Campionato 2013-2014 parte la Macumba

Aperto da Conte Tacchia, 28 Ott 2013, 12:25

Discussione precedente - Discussione successiva

Conte Tacchia

Sostenitore
Lazionetter
* 3.748
E' dall'inizio del Campionato che tutti ci sfondiamo il cervello su tattiche, uomini, moduli, stimoli, etc.
Manca questo, quest'altro non è in forma, e Lotito e Tare e Klose, e la Curva, gli ululati.
Tutto vero.
Lo schema conta, gli uomini contano, l'allenatore conta ... tutto è fondamentale.
Ma c'è un aspetto che trascuriamo sempre e che invece spesso è molto più influente di quanto detto ... un aspetto che incide  notevolmente sulla condotta di vita della nostra Lazio e contro il quale dobbiamo tutti concentrarci ... "La Superstizione".

Ieri per una serie di coincidenze naturali e non, nel secondo tempo del match, qualcosa si è mosso, l'ingranaggio si è sbloccato e la Lazio ha ripreso seppur non in piena velocità a volare.

Ed allora fate tutti un passo indietro e pensate a quello che stavate facevendo all'ingresso di Klose.
Ore 21.50 circa, Candreva si invola sulla fascia, salta un uomo mette a centro area e .... capocciata di Miro e l'ingranaggio riparte.

Io seduto in poltrona davanti alla TV, spippolavo sul telefono postando qualche pensiero su Lazionet.
Il mio destino è segnato, passerò tutte le partite da qui al prossimo blocco del sistema nel solito modo.

E tu?
Stavi parcheggiando la macchina in garage ascoltando la radio ... te tocca fa er pieno e girà come na trottola.

Eri al lavoro perchè il tuo collega t'ha tirato na' sòla e tè toccato sostituillo ... non c'è gnente da fa, farai qualche straordinario in  più ... guadagni  e la Lazio volerà.

Stavi a cambià er pannolone a tu socera perchè se l'era fatta addosso!!!
Vai te tocca, almeno la mantieni pure più pulita e te puzza de meno!

Non stavi a vede la Lazio perchè litigavi con il tuo compagno/a ... nun te preoccupà continua, la prossima te la raccontamo noi!!!

Dopo qualche partita allo stadio hai saltato e la Lazio ha vinto?
Stattene a casa, vai al lavoro, vatte a vede un bel film ma non bloccare l'ingranaggio.

Dai dai continuate ...  :D :D :D

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
In quel momento stavo vedendo la scena del film "A dangerous Method" in cui Carl Gustav Jung frusta la sua amante/paziente Sabina Spielrein.
Proprio in quel mentre la app LiveScore Addicts mi comunica il gol che sblocca il risultato.
Ovviamente l'urlo sguaiato da lupo mannaro che ne è seguito non è stato per la scena del film

:lol:

Posso vedè un altro film alla prossima partita, o devo vedè sempre e solo quello?

:)

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
ho dato torto forse per la prima volta a mio fratello.
Miro se scaldava e lui me fa:
"tanto non cambia nulla"
e io gli ho risposto:
"mica lo so, magari je rode er chiulo"
ecco fattelo rode più spesso miro, incavolate, striglia la squadra.
Perchè per me che a questi je serve er campione che se incavola non me lo leva nessuno dalla testa.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
è la prima partita che non  ho seguito quì su lazio net ma solo trmaite tv, generalmente la vedo e sego quello che scrivete, ieri no, non me ne teneva

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
ero solo sul divano a mangiamme le patatine al tilly e sorseggiavo un chinotto (giuro!) dopo aver fatto la sauna :DD

uforobot

*
Lazionetter
* 2.247
Mia figlia di due anni sul divano accanto a me voleva vedere video sul cellulare; dopo alcuni vedo che ha sonno e metto una ninna nanna (quella classica questo bimbo a chi lo do....) perchè vedevo che stava per addormentarsi e segnamo, mia esultanza scomposta ma silenziosa e lei ride, la rimetto, rigore e gol e ripetersi della scena.
Ho pensato che la nostra squadra è paradossale: per svegliarsi serve la ninna nanna.
Mi sa che ci provo pure giovedì sera durante  la partita delle mer.de...hai visto mai :since :asrm

zorba

Visitatore
Per essere più precisi, bisogna considerare anche la determinante deviazione del difensore rossoblù con un braccio, che ha catapultato il pallone esattamente sulla capoccia di Miro (sarebbe stato rigore per noi, ma ovviamente, né arbitro, né assistenti avevano visto nulla...).

