Citazione di: fabrizio1983 il 31 Gen 2013, 08:40
vabbè allora chiudiamo tutto se non si possono esprime perplessità...mi sembra che i toni sono molto pacati e nessuno dice chissà cosa...io se non arriva nessuno sono preoccupato perché le altre si sono rinforzata poi ao per molti so tutte pippe...sento alcuni e rolando è na sega e balotelli è na sega e quello è na sega
A 48 ore da una semifinale di coppa Italia vinta contro i campioni d'Italia le perplessità e la facile ironia sulle dichiarazioni di Lotito rilasciate 6 mesi fa (i 4 campioni), come se fosse un gioco da ragazzi vendere quello a "3 mijoni" comprasse quell'altro a "du spicci" non se possono legge.
Se sono lecite le perplessità, sono lecite anche le perplessità sulle perplessità.
Anche perché le "regine" del mercato so sempre quelle che uno meno si aspetta.
Il Genoa so 4 anni che ogni 6 mesi é la regina del mercato. Ce se pettina i peli del culo pero'.
Lo scorso anno, come ha ben ricordato qualcuno, il mancato arrivo di Honda é stato vissuto come un secondo saccheggio di Roma da parte dei lanzichenecchi. E l'arrivo di Candreva come il terzo.
Visti i risultati sportivi, che sono quelli che, a meno di un intervento abbastanza difficile da ipotizzare dell'international board, contano di più nel gioco del calcio, io penso che la parola delusione o le frasi fintamente indulgenti verso il "poro Lotito" che sta a lavorà bene ma alla fine je manca sempre quel
colpo di genio che solo io saprei consigliare perché so benissimo come si tratta un giocatore con il Santos o la Dinamo Kiev, ecco, quello, alla fine stona.
Nella Lazio di oggi.
Sarà che io penso all'inzuccata de Floccari più che al bonifico verso il Santos.
Ma me ne rendo conto. So strano io.