindi grande ottimismo, mentre c'è invece soddisfazione per l'arrivo di Pereirinha: un innesto a parametro zero perché si è svincolato dallo Sporting".

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Mercoledì 30 Gennaio 2013 22:38
La S.S. Lazio comunica di aver concluso il trasferimento a titolo definitivo di Bruno Alexandre Pereirinha Marques, calciatore proveniente dallo Sporting Clube de Portugal.

Contenuto sponsorizzato

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: Mohammed Hussein il 30 Gen 2013, 22:58
se noi c'avessimo i soldi per prendere tutti quelli che ci vengono accostati faremmo concorrenza al City o al PSG in sede di calciomercato

Si ok, ma i primi due li hanno presi, e so forti (uno pure rodatissimo in serie A). L'unica mezza sola è che a quanto pare Mazzarri, prima di inserire un giocatore nuovo, lo fa spurgà in panca manco fosse un cesto de lumache, ma intanto li hanno presi. Che poi io mi accontenterei veramente di chiudere solo sto strazio malefico di Zarate, ma se ci riesce pure di portare a casa qualcun'altro utile alla causa so un po' più contento.

Aquila1

*
Lazionetter
* 1.730
Citazione di: Chuppy il 30 Gen 2013, 23:09
L'imminente addio di Zarate sblocca il mercato della Lazio, attiva in Brasile per Felipe Anderson (19) del Santos. I biancocelesti hanno inviati un emissario in Sudamerica negli ultimi giorni; ad aggiornare la situazione è il giornalista ed esperto di mercato Gianluca Di Marzio attraverso il suo blog: "Felipe Anderson e la Lazio, una tentazione forte. Il centrocampista spinge per arrivare in biancoceleste, il Santos ha anche accettato l'offerta di 4,5 milioni. Ma il fondo inglese, proprietario del 50% del cartellino di Anderson, chiede la stessa cifra e la Lazio non arriva oltre i 7 milioni di euro. Non c'è quindi grande ottimismo, mentre c'è invece soddisfazione per l'arrivo di Pereirinha: un innesto a parametro zero perché si è svincolato dallo Sporting".
mah su Anderson secondo me, come al solito, perderemo un potenziale crack per il solito piatto di lenticchie, o fax, pronto a fare ammenda in caso contrario

Discussione precedente - Discussione successiva