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Due minuti prima che segnasse Klose è entrato il padrone di casa (romanista ma sportivo, devo dire) ... entra e mi fa : sono venuto  pe' favve vince, che me fai tenerezza!  oh, manco se siede, GOL. J'e l'ho già detto, io te prendo in affitto!  :pp

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Conte Tacchia

Sostenitore
Lazionetter
* 3.748
Citazione di: iDresda il 28 Ott 2013, 12:29
In quel momento stavo vedendo la scena del film "A dangerous Method" in cui Carl Gustav Jung frusta la sua amante/paziente Sabina Spielrein.
Proprio in quel mentre la app LiveScore Addicts mi comunica il gol che sblocca il risultato.
Ovviamente l'urlo sguaiato da lupo mannaro che ne è seguito non è stato per la scena del film

:lol:

Posso vedè un altro film alla prossima partita, o devo vedè sempre e solo quello?

Allora.
L'ultima edizione del "Manuale dello Scaramantico" Sgrat Sgrat Editore dice che ci si dovrebbe attenere strettamente a quello che stavamo facendo, riproponendo minuziosamente gli stessi rituali.

Per es:
che ne so lavori in pizzeria e uno te ordina na "4 stagioni" ed in quer mentre te segna Onazi?
Da quer momento "4 Stagioni forever" ... nun ce stanno altri gusti.

PS: te tocca riguardatte er firm.
Vabbè, pensa a quelli che lavoravano al gol de Klose!  :) :) :)

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Citazione di: Conte Tacchia il 28 Ott 2013, 14:40
Allora.
L'ultima edizione del "Manuale dello Scaramantico" Sgrat Sgrat Editore dice che ci si dovrebbe attenere strettamente a quello che stavamo facendo, riproponendo minuziosamente gli stessi rituali.

Per es:
che ne so lavori in pizzeria e uno te ordina na "4 stagioni" ed in quer mentre te segna Onazi?
Da quer momento "4 Stagioni forever" ... nun ce stanno altri gusti.

PS: te tocca riguardatte er firm.
Vabbè, pensa a quelli che lavoravano al gol de Klose!  :) :) :)

Ma proprio quel film?
Mado', una noia mortale.

:S

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.930
Scambio di posto allo stadio a metà primo tempo. Io non sono superstizioso comunque, l'idea e il merito sono di zoppo  :)

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: Scialoja il 28 Ott 2013, 15:10
Scambio di posto allo stadio a metà primo tempo. Io non sono superstizioso comunque, l'idea e il merito sono di zoppo  :)

anche io ho cambiato posto alla fine del primo tempo  :)

quindi ora che si fa? ricomincio dal mio vecchio posto e poi scalo al seggiolino accanto nell'intervallo o mi metto direttamente in quello?

Contenuto sponsorizzato

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
Citazione di: Scialoja il 28 Ott 2013, 15:10
Le caramelle,a bello. Sempre merito de Zoppo è,comunque!

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: naoko il 28 Ott 2013, 15:22
no sta cosa dei posti non mi piace.

dici che me ne frego e resto al posto mio?

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: Alexia68 il 28 Ott 2013, 16:08
sempre e comunque! :band5:

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Citazione di: Alexia68 il 28 Ott 2013, 16:08

il posto deve essere il tuo.
se se mette male però riscambialo con la stessa persona.

io quando vincevamo con la banda mancini in trasferta me le facevo tutte.
so andato pure a como partendo la notte alle 3 col pullman de enza.
mettevo sempre e solo le stesse mutande e me imbracavo de borghetti.
compravamo proprio la bottiglia di caffè sport.
(le mutande ovviamente le lavavo)

:DD

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: Svennis il 28 Ott 2013, 16:16
il posto deve essere il tuo.
se se mette male però riscambialo con la stessa persona.

io quando vincevamo con la banda mancini in trasferta me le facevo tutte.
so andato pure a como partendo la notte alle 3 col pullman de enza.
mettevo sempre e solo le stesse mutande e me imbracavo de borghetti.
compravamo proprio la bottiglia di caffè sport.
(le mutande ovviamente le lavavo)

:DD

ok farò così allora, se si mette male o serve un aiutino cambio.

Contenuto sponsorizzato

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.930
Citazione di: balivox il 28 Ott 2013, 16:07
Le caramelle,a bello. Sempre merito de Zoppo è,comunque!

Co le vostre caramelle gusto dermatite c'abbiamo preso 4 fischioni dalla juve.

Conte Tacchia

Sostenitore
Lazionetter
* 3.748
Citazione di: Alexia68 il 28 Ott 2013, 15:12
anche io ho cambiato posto alla fine del primo tempo  :)

quindi ora che si fa? ricomincio dal mio vecchio posto e poi scalo al seggiolino accanto nell'intervallo o mi metto direttamente in quello?
Lo devi fa!!!  :D

Discussione precedente - Discussione successiva