Calciomercato sessione invernale [OFF TOPIC]

Aperto da Biafra, 26 Nov 2012, 19:31

Discussione precedente - Discussione successiva

alby1608

*
Lazionetter
* 10.207
la weber ha cambiato sesso anni fa e adesso non riesce a staccarsi da roma??

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: purple zack il 31 Gen 2013, 11:48
no vabbé, ma questo è il loro lavoro, sono comunicatori, di baggianate per lo piú.

ridicoli, ore a far polemica e non sanno nulla, non si informano di nulla.

ancora accostano pereirinha a cavanda. non hanno capito che petko per il 352 vuole un esterno più classico alla conceicao, con dribbling sul fondo, ruolo che oggi davvero alla lazio manca.

poi è una scommessa, ma il ruolo scoperto era quello

Dicevo LN, e' il sito migliore :DD

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.870
StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Citazione di: eaglesforever il 31 Gen 2013, 11:48
E' successo qualcosa durante la mia assenza ?  C'ho avuto a che fa' co un'altro cliente...........assente dalle 11.10 alle 11.45

Mentre si chiedeva di Sukalo abbiamo preso 'Nkoulo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.050
Non si può chiudere il mercato con il solo pereirinha .

fabribasi

*
Lazionetter
* 293
Citazione di: Alcares il 31 Gen 2013, 11:48
Se è per questo, se si tratta di farli giocare fuori ruolo, all'occorrenza per la difesa a 3 hai pure Candreva o Klose.
Ledesma ha giocato una volta in quel ruolo nella difesa a tre lo scorso anno a Palermo.

Stanke e Diakitè non hanno giocato, è vero, ma forse non ti è chiari il senso del mio intevento.

ma ciani cana radu no?

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
a guidone stanno a parlà de roba da mangiare

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: dies.irae il 31 Gen 2013, 11:43
eh bè, quando vedi che a gennaio la regola è questa, capisci che è una strategia. giusta o sbagliata, è una strategia.
io l'ho capito da mò, infatti fino a ieri non mi sono avvicinato al topic, sapevo che era tempo perso, e difatti..

cmq è una strategia che in tempi di crisi seguono sempre più squadre, il difetto però è che la trattativa tu la devi completare a metà gennaio, e lasciare ad oggi i dettagli.. non cominciarla oggi, o peggio stasera come hai fatto con candreva, correndo per i corridoi urlando "chi c'ha un giocatore, me serve un giocatore!"
Ma tu eri lì in quei corridoi?  :D

A parte le cazzate, ma cosa puoi completare a metà Gennaio se fino al 25 Gennaio Zarate non pareva avere uno straccio di offerta (che non rifiutasse)?.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Se è per questo, se si tratta di farli giocare fuori ruolo, all'occorrenza per la difesa a 3 hai pure Candreva o Klose.
Ledesma ha giocato una volta in quel ruolo nella difesa a tre lo scorso anno a Palermo.

Stanke e Diakitè non hanno giocato, è vero, ma forse non ti è chiari il senso del mio intevento.

Si pero' alcares non puoi rinunciare a una somma come quella che offrirebbero per Stankevicius solo perchè domenica lo devi portare in panchina.
Quante volte è stato convocato in questa stagione il lituano? ha possibiolita' di giocare qualche partita? non è nemmeno stato inserito in lista uefa, insomma a mio parere rinunciare a questa offerta se è vera sarebbe da pazzi.

Cialtron_Heston

Visitatore
Citazione di: bravia il 31 Gen 2013, 11:48
11.44 - ESCUSIVA ZARATE - Secondo indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione, l'agente di Zarate sarebbe, proprio in questi minuti, a colloquio con la Lazio, per cercare di sbloccare la situazione legata al trasferimento di Zarate alla Dinamo

ma che cazzata è?
il problema è la Lazio che blocca la situazione?

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Citazione di: A.Voronin il 31 Gen 2013, 11:50
a guidone stanno a parlà de roba da mangiare

Hanno capito che magnamo tranquilli...

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.652
Ma anche se Peirerinha fosse stato preso, come paventato dal preoccupatissimo guidone, per sostituire Cavanda, non sarebbe comunque una operazione da approvare?
Cambierei un giocatore che ha fatto tre partite in serie a e per questo chiede un ingaggio elevato con un altro, a parametro zero, con un curriculum decisamente migliore.

Contenuto sponsorizzato

STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826
Citazione di: Eagle70 il 31 Gen 2013, 11:46
FATTA!

F5 INCORPORATO  :)

e' stata dura, ho dovuto spigne un po', ma alla fine e' andata...

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164

domenica hai due dico due centrali squalificati. già questo è raro. comunque.

provi la difesa a tre: ciani cana radu

se proprio uno dei tre dovesse avere un problema, fai entrare un centrocampista, scali konko e lulic, e fai la difesa a 4

maumor

*
Lazionetter
* 2.954
Comunque il doppio appuntamento annuale (31 agosto e 31 gennaio) sul topic di mercato di questo forum è i-m-p-e-r-d-i-b-i-l-e. Sono praticamente gli unici due giorni dell'anno che già da adesso so che cosa farò.

:D

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Stanno tentando co' un po' de Pereirinha.

eaglesforever

*
Lazionetter
* 215
Citazione di: StylishKid il 31 Gen 2013, 11:49
Mentre si chiedeva di Sukalo abbiamo preso 'Nkoulo.

Ma a titolo definitivo oppure in prestito ???? :D

skizzo87

Visitatore
AGGIORNAMENTO ORE 11.45 - Secondo quanto riferito da Radiosei, a Milano inizia ad aleggiare pessimismo relativamente alla questione Felipe Anderson. Il famoso ultimatum di Lazio e Santos al fondo inglese è ormai scaduto da quasi due ore, dal Brasile, al momento, non ci sono novità.

lazialita

Contenuto sponsorizzato

piscedda69

*
Lazionetter
* 3.425
Citazione di: mazzok il 31 Gen 2013, 11:47
si ma prima gli fai fare un giro all'anagrafe a cambiare il nome .... lukasz non si può sentire, molto meglio un nome tipo Rioma, Asroma ...
Se chiama Roman, infatti, Roman Merda.

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.870
Citazione di: Cialtron_Heston il 31 Gen 2013, 11:50
ma che cazzata è?
il problema è la Lazio che blocca la situazione?

in realtà la clausola è di non ritorno

Discussione precedente - Discussione successiva