Calciomercato sessione invernale [OFF TOPIC]

Aperto da Biafra, 26 Nov 2012, 19:31

Discussione precedente - Discussione successiva

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.834
Comunque pare che se vendiamo Zarate il server abbia intenzione di fare uno spogliarello a Trinità dei Monti.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: skizzo87 il 31 Gen 2013, 11:10
GGIORNAMENTO ORE 10.55 - Secondo indiscrezioni raccolte in esclusiva dalla redazione de Lalaziosiamonoi.it, per Zauri si è aperta l'ipotesi Pescara. Il difensore ex Atalanta, dopo esser stato in trattative con lo Spezia, potrebbe finire in Abruzzo entro la fine del calciomercato, liberando così un'ulteriore casella nella rosa biancoceleste.

AGGIORNAMENTO ORE 10.53 - Secondo quando riportato da SkySport24, ancora non è conclusa la trattativa tra Sculli e il Pescara. Il centrocampista calabrese sembrerebbe in procinto di passare alla corte di Bergodi, ma i delfini non hanno ancora trovato un'intesa sull'ingaggio. Si continua a trattare.

Machissenefrega, mannamo via quella pippa di Zarate...
VIA!!!!!

Citazione di: StylishKid il 31 Gen 2013, 11:11
Bombardini davanti a Innescu e Ordinho....

Tridente esplosivo

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
Citazione di: FuoriPorta il 31 Gen 2013, 11:11
ma la domanda è:io che so disoccupato(fino a domani)non c'ho un cazzo da fare e stronzeggio sul forum,ma tutti gli altri,ma che lavoro fate?lo voglio fà pure iooooooooooooooo!!!!!!!
me lo sono sempre chiesto pure io

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: sorazio il 31 Gen 2013, 11:10
Honda? ma che veramente o prendete pe culo? no vi prego, che ci dobbiamo fa mo co honda?
Niente.

E' che più s'avvicina il 31 Gennaio e più è probabile che il primo che entra sfoghi la tensione sparando il primo nome a cazzo che gli viene.

Poi ci chiediamo come facciamo ad arrivare a 750 o 1000 pagine... :roll:

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Citazione di: Valon92 il 31 Gen 2013, 11:10
ma Zenden arriva?

Che m'hai ricordato......

piccolo OT (tanto non succederà niente nel frattempo)
lo conobbi a Londra in un bar, la prima cosa che gli ho chiesto "ma è vero che sei stato a un passo dalla Lazio?"
risposta "Maddeche! (in olandese però)"

Fine OT

Chi abbiamo preso?

anto70

Sostenitore
Lazionetter
* 2.813
ma la domanda è:io che so disoccupato(fino a domani)non c'ho un cazzo da fare e stronzeggio sul forum,ma tutti gli altri,ma che lavoro fate?lo voglio fà pure iooooooooooooooo!!!!!!!

il 31 gennaio si sta in ferie!!
che poi basterebbe non lavorare dalle 18:50 alle 19:00.........

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060

non hai capito che per affrontare al meglio st'F5-day io sto in multipiattaforma.

Computer, quando me alzo per gli interventi cellulare e durante gli spostamenti ho a disposizione una rete di piccioni viaggiatori.

8)

EDIT: cmq è facile, basta fà un qualsiasi lavoro in cui il tuo capo non capisce quasi un'acca di quel che fai...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.126
bravia

*
Lazionetter
* 1.475
11:03 - ESCUSIVA ANDERSON - Arrivata la conferma dell'intermediario per l'Italia dell'offerta della Lazio per il brasiliano Felipe Anderson. La società biancoceleste ha presentato un'offerta di 7 milioni di euro.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.652
ma a facco non gli si può trovare una sistemazione alla Lazio?
Al gabbiotto di Formello, capo steward, addetto agli scarpini sia della prima squadra che della primavera, una cosa del genere.
Credo che possa essere l'unico modo per poterlo sentire con meno livore verso la S.S. Lazio di Lotito.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.089
libero professionista, posso fa come me pare, anche se oggi non guadagno una lira...li vado a chiedere a lotito...allora sto fresco  :)

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Zoppo il 31 Gen 2013, 11:12
Machissenefrega, mannamo via quella pippa di Zarate...
VIA!!!!!

:cry: mi tratti male :(

Cialtron_Heston

Visitatore

manuale giovani marmotte,capitolo 1:

domande da non fare mai in una chat/forum.

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110

Io dovrei studià, ma mi sa che oggi farò il disoccupato pure io...  :=))

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: bravia il 31 Gen 2013, 11:13
11:03 - ESCUSIVA ANDERSON - Arrivata la conferma dell'intermediario per l'Italia dell'offerta della Lazio per il brasiliano Felipe Anderson. La società biancoceleste ha presentato un'offerta di 7 milioni di euro.

Ma che esclusiva èèèè?

bizio67

*
Lazionetter
* 19.089
Citazione di: bravia il 31 Gen 2013, 11:13
l'intermediario è zavaglia, l'ex procuratore di totti...

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Contenuto sponsorizzato

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Lazio: si stringe per l'italo-barese Rizzo

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Discussione precedente - Discussione successiva